TG6 Breaking News: Morto Domenico Biscardi. L’ultimo sconvolgente VIDEO
Condividi261Un nuovo TG6 Speciale Breaking News!
Con apprensione siamo tutti venuti a conoscenza dello strano ritrovamento del Dr. Domenico Biscardi, morto nella sua casa per un apparente infarto.
Una nuova strana e improvvisa morte dopo quella del politico, diretto e onesto, Bartolomeo Pepe: https://numero6.org/attualita/tg6-breaking-news-la-strana-morte-di-bartolomeo-pepe/?aff=annaturletti
Riporto l’articolo gentilmente tratto dal sito comedonchisciotte.org, scritto dal collega M. Cascone
——————
https://comedonchisciotte.org/morto-mimmo-biscardi-trovato-a-casa-senza-vita-il-ricercatore-campano/
——————
MORTO MIMMO BISCARDI: TROVATO A CASA SENZA VITA IL RICERCATORE CAMPANO
By Massimo Cascone On 12 Gennaio 2022
È notizia dell’ultima ora la morte di Domenico Biscardi, dottore e ricercatore campano, da 2 anni impegnato a smontare la narrazione pandemica ufficiale.
Tante le incognite che ancora non sono state chiarite. Da quello che sappiamo al momento, la morte sarebbe avvenuta stamattina a causa di un infarto. Nei giorni precedenti il dott. Biscardi avrebbe ricevuto dei controlli da parte dei NAS per alcune ricerche molto importanti che stava conducendo – come da lui stesso annunciato in alcuni audio che circolano sulle chat, e che anche noi abbiamo ascoltato – sul contenuto dei vaccini.
Per quanto non possa essere accertata in questo momento la causa della morte, se da un ipotetica autopsia l’infarto dovesse essere confermato, è plausibile pensare che sia stato lo stress delle ricerche che stava portando avanti e dei controlli che aveva subito ad averglielo procurato. Ovviamente siamo nel campo delle ipotesi, tutto resta da confermare. Al vaglio anche l’ipotesi di un attentato alla sua persona per le verità che stava per scoprire e divulgare.
Le prime voci lo ricordano come un eroe civile, una persona che aveva messo le proprie conoscenze al servizio della lotta contro la follia autoritaria che stiamo subendo, e che per questo era stato attenzionato.
Continueremo a monitorare la situazione e a tenervi aggiornati.
Massimo A. Cascone 12.01.2022
————–
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 con questo link!
https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti
E, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.
Ricambierò con impegno e verità!
Grazie e a presto!
Anna
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
67 comments
Segnalo un’incongruenza che mi fa dubitare di tutto. In un audio che Il dott Biscardi manda ad una certa Silvia, audio in rete, dice, lo si evince alla fine dell’audio, che sono stati loro da Napoli a suggerire l’essiccazione, mentre nel video in questione dice che è un’idea geniale del medico spagnolo…bah! Non è che si possa dare due versioni su una cosa così importante. E poi: se si hanno le prove si corre a fare denuncia e non si invitano i cittadini in base ad un video a farle o si speri che un giudice apra un’inchiesta in base ad un video. Strane queste affermazioni. Io espongo i miei dubbi. Poi mi sbaglierò forse.
Grazie Giuseppe, interessante!
Un abbraccio!
Anna
Cercava LA VERITA’,UN UOMO GIUSTO e non giusto un uomo
Ciao Nino, un abbraccio!
Anna
Grazie Anna per questo video!👍👍👍
Ciao Roberta, un abbraccio!
Anna
Che tristezza, cara Anna. Abbraccio.
Ciao Lilly, grazie e un grande abbraccio!
Anna
anna turletti, pure te andrai in costarica?
Ciao Gino gggi,
tu sí, vero?
Recepito, Grazie Anna. Le parole qui sono inutili: è sotto gli occhi di tutti.
Ciao Fabrizio, un abbraccio!
Anna
Guarda caso, quando ricevono i controlli da parte dei NAS subito dopo succede qualcosa. Le coincidenze con altri casi simili rivelano che siamo di fronte a qualcosa di intenzionalmente calcolato e voluto. Tutta la mia stima e il mio ringraziamento al dott. Biscardi per ciò che ha fatto e per quello che ci ha insegnato. Lo porterò sempre nel mio cuore con gioia e amore. Arrivederci Guerriero di Luce, grazie mille.
Ciao Giovanna, grazie!
Anna
Ha fatto l’errore di rimanere in Italia purtoppo. Il suo nome si aggiunge a quelli di tanti altri “opportuni” infarti e suicidi. Ovviamente tutto questo è taciuto dal mainstream. Che possa riposare in pace. Non ho piu’ parole per descrivere questa storia che stiamo vivendo.. Ogni giorn apro gli occhi e mi chiedo se tutto questo è vero. Ogni giorno apro gli occhi e mi chiedo come sia possibile che una verità tanto ovvia quanto lampante non venga vista dalla stragrande maggioranza della gente. Inizio a pensare che realmente abbiamo ricevuto questo “dono” dal Buon Dio che per qualche motivo ci ritiene degni di vedere ciò che realmente sta accadendo.
Due anni quasi che pure io mi sveglio pensando che non può essere vero, che è stato solo un incuboo. Invidio i miei genitori che hanno creduto di aver vissuto e morto in un mondo “normale”. E mi faccio forza quando cala la mia voglia di continuare a osservare lo scempio, perché voglio arrivare bella sveglia a vedere come finisce. Non è facile stare da soli al mondo. Per fortuna ho tutti voi.
In effetti ormai siamo diventati come “animali” in via di estinzione. Evitati come la peste da parenti cerebrolesi e idioti, additati dallo stato come untori e causa di morti e ricoveri. Odiati da gente realmente malata che non può accedere alle cure perchè i posti letto son occupati dai tanto detestati no vax. Stanno facendo di tutto per farci sentire “diversi” senza rendersi conto che i “diversi” sono proprio loro che si bevono ormai ogni stronzata detta. Non so se riusciremo a vedere la fine di tutto questo circo perchè se la gente non si sveglia, e ormai temo che non lo farà piu’, forse solo i nostri pronipoti vedranno un mondo tornato libero. A me personalmente mi è stata vietata la possibilità di vedere una nipotina di soli 8 anni perchè non ho il veleno. Sono stato escluso da ogni evento festivo organizzato dai parenti. Ebbene a questo punto meglio soli che male accompagnati!
Ciao Multy, un abbraccio!
Anna
Il dottor Biscardi è un eroe . Non lo dimenticherò mai. R.I.P
Ciao Luca!
Un abbraccio!
Anna
Ciao Anna, ho ascoltato il suo audio appena rilasciato proprio inerente a quanto accaduto, se lo aspettava. Lui sapeva di rischiare e puntualmente è accaduto. Questa è opera dei servizi segreti e della banda di delinquenti al governo. Pure Delgado è a rischio. ⚠️ Hanno lasciato pure le prove.
Lo ha fatto per la verità, lo ha fatto per la libertà. Se fosse stato falso perché farlo fuori? Ormai pure le loro cazzate morto per infarto, morte cardiaca improvvisa ecc. sono essenzialmente le tattiche che hanno sempre utilizzato e sempre loro hanno smascherato senza neppure accorgersene, non ci crede nessuno. Lo avranno avvelenato? Avranno utilizzato droni? Lo hanno strangolato? Al momento nn mi vengono in mente altre ipotesi. La cosa che mi chiedo è chi sarà il prossimo dopo il dott. Biscardi, il dott. De Donno, il dott. Noak 😓😓😓
Forse il dott. Malone a cui hanno chiuso gli account sui social?
RIP Mimmo