Attualità e Politica

TG6 Breaking News: Morto Domenico Biscardi. L’ultimo sconvolgente VIDEO

Un nuovo TG6 Speciale Breaking News!
Con apprensione siamo tutti venuti a conoscenza dello strano ritrovamento del Dr. Domenico Biscardi, morto nella sua casa per un apparente infarto.
Una nuova strana e improvvisa morte dopo quella del politico, diretto e onesto, Bartolomeo Pepe: https://numero6.org/attualita/tg6-breaking-news-la-strana-morte-di-bartolomeo-pepe/?aff=annaturletti 

Riporto l’articolo gentilmente tratto dal sito comedonchisciotte.org, scritto dal collega M. Cascone

——————

https://comedonchisciotte.org/morto-mimmo-biscardi-trovato-a-casa-senza-vita-il-ricercatore-campano/

——————

MORTO MIMMO BISCARDI: TROVATO A CASA SENZA VITA IL RICERCATORE CAMPANO

By Massimo Cascone On 12 Gennaio 2022

È notizia dell’ultima ora la morte di Domenico Biscardi, dottore e ricercatore campano, da 2 anni impegnato a smontare la narrazione pandemica ufficiale.

Tante le incognite che ancora non sono state chiarite. Da quello che sappiamo al momento, la morte sarebbe avvenuta stamattina a causa di un infarto. Nei giorni precedenti il dott. Biscardi avrebbe ricevuto dei controlli da parte dei NAS per alcune ricerche molto importanti che stava conducendo – come da lui stesso annunciato in alcuni audio che circolano sulle chat,  e che anche noi abbiamo ascoltato – sul contenuto dei vaccini.

Per quanto non possa essere accertata in questo momento la causa della morte, se da un ipotetica autopsia l’infarto dovesse essere confermato, è plausibile pensare che sia stato lo stress delle ricerche che stava portando avanti e dei controlli che aveva subito ad averglielo procurato. Ovviamente siamo nel campo delle ipotesi, tutto resta da confermare. Al vaglio anche l’ipotesi di un attentato alla sua persona per le verità che stava per scoprire e divulgare.

Le prime voci lo ricordano come un eroe civile, una persona che aveva messo le proprie conoscenze al servizio della lotta contro la follia autoritaria che stiamo subendo, e che per questo era stato attenzionato.

Continueremo a monitorare la situazione e a tenervi aggiornati.

Massimo A. Cascone 12.01.2022

————–

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 con questo link!
https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti
E, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.

https://numero6.org/attualita/tg6-breaking-news-morto-domenico-biscardi-lultimo-sconvolgente-video/?aff=annaturletti

Ricambierò con impegno e verità!
Grazie e a presto!
Anna

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ecco perchè il Dr Domenico Biscardi è stato ucciso

Numero 6

Dott. Domenico Biscardi: ecco come il futuro potrebbe cambiare rapidamente

Anonymous

L’incredibile ultimo audio di Domenico Biscardi prima di morire

Numero 6

L’analisi del nino è costata la vita al Dr. Biscardi: ecco il documento

Morris San

Il dottor Biscardi è davvero morto?

My Little Crocodile

67 comments

Giuseppe Cascio 13/01/2022 at 01:40

Segnalo un’incongruenza che mi fa dubitare di tutto. In un audio che Il dott Biscardi manda ad una certa Silvia, audio in rete, dice, lo si evince alla fine dell’audio, che sono stati loro da Napoli a suggerire l’essiccazione, mentre nel video in questione dice che è un’idea geniale del medico spagnolo…bah! Non è che si possa dare due versioni su una cosa così importante. E poi: se si hanno le prove si corre a fare denuncia e non si invitano i cittadini in base ad un video a farle o si speri che un giudice apra un’inchiesta in base ad un video. Strane queste affermazioni. Io espongo i miei dubbi. Poi mi sbaglierò forse.

ATur 13/01/2022 at 09:58

Grazie Giuseppe, interessante!

Un abbraccio!

Anna

Nino Fasu 13/01/2022 at 01:22

Cercava LA VERITA’,UN UOMO GIUSTO e non giusto un uomo

ATur 13/01/2022 at 09:59

Ciao Nino, un abbraccio!

Anna

Roberta Zamai 13/01/2022 at 00:05

Grazie Anna per questo video!👍👍👍

ATur 13/01/2022 at 10:00

Ciao Roberta, un abbraccio!

Anna

Lilly G. 13/01/2022 at 00:04

Che tristezza, cara Anna. Abbraccio.

ATur 13/01/2022 at 10:00

Ciao Lilly, grazie e un grande abbraccio!

Anna

gino gggi 12/01/2022 at 23:55

anna turletti, pure te andrai in costarica?

ATur 13/01/2022 at 09:46

Ciao Gino gggi,
tu sí, vero?

fabrizio sanniu 12/01/2022 at 23:40

Recepito, Grazie Anna. Le parole qui sono inutili: è sotto gli occhi di tutti.

ATur 13/01/2022 at 10:01

Ciao Fabrizio, un abbraccio!

Anna

Giovanna Riccardi 12/01/2022 at 22:59

Guarda caso, quando ricevono i controlli da parte dei NAS subito dopo succede qualcosa. Le coincidenze con altri casi simili rivelano che siamo di fronte a qualcosa di intenzionalmente calcolato e voluto. Tutta la mia stima e il mio ringraziamento al dott. Biscardi per ciò che ha fatto e per quello che ci ha insegnato. Lo porterò sempre nel mio cuore con gioia e amore. Arrivederci Guerriero di Luce, grazie mille.

ATur 13/01/2022 at 10:01

Ciao Giovanna, grazie!

Anna

multi pazzo 12/01/2022 at 22:46

Ha fatto l’errore di rimanere in Italia purtoppo. Il suo nome si aggiunge a quelli di tanti altri “opportuni” infarti e suicidi. Ovviamente tutto questo è taciuto dal mainstream. Che possa riposare in pace. Non ho piu’ parole per descrivere questa storia che stiamo vivendo.. Ogni giorn apro gli occhi e mi chiedo se tutto questo è vero. Ogni giorno apro gli occhi e mi chiedo come sia possibile che una verità tanto ovvia quanto lampante non venga vista dalla stragrande maggioranza della gente. Inizio a pensare che realmente abbiamo ricevuto questo “dono” dal Buon Dio che per qualche motivo ci ritiene degni di vedere ciò che realmente sta accadendo.

Lilly G. 13/01/2022 at 00:10

Due anni quasi che pure io mi sveglio pensando che non può essere vero, che è stato solo un incuboo. Invidio i miei genitori che hanno creduto di aver vissuto e morto in un mondo “normale”. E mi faccio forza quando cala la mia voglia di continuare a osservare lo scempio, perché voglio arrivare bella sveglia a vedere come finisce. Non è facile stare da soli al mondo. Per fortuna ho tutti voi.

multi pazzo 13/01/2022 at 14:21

In effetti ormai siamo diventati come “animali” in via di estinzione. Evitati come la peste da parenti cerebrolesi e idioti, additati dallo stato come untori e causa di morti e ricoveri. Odiati da gente realmente malata che non può accedere alle cure perchè i posti letto son occupati dai tanto detestati no vax. Stanno facendo di tutto per farci sentire “diversi” senza rendersi conto che i “diversi” sono proprio loro che si bevono ormai ogni stronzata detta. Non so se riusciremo a vedere la fine di tutto questo circo perchè se la gente non si sveglia, e ormai temo che non lo farà piu’, forse solo i nostri pronipoti vedranno un mondo tornato libero. A me personalmente mi è stata vietata la possibilità di vedere una nipotina di soli 8 anni perchè non ho il veleno. Sono stato escluso da ogni evento festivo organizzato dai parenti. Ebbene a questo punto meglio soli che male accompagnati!

ATur 13/01/2022 at 10:05

Ciao Multy, un abbraccio!

Anna

Luca Menghi 12/01/2022 at 21:14

Il dottor Biscardi è un eroe . Non lo dimenticherò mai. R.I.P

ATur 13/01/2022 at 10:05

Ciao Luca!

Un abbraccio!

Anna

Tom Barkley 12/01/2022 at 19:43

Ciao Anna, ho ascoltato il suo audio appena rilasciato proprio inerente a quanto accaduto, se lo aspettava. Lui sapeva di rischiare e puntualmente è accaduto. Questa è opera dei servizi segreti e della banda di delinquenti al governo. Pure Delgado è a rischio. ⚠️ Hanno lasciato pure le prove.
Lo ha fatto per la verità, lo ha fatto per la libertà. Se fosse stato falso perché farlo fuori? Ormai pure le loro cazzate morto per infarto, morte cardiaca improvvisa ecc. sono essenzialmente le tattiche che hanno sempre utilizzato e sempre loro hanno smascherato senza neppure accorgersene, non ci crede nessuno. Lo avranno avvelenato? Avranno utilizzato droni? Lo hanno strangolato? Al momento nn mi vengono in mente altre ipotesi. La cosa che mi chiedo è chi sarà il prossimo dopo il dott. Biscardi, il dott. De Donno, il dott. Noak 😓😓😓
Forse il dott. Malone a cui hanno chiuso gli account sui social?

RIP Mimmo

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info