Ecco Com’era l’Italia Prima di Prodi
Condividi14Chi all’epoca c’era di ricorda benissimo che i problemi per l’Italia sono iniziati da quel periodo storico: da quando qualcuno ha deciso di svendere i “gioielli” di famiglia alle compagnie straniere dietro consiglio della finanza internazionale che si era riunita per decidere la nostra sorte.
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Alfa Omega Channel
Questo video/articolo è stato realizzato da Alfa Omega.
All’età di 6 anni posi una domanda alla mia maestra sull’evoluzione della specie umana. La sua risposta non mi convinse affatto. Da quel momento compresi che le risposte, alle mie domande, avrei dovuto cercarle da solo. Ho fatto mio l’aforisma di Eraclito da Efeso: “Non troverai mai la Verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti”.
4 comments
Quando “nasce al cielo” dobbiamo fare festa nazionale. E’ stato talmente “bravo” che oggi siamo con le pezze al sedere
delinquente e purtroppo a piede libero
Prodi, ovvero il grande delinquente che ha svenduto l’IRI con tutti i suoi gioielli: un criminale che dovrebbe essere processato e condannato a vita ai lavori forzati!
Purtroppo c’è gente che anche davanti a queste prove inconfutabili continua anche a sostenere prodi…. ha svenduto l’Italia (per arricchirsi a livello personale e far arricchire i suoi amici) e se ne vanta..e per riparare a laniato l’euro… altro grande progetto che ha danneggiato ulteriormente l’italia intera…