Esoterismo e Massoneria

INWO: UN VIAGGIO NELLE CARTE CHE STANNO PREVEDENDO L’AGENDA DEGLI ILLUMINATI DA DECENNI (PARTE 2)

Ora, discuteremo direttamente nell’epidemia del 2020 nel contesto del gioco di carte degli Illuminati. Spero tu abbia familiarizzato con la prima parte dell’articolo. Nella sezione precedente, speravo di aver stabilito una certa credibilità, presentando la lunga storia di previsioni corrette fornite dal mazzo di carte. Se non hai mai sentito parlare delle Carte degli Illuminati prima e non sai nulla di questo gioco di carte, consiglio vivamente di leggere la prima parte prima di iniziare con questa. La apprezzerai.

CDC ED EPIDEMIC
Ora siamo finalmente nel 2020 e passiamo subito all’attuale evento pandemico. Quando e` stato “lanciato” tale scenaio, mi sono subito venute in mente 2 carte. La carta “Epidemic” serve solo per dare un’idea generale di tutto quello che stiamo vivendo, grazie anche a dei media di parte che fanno propaganda 24 ore su 24.

Tuttavia, la seconda carta è ancora piu` significativa. Nel gioco, il CDC è una risorsa potente, soprattutto quando la carta “Center for Disease Control” suggerisce che questo tipo di istituzioni forniscono soccorso a un’area devastata o scatenano una guerra biologica in un luogo per distruggerlo.

I TEMI TRITI E RITRITI DURANTE LA PANDEMIA

Le carte degli Illuminati che si stanno realizzando in questo momento sono abbondanti. Prima di tutto, vedo molti “scienziati allarmisti” che stanno creando scenari di paura fasulli alimentati da un “blitz mediatico” mainstream.

Siamo tutti testimoni una “censura” senza precedenti. Mai prima d’ora, ho visto così tanti post e video cancellati dalle piattaforme social. Google e Facebook hanno collaborato con l’OMS, finanziato e controllato in modo schiacciante da Bill Gates, per proteggere i loro clienti dall’essere esposti a fake news.

Mai prima d’ora, il sistema ha difeso la narrativa ufficiale in modo cosi` aggressivo. In questo momento, ogni prospettiva al di fuori della realtà consolidata è etichettata “Teoria della cospirazione”.

Inoltre, vedo l’ascesa dei “Evil Geniuses for a Better World” (geni malvagi per un mondo migliore) come Bill e Melinda Gates. Stanno facendo di tutto per forzare le vaccinazioni obbligatorie ma detengono anche brevetti per impianti di microchip e un sistema che chiamano Global ID.

Ciò che Bill e la sua gente hanno da offrire è un pacchetto completo e spensierato per il controllo totale. Inoltre, abbiamo enormi “manipolazioni del mercato” e l’applicazione di “poteri straordinari”.

In Germania, abbiamo assistito ad avvocati di tutto rispetto, che hanno messo in dubbio le misure di quarantena, rinchiusi in manicomi. In altri paesi, vai direttamente in prigione se ti scoprono a diffondere “fake news” sul virus. Naturalmente, la definizione di fake news è tutto ciò che contraddice la narrativa ufficiale.

POPULATION REDUCTION E WUHAN

La carta “Population Reduction” è una delle più spaventose del mazzo, soprattutto perché presenta uno skyline notevolmente simile all’epicentro della pandemia di CoVid-19 a Wuhan. Questa carta cita anche una famosa frase della canzone “Land Of Confusion” dei Genesis.

Tra i teorici della cospirazione, il controllo della popolazione è un vecchio argomento. Non è inverosimile immaginare che le forze ai vertici del potere globale vogliano abbattere il gregge in modo da renderlo piu` facilmente addomesticabile.

SCENARI DELLE CARTE DEGLI ILLUMINATI

Senza alcun dubbio, siamo nel mezzo di un processo evolutivo, che è a dir poco impegnativo. Non esiste un risultato predeterminato che le Carte degli Illuminati possano prevedere con precisione. Tutto dipende dalla nostra reazione collettiva e individuale nei confronti dello scenario che ci è stato presentato. Arriverò a dire che ci sono anche risultati diversi simultaneamente secondo la Teoria del Multiverso. Ci stiamo avvicinando a un “nodo” nel tempo in cui ogni individuo può scegliere il proprio destino tra le varie versioni alternate della Terra che esistono allo stesso tempo.

Questa teoria del multiverso potrebbe essere difficile da comprendere per alcuni, ma è l’unico approccio olistico che abbia senso per me. Riporta tutti alla responsabilità personale. Non c’è bisogno di combattere, persuadere o salvare gli “Altri” perché c’è solo una coscienza o Logos singolare che si divide, per “giocare” con se stesso, attraverso se stesso per creare un’esperienza unica basata sul libero arbitrio.

Detto questo, fa ancora un’enorme differenza, secondo la legge di causa ed effetto, con quali principi giochiamo al gioco della vita. Ogni posizione o atteggiamento ci porterà a una porta diversa. Tutto quello che posso dire è che la paura creerà una moltitudine di implicazioni, che ci condurranno giù per l’abisso, costringendoci infine a ripetere lo stesso gioco più e più volte, finché non avremo imparato la lezione.

I CICLI EVOLUZIONARI
Tutto nell’Universo funziona in cicli perpetui. È un ciclo eterno di nascita, morte e rinascita. Puoi applicarlo all’Universo stesso, che pulsa da un big bang all’altro, o a tutte le forme di vita. Tutto ciò che emerge svanirà di nuovo, almeno in questa densità di esistenza.

Ci sono regni superiori e inferiori, ma non nel senso di migliore o peggiore. Tuttavia, la vita è orientata verso una maggiore densità. Questa traiettoria è il nostro percorso evolutivo verso la fonte di tutto ciò che è. Ci sono molte analogie o formulazioni su come definirla. Potresti dire che la goccia d’acqua si fonde con l’oceano, o che ci sara` un ritorno all’unita` con Dio. Potenzialmente, quest’ultima espressione potrebbe innescare connotazioni religiose / antireligiose, cio` non e` nelle mie intenzioni.

Sul percorso verso la singolarità, ci sono vari strati di illusioni. Per tornare alla fonte, è necessario padroneggiare ogni strato o ciò che molte tradizioni chiamano densità. In questa terza densità, c’è un compito specifico da svolgere per andare avanti e sperimentare il gioco di livello successivo. Simile a questa frequenza, la densità successiva è ancora Maya / Matrix / Illusione, dove l’unico che esiste finge di essere molti.

ATTENZIONE AL GIOCO DELLA PAURA/ANGOSCIA

Ci sono molteplici scenari nel Gioco di carte degli Illuminati che potrebbero, in una certa misura, emergere nella nostra realtà collettiva. Quelle impostazioni e gli argomenti si manifesteranno pienamente solo nel loro rispettivo Universo Parallelo, a partire dal nodo nel tempo che ho descritto prima. Per evitare di essere attratti da una linea temporale non apprezzata, è essenziale essere consapevoli del gioco della paura.

Fino a quando non supereremo il nodo temporale, potrebbero presentarsi diversi scenari alternativi. È di grande importanza rimanere in un atteggiamento amorevole e non innamorarsi di alcun vortice temporale indesiderato entrando in una modalità di “lotta o fuga” basata sulla paura.

“Quello che temi di più potrebbe incontrarti a metà strada.”–Pearl Jam

Non c’è molta differenza nell’essere consumati da uno scenario “Morte per CoVid-19” o “Morte per 5G / vaccinazione di Bill Gates” perché le emozioni negative guidano entrambi. Lo stesso principio si applica alla rabbia e all’agitazione giudicante nei confronti della “Pecora” che segue ciecamente la narrazione ufficiale o che condanna coloro che cercano di combattere contro il sistema come ultima risorsa. Dobbiamo essere al di sopra del gioco con coraggio, affermando la nostra verità senza contestare violentemente il nostro specchio junghiano, ovvero l’altro Sé.

“Ciò a cui resisti persiste.”Carl G. Jung

SCENARI PEGGIORI


1-“Savings and Loans” – L’impatto finanziario avrà gravi conseguenze per molte persone, con milioni di persone che perdono reddito e risparmi.

2-“Bank Merger” – Banche e imprese verranno consolidate, il che significa che le grandi imprese inghiottiranno i piccoli pesci.

3-“Sweeping Reforms” – I cambiamenti fondamentali saranno attuati con nuove leggi, riducendo i diritti e le libertà fondamentali.

4-“AMA” – L’establishment medico collaborerà con grandi aziende farmaceutiche che prometteranno sollievo e un vaccino.

5-“Drug Companies” Le aziende farmaceutiche saranno le grandi vincitrici del gioco e collaboreranno con le grandi aziende tecnologiche. La vaccinazione e i certificati vaccinali obbligatori saranno avviati a livello globale.


6-“Upheaval!” – La crescente pressione sociale innescherà ulteriori sconvolgimenti, che aumenteranno nel tempo.

7-“Law and Order” – A seconda del paese, i governi reagiranno con misure repressive.

8-“Kill for Peace” – Con lo stato di polizia orwelliano in espansione, anche i gruppi e i movimenti precedentemente pacifici diventano violenti.

9-“Martial Law” – I governi ripiegheranno sulla loro ultima risorsa e dichiareranno la legge marziale.

10-“Terza guerra mondiale” Deviare i problemi su un patsy esterno è un vecchio schema. La Cina potrebbe essere il nemico scelto dagli Stati Uniti.

CONCLUDENDO

La pandemia di CoVid-19 presumibilmente è iniziata a Wuhan, in Cina. Anche se possiamo avere dubbi sostanziali su quella narrativa, c’è una connessione filosofica che mi piace sottolineare. I cinesi hanno la stessa parola per tragedia e opportunità. Entrambi i significati derivano dallo stesso segno della scrittura mandarino. Si basa sull’antica saggezza e sui meccanismi di dualità espressi nel segno Yin e Yang. Quindi, ci deve essere un regalo nascosto nell’epidemia del 2020.

Prima di tutto, la maggior parte di noi improvvisamente ha avuto molto tempo per contemplare la propria vita, chi vuole essere e in che tipo di mondo vuole vivere. Quelli che usano saggiamente il loro tempo extra potrebbero giungere a nuove e profonde conclusioni. Poiché la coscienza crea la realtà, questo potrebbe essere un processo fruttuoso.

Tutti possono concentrarsi sul miglior risultato possibile e trarre il meglio dalla sfida del 2020.

Riconoscere i pericoli è essenziale, ma non lasciare che la paura determini i tuoi pensieri e la tua coscienza. Questo approccio è solo una parte. L’altro compito è quello di concentrarci sulle opportunità che abbiamo e fare almeno un atto simbolico verso lo scenario migliore. In questo capitolo, vorrei presentare alcune carte ispiratrici degli Illuminati, ma prima alcuni fondamenti filosofici.

Abbiamo una possibilità storica in questo scenario del 2020 di creare un futuro migliore. Anche se gli Illuminati fanno del loro meglio per farci disperare, è la sfida che ci permette di crescere. Dobbiamo evolverci verso la maturità spirituale. Perciò dobbiamo prendere coscienza dell’inganno e fare le nostre scelte alimentate dall’Amore e non dalla paura. Ci sono alcune carte degli Illuminati che potrebbero indicarci la strada.

Dobbiamo unirci e articolare che non acconsentiremo silenziosamente all’agenda del controllo globale. Gandhi e il movimento per la pace sono una grande ispirazione. In Germania, le persone si stanno ora riunendo occupando spazi pubblici per fare meditazioni di massa. È una semplice forma di non conformità che rifiuta le misure ingiustificate che limitano le nostre libertà. Questa forma di resistenza deve verificarsi ovunque.

 

 

 

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Il futuro è nelle carte: Come il gioco delle Carte degli Illuminati predice esattamente cosa sta accadendo

Numero 6

INWO: UN VIAGGIO NELLE CARTE CHE STANNO PREVEDENDO L’AGENDA DEGLI ILLUMINATI DA DECENNI (PARTE 1)

Neo Vitruvian

Chi sono gli Illuminati?

Numero 6

3 comments

Cristina Cremasco 01/03/2024 at 08:52

Purtroppo ci stiamo avvicinando sempre di più alla china, ottimo Tg ragazzi, bravi 😘

Daniele Mele 08/11/2023 at 09:54

Ricordatevi che siamo come topi in trappola, sapere in anticipo poca conta alla fine.

KAROT 27/11/2020 at 02:19

Un’ egregora positiva subliminale per il vangelo della nuova era.Più saggezza meno sapienza.A mio modesto parere é l’unica via.Il vangelo sará scritto dalla spada di Gesù Cristo e credo che noi saremo parte del grande testo della nuova vita

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info