fbpx
INWO: UN VIAGGIO NELLE CARTE CHE STANNO PREVEDENDO L'AGENDA DEGLI ILLUMINATI DA DECENNI (PARTE 1) 20
Esoterismo e Massoneria Gratis

INWO: UN VIAGGIO NELLE CARTE CHE STANNO PREVEDENDO L’AGENDA DEGLI ILLUMINATI DA DECENNI (PARTE 1)

Il gioco di carte, Illuminati: The Game of Conspiracy, è stato creato da Steve Jackson negli anni ’80. Verso la fine del Millennio, ha aggiunto diversi spin-off e pacchetti di espansione. Oggi, i giocatori considerano Steve Jackson lo sviluppatore di giochi di maggior successo del suo tempo. Per molti aspetti, si è guadagnato la reputazione di essere un mistico come Aleister Crowley, ma senza essere contaminato da controversie e scandali. Ad ogni modo, entrambi hanno creato dei bellissimi mazzi di carte con particolarita` interessanti.

INWO: UN VIAGGIO NELLE CARTE CHE STANNO PREVEDENDO L'AGENDA DEGLI ILLUMINATI DA DECENNI (PARTE 1) 25

Il gioco è semplice. La missione dei giocatori è assumere il ruolo di burattinai all’interno del governo ombra per ottenere il dominio globale. Come Illuminati, potete vincere attraverso attacchi false flag suoi cittadini, oppure utilizzando armi biologiche sulla popolazione, manipolando il tempo o riscrivendo la storia per adattarla a una particolare narrativa.

Oltre al gioco da tavolo, Steve Jackson ha rilasciato un gioco di carte collezionabili nel 1995, intitolato Illuminati: New World Order. Sebbene pubblicate con l’intenzione “dichiarata” di satirizzare le cospirazioni, proprio come la trilogia dell’Illuminatus di Robert Anton Wilson, le illustrazioni su alcune di queste carte del Nuovo Ordine Mondiale hanno una sorprendente somiglianza con eventi che in seguito si sono trasformati in realtà. Ciò ha attirato l’attenzione dei teorici della cospirazione, come me, che di solito non sono così attratti dai giochi di carte.

PREDIZIONI DA META` ANNI 80

L’esempio più identificabile è la combinazione della carta “Terrorist Nuke” e della carta “Pentagon”, che fornisce una previsione sorprendente degli attacchi alle Torri Gemelle e al Pentagono dell’11 settembre, avvenuti anni dopo il rilascio delle Carte degli Illuminati. Coloro che sostengono che queste illustrazioni siano solo strane coincidenze amano sottolineare che nel 1993 si è verificato un attacco al World Trade Center, che avrebbe potuto ispirare queste carte.

INWO: UN VIAGGIO NELLE CARTE CHE STANNO PREVEDENDO L'AGENDA DEGLI ILLUMINATI DA DECENNI (PARTE 1) 26

Mi piace pensare che l’11 settembre si sia guadagnato il suo posto nel gioco di carte degli Illuminati in una rappresentazione così grafica. A parte forse l’assassinio di Kennedy, nessun altro evento nel secolo scorso ha lasciato un impatto così significativo nella società. Anche gli individui comuni, si sono posti il dubbio sul fatto che la narrativa potesse essere stata manipolata. Dalla mia esperienza, conosco molte persone che hanno iniziato a mettere in discussione, almeno in una certa misura, la tesi ufficiale sull’11 settembre. Ci sono arrivate: la storia è “la loro storia”, cioè quella di George W. Bush e di chiunque lo abbia messo sulla poltrona di comandante in capo della grande “guerra al terrore”, cominciata subito dopo l’11 settembre. Questa campagna ha trasformato l’intera scacchiera geopolitica, ma c’era qualcosa che non andava. La stragrande maggioranza era contraria a quella guerra, non solo gli Stati Uniti. Tuttavia, niente poteva fermarla.

INWO: UN VIAGGIO NELLE CARTE CHE STANNO PREVEDENDO L'AGENDA DEGLI ILLUMINATI DA DECENNI (PARTE 1) 27

Dopo il 2001 molte persone si sono rese conto del fatto che le democrazie occidentali sono posizionate all’interno di una rete clandestina di circoli influenti. Il sistema è complesso e consiste di gruppi come il Bilderberger o il CFR, che sono più potenti della volontà delle genti. Dopo l’11 settembre, io e molti altri abbiamo iniziato a vedere attraverso una certa propaganda che non avevamo mai esaminato prima. Alcuni hanno osato fare domande specifiche: come è stato possibile che l’edificio 7 cadesse in caduta libera, anche se non è mai stato colpito da un aereo? La BBC ha riferito della caduta dell’edificio 7, ben 20 minuti prima che sorprendentemente cadesse su se stesso. A questo punto la struttura sembrava essere stabile, e aveva solo qualche piccolo fuoco. Tuttavia, l’edificio si disintegrò completamente in un crollo a caduta libera, proprio come una demolizione controllata.

Questa carta si collega perfettamente a cio` che stiamo vivendo nel 2020: si tratta forse della piu` grande psy-op messa in atto per farci accettare un Nuovo Ordine Mondiale (Grande Reset se preferite)?

JULIAN ASSANGE – AND STAY DEAD!

INWO: UN VIAGGIO NELLE CARTE CHE STANNO PREVEDENDO L'AGENDA DEGLI ILLUMINATI DA DECENNI (PARTE 1) 28

L’uomo che appare nella carta “And Stay Dead!” è simile nell’aspetto e nel contesto a Julian Assange di Wikileaks, che molti credono sia morto dopo che Wikileaks ha rilasciato quello che si pensava fosse il dead man’s switch di Assange nell’ottobre del 2016, indicando la sua morte prematura, sebbene Wikileaks abbia confutato queste affermazioni. Julian Assange ha cambiato il suo aspetto molte volte dall’inizio della sua triste storia. Tuttavia, i lunghi capelli chiari ricordano inequivocabilmente la sua pettinatura durante il suo apice, sebbene l’immagine raffigura una persona anziana.

BARACK OBAMA – BACKLASH

INWO: UN VIAGGIO NELLE CARTE CHE STANNO PREVEDENDO L'AGENDA DEGLI ILLUMINATI DA DECENNI (PARTE 1) 29

Un altro esempio è la carta “Backlash”, che per molte persone assomiglia a quella del presidente Barack Obama dopo che la sua promessa di cambiamento è fallita, ed è diventato il nuovo tiranno globale attaccando con droni persone innocenti. La delusione in molti dei suoi seguaci è culminata alla fine del suo 2 ° mandato. Molti elettori si sono resi conto che Obama ha operato, proprio come la maggior parte dei suoi predecessori, verso un’agenda globalista. Le persone si aspettavano ben altri cambiamenti. Ricordo che proprio in questo momento si e` creata una associazione perfetta tra la carta “backlash” e Barack Obama.

RIHANNA E LADY GAGA – THE WEIRD TURN PRO

INWO: UN VIAGGIO NELLE CARTE CHE STANNO PREVEDENDO L'AGENDA DEGLI ILLUMINATI DA DECENNI (PARTE 1) 30

La carta degli Illuminati “The Weird Turn Pro” prediceva una nuova generazione di strane celebrità pop. Mentre Elton John era considerato strano negli anni ’80 / ’90 quando si trattava di moda e stile di vita, ha aperto la strada alla prossima generazione di individui “strani” nella cultura mainstream. Questo sembra essere l’argomento di questa Carta degli Illuminati.

Come molte celebrità oggi, Rihanna ama giocare con il simbolismo degli Illuminati, come mostrare l'”occhio che tutto vede”. In uno dei suoi video musicali, puoi persino leggere la scritta “Queen Of The Illuminati” in sottofondo. È diventato di moda, tra i membri dell’industria dell’intrattenimento, essere strani e mostrare apertamente la propria fedeltà a specifiche fazioni occulte. Lady Gaga ha portato tutto cio` ad un livello completamente nuovo. Vi ricordate quando e` apparsa in pubblico, vestita con un abito fatto di carne fresca, inclusa una bistecca cruda come cappello?

DONALD J. TRUMP – ENOUGH IS ENOUGH

INWO: UN VIAGGIO NELLE CARTE CHE STANNO PREVEDENDO L'AGENDA DEGLI ILLUMINATI DA DECENNI (PARTE 1) 31

Trump merita due carte. Qui abbiamo un’altra coppia inquietante di carte che somigliano a una persona molto conosciuta. Le carte “Charismatic Leader” e “Enough is Enough”, quest’ultima recita: “In qualsiasi momento, in qualsiasi luogo, i nostri cecchini possono ucciderti”, alcuni pensano si tratti di un avvertimento per un eventuale complotto contro il Presidente.

INWO: UN VIAGGIO NELLE CARTE CHE STANNO PREVEDENDO L'AGENDA DEGLI ILLUMINATI DA DECENNI (PARTE 1) 32

I leader politici sono selezionati dai poteri che sono invece che eletti dalle rispettive nazioni. Dovrebbero svolgere un ruolo particolare e anche Donald Trump ha il suo incarico. Il suo archetipo si adatta perfettamente alla descrizione della carta. La missione di Trump è polarizzare la nazione (assieme alla sinistra).

LA CARTA DEL CECCHINO E L’ASSASSINIO DI JFK – SNIPER

INWO: UN VIAGGIO NELLE CARTE CHE STANNO PREVEDENDO L'AGENDA DEGLI ILLUMINATI DA DECENNI (PARTE 1) 33

L’idea che anche i massimi esponenti politici possano essere rimossi se rifiutano di svolgere il ruolo assegnato non è menzionata solo dalla carta “Enough is Enough”. La Carta degli Illuminati “Sniper” è ancora più esplicita su questo. Naturalmente, la storia ha visto molti esempi di omicidi politici, come J.F.K., Olaf Palme, Uwe Barschel, Jörg Haider o Lady Di – a volte mascherati da suicidio o incidenti.

Quindi, “Sniper” non e` una profezia e nemmeno una nuova invenzione. Tuttavia, questi tipi di omicidi di alto livello sono grandi opportunità per osservare il potere degli illuminati in azione e studiare i meccanismi di controllo della realtà collettiva. Pertanto, esaminiamo un po ‘ più a fondo il caso Kennedy perché è ampiamente considerato la madre di tutte le moderne teorie del complotto – segna persino l’invenzione del termine “Teoria del complotto”.

CONTROLLARE LA NARRATIVA – COVER UP/REWRITING HISTORY

INWO: UN VIAGGIO NELLE CARTE CHE STANNO PREVEDENDO L'AGENDA DEGLI ILLUMINATI DA DECENNI (PARTE 1) 34

Il termine “Teoria della cospirazione” è stato inventato dalla CIA e dalla Commissione Warren per mettere a tacere tutte le spiegazioni alternative che sfidavano la narrativa sul fatto che Lee Harvey Oswald fosse un estremista responsabile dell’assassinio di Kennedy. Questo termine, era inteso come diffamatoria stigmatizzazione per tutti coloro che osavano mettere in discussione la versione ufficiale.

INWO: UN VIAGGIO NELLE CARTE CHE STANNO PREVEDENDO L'AGENDA DEGLI ILLUMINATI DA DECENNI (PARTE 1) 35

La copertura dell’esatta sequenza di eventi è stata così profonda che non sappiamo ancora chi abbia ucciso John F. Kennedy. Secondo il famoso Zapruder Footage, tutto ciò che possiamo supporre è che JFK NON sia stato colpito a morte da dietro dove si trovava Oswald. Qualcun altro ha ucciso il presidente, e c’erano delle ragioni per questo. Ciò è stato coperto con successo da individui di alto livello all’interno di diverse potenti istituzioni.

LA SCENA DAL FILM “JFK” DI OLIVER STONE

La prima clip è una scena del film “JFK” di Oliver Stone, che si basa su fatti storici. Puoi quasi considerarlo come un documentario incorporato in un film cinematografico. In questa breve clip, puoi vedere come i difetti nella narrativa ufficiale sono diventati graficamente evidenti. Se vuoi saperne di più sul contesto dell’assassinio di Kennedy, ti consiglio vivamente di guardare il film completo.

UN DOCUMENTARIO PROFONDO SU JFK

Se i veri documentari fanno piu` al caso tuo, allora mi piace raccomandare questo. È una produzione di “Fifth Estate” e va dritta nei dettagli del perché la storia ufficiale dovrebbe essere rivista. Capire che il pensiero critico può essere limitato perche` inconsciamente si teme di diventare un “teorico della cospirazione” è essenziale per vedere un quadro più ampio. Questo esame e discernimento personale può iniziare scavando nell’evento da cui derivano il termine e la programmazione psicologica, detta anche framing.

FUKUSHIMA – COMBINED DISASTERS

INWO: UN VIAGGIO NELLE CARTE CHE STANNO PREVEDENDO L'AGENDA DEGLI ILLUMINATI DA DECENNI (PARTE 1) 36

Il disastro di Fukushima nel marzo 2011 è stata una combinazione di un “terremoto” e un “maremoto”, che ha innescato un “incidente nucleare”. Puoi trovare tutte e tre le carte nel gioco degli Illuminati. Lo ammetto, non e` niente di spettacolare perché possiamo facilmente attribuire tutte queste carte a probabili disastri. Questa tripla combinazione non è il motivo per cui ho aggiunto Fukushima alla mia raccolta profetica.

C’è un’altra carta chiamata “Disastri combinati” con un’affascinante illustrazione.

La carta “Combined Disaster” presenta una torre con un orologio. Molti investigatori tendevano ad associare la carta con la caduta del “Big Ben” a Londra, ma se guardiamo da vicino, non è così. L’edificio che cade ha molte più somiglianze con la famosa Torre dell’orologio di Wako a Giza a Tokyo, in Giappone. Questa connessione ha creato il collegamento e l’associazione con l’incidente di Fukushima, che, in sostanza, è stato un “disastro combinato”.

CARTE CHE SONO DIVENTATE TITOLI DI GIORNALE – CONSPIRACY THEORISTS, POLITICAL CORRECTNESS, GLOBAL WARMING, GUN CONTROL, N.S.A

INWO: UN VIAGGIO NELLE CARTE CHE STANNO PREVEDENDO L'AGENDA DEGLI ILLUMINATI DA DECENNI (PARTE 1) 37

Quasi tutte le carte degli Illuminati hanno un significato più profondo che può essere collegato a eventi o principi della vita reale che erano sempre presenti. Alcune carte potrebbero sembrare superficiali e altre superstiziose, ma tutte portano il loro messaggio segreto. Il mio trattato non finirebbe mai se li inserissi tutti in un contesto familiare. Voglio mostrare qualche altro esempio dal mazzo prima di entrare nell’argomento pandemia.

INWO: UN VIAGGIO NELLE CARTE CHE STANNO PREVEDENDO L'AGENDA DEGLI ILLUMINATI DA DECENNI (PARTE 1) 38

I temi più evidenti del Nuovo Ordine Mondiale che stanno penetrando dalle carte nella nostra realtà includono la “Political Correctness”, la morte della libertà di parola. Ma forse la carta “Conspiracy Theorist”, è la più potente dell’intero mazzo quando viene rimossa dal gioco immaginario e applicata alla vita reale.

INWO: UN VIAGGIO NELLE CARTE CHE STANNO PREVEDENDO L'AGENDA DEGLI ILLUMINATI DA DECENNI (PARTE 1) 39

Viviamo in tempi difficili, in cui ogni vero scetticismo verso coloro che manipolano la società viene etichettato come la divagazione di un teorico della cospirazione. È un termine coniato dalla CIA per mettere a tacere qualsiasi voce dissenziente, come ho menzionato nella parte di JFK.

INWO: UN VIAGGIO NELLE CARTE CHE STANNO PREVEDENDO L'AGENDA DEGLI ILLUMINATI DA DECENNI (PARTE 1) 40

The Illuminati Card Game offre una presentazione grafica di tutti i vari mezzi e metodi su come controllare i diversi movimenti. Quelli che ho trovato più prevalenti prima che arrivasse la ‘”epidemia” sono “Global Warming” e “NSA”. Il termine “riscaldamento globale” è stato ribattezzato “cambiamento climatico”. La CO2 è ora etichettata come un gas velenoso anche se la natura ne produce da sola il 97% e il clima globale è per lo più dettato dai cicli solari. Ora, abbiamo giovani per le strade che chiedono più tasse. Beh, almeno potremmo trattare la madre terra un po ‘ meglio e risparmiare risorse, ma era davvero questo l’obiettivo? Forse è più questione di controllo economico.

INWO: UN VIAGGIO NELLE CARTE CHE STANNO PREVEDENDO L'AGENDA DEGLI ILLUMINATI DA DECENNI (PARTE 1) 41

Quando si tratta della carta “NSA”, non c’è molto da dire che non sia stato rivelato da Edward Snowden. Per i teorici della cospirazione, questa non è nulla di nuovo. Anche prima che arrivasse l’informatore, sapevamo cosa stava succedendo. In Germania, si e` appreso che la Nsa, per molti anni, ha intercettato i telefoni della cancelliera, Angela Merkel. Questo forse non solleva dubbi sulla nostra sovranità, come nazione, quando i maggiori leader possono essere facilmente ricattati con informazioni private?

 


ACCEDI SUBITO A 1,200 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Il futuro è nelle carte: Come il gioco delle Carte degli Illuminati predice esattamente cosa sta accadendo

Numero 6 Team

INWO: UN VIAGGIO NELLE CARTE CHE STANNO PREVEDENDO L’AGENDA DEGLI ILLUMINATI DA DECENNI (PARTE 2)

Neo Vitruvian

Il segno dell’occhio: le origini e il significato occulto

Numero 6 Team

Ulteriori prove della degenerazione dell’elitè occulta

Numero 6 Team

Chi è Baphomet? La verità su bafometto!

Numero 6 Team
  • Grazie Morris articolo fatto veramente bene
    Da anni mi interesso a queste carte studiando i possibili scenari futuri
    L’inventore ci ha preso alla grande in molte
    Cose
    L’abbonamento che ho sottoscritto li vale tutti i soldi anzi direi che sono anche pochi visto gli abbonamenti x tutte
    Le tasche
    Presto farò quello completo
    Grazie x il lavoro che rendi publico

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >