Image default
Esoterismo e Massoneria

Little Mix, Rita Ora e Miley Cyrus giocano col diavolo!

In questo nuovo articolo dedicato alla scoperta dei riferimenti a satanismo, massoneria e occulto da parte di personaggi famosi e media, parleremo di Helena Bonham Carter, Little Mix, Miley Cyrus, Lily Allen e molti altri per capire ancora una volta cosa si cela dietro al settore dell’intrattenimento e quanto questo sia pieno di personaggi e contenuti pericolosi e spazzatura.


Iniziamo dalla band Little Mix:

La band femminile Little Mix ha tenuto una performance piuttosto simbolica agli MTV EMA del 2020. Il gruppo si è infatti esibito all’interno della chiave di volta di una piramide decorata con l’occhio di Horus. Quale modo migliore per indicare che sei un “intrattenitore” dell’élite occulta?

E per confermare quanto detto sopra, questa è la cantante dei Little Mix, Jesy Nelson, vestita da diavolo in una foto resa pubblica su instagram da lei stessa.


Ed ecco un altro diavolo, Rita Ora:

r

imaniamo a tema Halloween: anche Rita Ora, per la festa del 31 ottobre, ha scelto un vestito rosso da diavolo.


E adesso l’immancabile Miley Cyrus:

Se si parla di diavolo e satanismo, è immancabile Miley Cyrus! In questa foto (che è la copertina del libro fotografico High Gloss) la cantante ha posato vestita da diavolo.

esempre nel libro High Gloss, compare un’altra foto di Miley Cyrus che posa nuda all’interno di una bara gialla ricoperta da fiori sulle sue parti intime. Questa foto combina l’eccessiva sessualizzazione delle pop star con la cultura della morte, tipica dell’élite.


Passiamo a Rose Leslie:

come al solito, non può mancare il gesto dell’occhio. Lei è una delle attrici di Game of Thrones, Rose Leslie, in un servizio fotografico per la rivista 1883. Sembrerebbe che stia solo posando per la telecamera e invece… Dobbiamo proprio dare uno sguardo ad altre foto dello stesso servizio!

un grande, grosso e inconfondibile gesto dell’occhio! E c’è di più…

 

In quest’altra foto, Rose tiene una farfalla in mano mentre spuntano diverse altre mani, ognuna con un’altra farfalla, che ricordiamo essere un riferimento alla programmazione monarca, simbolo del progetto MKUltra. Infatti le mani sono i gestori del progetto, e le farfalle le persone alterate.


E adesso Marsai Martin:

questa è Marsai Martin mentre fa il gesto dell’occhio per la foto di copertina della rivista Essence. La copertina parla proprio di “creatività nera” e mostra il simbolo della sottomissione all’élite occulta. E’ inquietantemente ironico!


Ma ci sono anche Spike Lee e David Byrne:

entrambi stanno facendo il gesto dell’occhio.

 


Ed eccola, Lily Allen:

lily Allen ha recentemente promosso un sex-toy e questa è la foto utilizzata per la pubblicizzazione dell’oggetto. Non crediamo sia quello il posto giusto, soprattutto visto che nella foto lo sta usando per fare il gesto dell’occhio.


E il cantante Elvis Costello:

questa è la copertina di Elvis Costello con un inquietante gesto dell’occhio. La copertina inoltre ricorda l’orologio solare presente sull’isola di Epstein, ovvero l’isola americana del criminali sessuali.


Ma c’è anche la cantante Nadine Lustre:

La cantante e attrice filippina Nadine Lustre ha attirato molto l’attenzione dei media occidentali per aver fatto il segno dell’occhio in questa foto e nella successiva.

altra foto, stesso servizio fotografico, stesso segno dell’occhio.


Abbiamo anche l’attrice francese Léa Seydoux:

l’attrice francese Léa Seydoux fa un gesto dell’occhio in una foto per la promozione di Louis Vuitton.


Passiamo adesso alla strana pubblicità dell’azienda Nubank:

nubank è una banca brasiliana che nella sua pubblicità del 2019 afferma: “Nubank sta reinventando la vita finanziaria” e intanto mostra un enorme segno dell’occhio sul suo sito web, e sappiamo che quando le grandi società finanziarie usano questo segno nella loro campagna di marketing, sta succedendo qualcosa di strano.

E

cco un’altra foto della stessa campagna marketing del 2019. Tutto questo è intenzionale al 100%!


E finalmente siamo arrivati a lei, Helena Bonham, la regina dell’horror, che a quanto pare non usa simboli e riferimenti solo mentre recita:

In un articolo sul divorzio, l’attrice Helena Bonham posa con un bulbo oculare dentro la bocca. Oltre a significare l’onnipresente segno dell’occhio, il bulbo oculare è un riferimento al film The Neon Demon, che parla al 100% dell’élite occulta. Nel film, una modella ingerisce il bulbo oculare di un collega “sacrificato” per ottenere il consenso dell’élite.


Ora parliamo invece di Machine Gun Kelly  e della sua strana maglia:

Mentre si trova in giro con la fidanzata Megan Fox, Machine Gun Kelly indossa una maglietta del marchio Local Authority la quale raffigura la danza del diavolo, rappresentata da due versioni malvagie del personaggio Topolino. Sul disegno possiamo infatti notare un compasso massonico e delle croci al contrario, mentre la scritta sotto dice: “Il club degli amici fottuti”. Ma Machine Gun Kelly, davvero hai degli amici così?


Oggi abbiamo anche l’insospettabile Harry Styles:

harry Styles è stato promoter della sfocatura di genere e questa foto sulla rivista Vogue che lo ritrae mentre indossa un discutibilissimo vestito.


Terminiamo con un discutibilissimo Tweet della celebre azienda Tampax, i cui prodotti, come ben sappiamo, sono rivolti ad un pubblico femminile:

Anche Tampax si è sottomessa alla radicale sfocatura di genere dell’élite e lo ha dimostrato con un Tweet che dice: “Non tutte le persone con il ciclo sono donne”. Si tratta ovviamente dell’esatto opposto di un dato di fatto, in quanto questo è fisicamente impossibile visto che per avere il ciclo mestruale serve un apparato riproduttivo femminile. E sapete come si chiamano le persone con questo tipo di apparato? DONNE. Ma attenzione: questa affermazione non vuole essere transfobica, bensì vuole dire la verità. Il vero problema di queste aziende però, è che hanno la veritàfobia e, per non offendere nessuno, non dicono la verità. Ci dispiace deluderti Tampax, ma in questo caso la verità è un dato di fatto!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Gli artisti amano il simbolismo: Miley Cyrus, Dua Lipa, Jojo Siwa e molti altri

Numero 6

Madonna, Lady Gaga, Billie Eilish: nemmeno una pandemia può fermare il simbolismo dell’élite occulta

Numero 6

Beyoncé, Selena Gomez, Kylie Jenner: l’élite occulta spinge il suo simbolismo ovunque

Numero 6

Il simbolo dell’occhio: le origini e il significato occulto

Numero 6

Il significato occulto dietro l’album di The Weeknd

Numero 6

Ulteriori prove della degenerazione dell’elitè occulta

Numero 6

8 comments

Ivo 10/02/2021 at 20:34

Horrore.

Davide Pellini 10/02/2021 at 12:16

Chissà dove vogliono arrivare

TONY M 10/02/2021 at 01:46

non ho piu’ parole!

Nicoletta Dancelli 09/02/2021 at 20:00

Sono 10 anni che non riesco ad ascoltare musica….da quando ho visto chi sono veramente nel mondo dello spettacolo non si salva nessuno….

Sergio Salvelli 09/02/2021 at 17:53

Che cattivo gusto oltre che satanismo spiccio.Nullita’ vendute.

Numero 6 09/02/2021 at 18:55

🙂

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info