Extraterrestri ed UFO

Ballismo e Controllismo da Qui Nasce Tutto: Religione Arcontica

Continua il nostro viaggio nell’universo Arcontico, leggendo ed analizzando alcuni passi del libro di David Icke, approfondiremo la profonda verità celata all’interno della religione Arcontica. Tieniti forte.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

L’intervista scandalo di David Icke doppiata in Italiano (parte 1)

Anonymous

L’intervista scandalo di David Icke doppiata in Italiano (parte 2)

Anonymous

L’intervista scandalo di David Icke doppiata in Italiano (parte 3)

Anonymous

David Icke: chi beneficia di questa situazione?

Morris San

David Icke: intervista sull’Italia e l’Europa

Numero 6

David Icke – Renegade: 01 Introduzione

Numero 6

2 comments

Franz Riofreddo 19/08/2023 at 15:05

Brava sarenka: complimenti per il video molto interessante. Come una religione si è svolta anche la storia Covid 19 dove il vaccino era come il dio disceso tra noi poveri mortali per salvarci dal male. Tutto questo ricorre nella vita dell’Uomo: c’è sempre un Qualcuno che deve salvarci da qualcosa. Mi chiedo perchè così poche persone lo riescano a capire. Mi farebbe immenso piacere se facessi il video sulla simbologia. Grazie e ciao.

Fabio Orlando 18/08/2023 at 08:41

Ciao Sarenka, grazie come sempre per l’enorme lavoro che produci con i tuoi video riflessivi e interessanti e si vede l’amore che metti per divulgare la vera informazione !
A mio parere avendo letto anche io il libro di Hubbard, avendo letto centinaia di altri libri sul tema religioso in generale, io penso sinteticamente che l’umanità ,esistente da almeno un miliardo e più , appunto , anticamente ha violato le leggi dell’universo ,ovvero, andare a conquistare nuove terre (pianeti) e ha ucciso , ma la cosiddetta “confederazione galattica”, quindi , ha punito l’umanità modificando il suo dna affinché fossimo noi a decidere se sterminarci a vicenda o facendo opera di redenzione risvegliandoci come coscienza facente parte dell’universo e rispettando tutto e tutti…

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info