Brasile 2021: la differenza tra il TG e la realtà di chi ci vive
Condividi319CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE
Abbiamo deciso di mettere questa notizia GRATUITA perchè bisogna informare più persone possibili. Quindi vi chiediamo di condividere con tutti i vostri amici.
I giornali e telegiornali di tutto il mondo parlano della variante brasiliana mostrando scenari catastrofici molto simili a quelle che abbiamo visto in film come 28 giorni dopo, contagion e molti altri.
Questo video mostra perchè non possiamo andare in Brasile o in qualsiasi altra parte del mondo dove non esiste la dittatura.
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
15 comments
Come sempre grande Morris💛
Potersene andare da questa europa di sottovuoti mentali domani sarebbe bello
Si vede una nazione normale
Sole Spiaggia Fi..
E chi non vorrebbe essere li
P.S
Il Ginovirus forse è albino e non sopporta il sole 🙂 🙂
Da 5 giorni qua in Brasile specialmente al sud qua in terra gaúcha Edoardo leite pupillo di soros corrotto, ha chiuso per due settimane non tutto perché qua è impossibile ma sta facendo terrorismo, per vaccinare tutti i vecchi. A Rio tutto aperto. Puta merda
Ciao grande Morris io ho nostalgia del Brasile ci ero andato nel 1996. Tutti un Brazil
Morris e piattaforma Numero6
me lo sono fatto prestare e dal “ilsole24ore” di oggi giovedì 11 marzo 2021, solo a titolo di info vi segnalo:
a pagina 6 in primo primo, titola “emergenza covid”
vi si trova articolo sul Brasile, vi riporto un pezzo di BUFALA, opps scusate un pezzo di articolo:
“America Latina
BRASILE, ALLARME ROSSO:
PIU ‘DI 260 MILA MORTI E OSPEDALI AL COLLASSO.
Il governo di Bolsonaro in difficoltà, chiede alla Cina 30 milioni di vaccini.
Roberto da Rin
Una catastrofe. Il covid flagella. Il Brasile che ormai registra più di 260 mila morti. Il paese sud americano, con i suoi 209 milioni di abitanti, vive un’ emergenza nazionale..”.. e prosegue bla bla bla..
questo è il motivo per cui hanno liberato Lula in quanto Bolsonaro non si piega al mondialismo e cercano così di silurarlo alle prossime elezioni per avere un leader più vicino alle idee degli illuminati, magari oliando il futuro candidato ……
hai fatto bene Morris, questo deve girare, solo che non sò dove condividerlo che non ho nessun Social e su FB vado solo 1 voolta a settimana x leggere qualche messaggio. il resto non ho altro. se si può fare il Download, lo metto sul mio canale, sempre e comunque con tutte le Coordinate della Piattaforma come ho fatto con gli altri 2 video che hai messo disponibili :). grazie, questa è una Gang favolosa
Grazie Cristiano!!
https://www.futuroprossimo.it/2020/10/air-helmet-il-casco-contro-il-covid-e-un-incubo-distopico/
….a proposito di Grillo ……
Ascoltate solo i professionisti dell’informazione che vi porterà all’ inferno!!! Oggi è la prima volta che temo di aver avvicinato un positivo…sono andato in banca ed una signora di 80 anni mi si è avvicinata dicendomi che ha fatto la seconda iniezione di vaccino villus 🤯…..🤦🏼♂️🤦🏼♂️🤦🏼♂️🤦🏼♂️🤦🏼♂️
Infatti! Io inizio ad aver paura di qsti soggetti!
Ahahahaha 🤣
Grazie Fausta per la comprensione🤝🏻🤗
Grazie Morris
sto facendo girare questo video
Grazie Elisabetta