Testimonianza dal Brasile: tutta la verità
Condividi71Morris San ha intervistato Umberto Musella il 03/11/2021.
Ho 42 anni e sono originario di Napoli. Sin da piccolo sono stato un anticonformista, ho capito molto presto come andava il mondo in generale, sono sempre stato una persona molto curiosa e comunicativa. Ho seguito studi artistici e grafici, e poi studi psicologici e di comunicazione (PNL), ma crescendo ho sviluppato una forte passione culinaria fino a diventare chef. Questo mi ha portato a lavorare e vivere in Italia da nord a sud, e a conoscere meglio il paese e i miei concittadini. Infatti dopo circa due mesi dall’inizio di questa farsa mondiale, ho subito capito che prima del caos totale (vedi le situazioni attuali) la miglior cosa da fare era quella di lasciare l’Italia e quindi sono venuto in Brasile tornando nel posto in cui ero stato già circa 20 anni prima per alcuni mesi.
Le domande dell'Intervista
- Dove ti trovi precisamente in Brasile?
- Com’è la situazione in generale in Brasile e soprattutto nello stato e nella città dove vivi, rispetto alla situazione attuale che sta vivendo l’Italia?
- Come valuti invece la situazione economica e lavorativa?
- Parlando di costi, quanto costa in media un affitto e cose di prima necessità come la spesa alimentare?
- E invece servizi secondari come ristoranti, palestre, cinema, che costi hanno?
- Se qualcuno invece volesse investire in Brasile, ci sono possibilità di investimento e in quali settori eventualmente?
- La zona in cui vivi si può definire sicura?
- Se qualcuno dei nostri utenti volesse trasferirsi li, quali difficoltà dovrebbe mettere in conto? C’è qualche consiglio che puoi dare per affrontare al meglio un trasferimento?
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
3 comments
AGGIORNAMENTO: Nell’intervista di parla di tassazione annuale del 4% per aprire una società fino ad un massimo di 300 mila Reals di fatturazione per anno. Umberto ci ha comunicato un’imprecisione, aggiornando il dato a 9,6% di tassazione annuale su un massimo di 300 mila Reals.
Ciao Morris , sto visionando …volevo solo dirti che
Porcaputtana oggi c è una Line di video che spaccano tutto !
Protoxide d azoto !,,, vai gira le manette !!!!!! 👊👊👊👊👊👊👊👊👊👊🔝🔝🔝🧤🧤❤️
Gira
E manette bro ! Fuck them all ! 🤍
clima?