https://vimeo.com/504030347
ApprofondimentiGratis

IL MONDO CHE VERRA`, SCAPPARE O COMBATTERE?

Questo è il mio Medley  settimanale . Attraverso esso espongo il mio pensiero.e:

 

Ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social se ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK:PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCF7dDa3Z5VVCN9X0tnD9hQw
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6gruppo


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


96 comments

Matilde Chiofalo 15/02/2021 at 20:09

E niente pure io lo penso… siamo rovinati …

titobias al60 27/01/2021 at 10:28

MONDO CAPOVOLTO(dietro l’apparenza della narrazione c’è la realtà che è solitamente il contrario dell’apparenza… https://youtu.be/jBwb4ECVlEg)

“Sorpresa: Putin toglie le restrizioni Covid!…Andando contro la paranoia dei governi occidentali, Vladimir Putin ha annunciato oggi il ritorno alla normalità in Russia:
“In Russia la situazione con il coronavirus si sta stabilizzando; le restrizioni imposte in relazione alla pandemia possono essere gradualmente eliminate. In generale, la situazione epidemiologica nel paese si sta   via via  stabilizzando. Questa mattina ho ascoltato le segnalazioni: abbiamo già più persone guarite rispetto al numero dei malati. Il numero di persone infette sta diminuendo, è inferiore al 20 per mille. Ciò consente di rimuovere con attenzione le restrizioni imposte. ”
Attualmente nella maggior parte delle regioni della Federazione Russa ci sono già pochissime restrizioni dalla scorsa estate, rispetto ai paesi occidentali: tutti i servizi e i negozi funzionano (bar e ristoranti in diverse regioni devono chiudere alle 23:00 … in teoria. In pratica, molti chiude solo all’alba…). Le uniche limitazioni sono l’obbligo (anche qui molto teorico) della maschera nei trasporti e nei negozi, e la limitazione al 50% del tasso di occupazione di cinema, musei ecc. Inoltre, la popolazione per la maggior parte segue pochissime istruzioni stupide: la maschera viene indossata raramente, o sotto il mento. Quanto alle “distanze sociali”… Guardate una foto scattata pochi giorni fa nella metropolitana di Mosca.
Il significato della dichiarazione di Vladimir Putin è  molto politico: mostra al clan dei globalisti in Russia, guidato dal sindaco di Mosca che desidera rafforzare le misure per allinearsi ai paesi occidentali, che il suo gioco è finito. Ad agosto era già Vladimir Putin ad aver ordinato al sindaco di Mosca di revocare la quarantena (il sindaco aveva ricevuto una telefonata nel mezzo di una riunione per preparare l’annuncio della continuazione della quarantena e aveva già iniziato a inviare SMS a informare la popolazione. Secondo un testimone, il sindaco non ha detto nulla per 2-3 minuti, e alla fine della comunicazione ha dichiarato che la quarantena era stata revocata.)…
La scorsa settimana è stato ancora una volta il presidente ad ordinare al sindaco di Mosca di sospendere l’educazione “a distanza” che aveva introdotto a ottobre per gran parte degli studenti. Oggi, quindi, il presidente Putin dichiara a livello nazionale che le cose sono andate avanti abbastanza a lungo.  Se c’è sicuramente una giustificazione elettorale per questa decisione, dal calo di popolarità del sindaco di Mosca all’80% insoddisfatto che si traduce nel calo di popolarità di Putin con un enorme 40% insoddisfatto,), sembra chiaro.
Mentre  in Occidente  i paesi competono in paranoia per sapere chi rinchiuderà più duramente e più a lungo la sua popolazione, che Vladimir Putin mette la Russia fuori dal piano globalista.
Ricorderemo anche le nuove misure che la Russia ha incluso nella sua Costituzione (ad esempio il matrimonio = esclusivamente Uomo più Donna, la riaffermazione della fede in Dio, il predominio delle leggi russe sulle leggi internazionali, ecc.) che mostrano chiaramente il percorso scelto, agli antipodi del progetto di società globalista.
La rapina elettorale compiuta da Biden e dai suoi complici negli Stati Uniti trascinerà rapidamente l’Europa occidentale in una globalizzazione forzata. Ieri Macron ha promesso fedeltà a Biden nella loro prima intervista telefonica…
La Russia allora si affermerà come un’oasi sovrana in un mondo pazzo. Inoltre, è per evitare ciò che i globalisti si stanno forzando con i tentativi di rivolta fomentati dalla “5a colonna” guidata da Navalny e da alcuni oligarchi. Ma  “La Russia ha le risorse umane, finanziarie e militari per tracciare il suo corso indipendentemente dalle reazioni dei globalisti.
La dichiarazione odierna di Vladimir Putin sulla fine della covida follia mostra che c’è un contraccolpo, che dovrebbe essere seguito da altri nelle settimane a venire.
Boris Guenadevich Karpov
Qualcosa del genere avviene anche negli USA…Qualcosa del genere avviene anche negli USA
via Trump, i governatori dem allentano le misure severe…
Invece  in  Europa l’impostura si fa più orwellliana
qui in Spagna…SCIOPERO GLOBALE CONTRO IL GRANDE RESET NESSUN ACQUISTO ONLINE DAL 30 GENNAIO 2021 FINO AL SOLLEVAMENTO DI TUTTI I LOCKDOWNS E MASCHERE FACCIALI OBBLIGATORIE”
https://www.maurizioblondet.it/sorpresa-putin-toglie-le-restrizioni-covid/

1 6 7 8

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info