Tg del 21.04.2021:Uk in arrivo una nuova ondata di moscone, Servi del sistema
Condividi393Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:
- Uk: in arrivo una nuova ondata di moscone
- Servi del sistema
- Draghi:O quando ci colpira` la prossima epidemia
- Mascherati anche a tavola
- Galera a chi falsifica il passaporto vaccinale
- C–vid 2021 VS 1940
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
80 comments
Questi disturbati ci stanno ricattando continuamente con false pandemie. Ricordate anni fa che ci martellavano dalla mattina alla sera, parlando di presunta epidemia di morbillo che aveva ucciso milioni di bambini? Invece c’erano stati pochi morti.
Ma questa falsa notizia spaventò molte mamme che poi portarono i figli a farsi 12 vaccini; in seguito si resero conto delle tragiche conseguenze.
Che pazzi quelli che impongono la mascherina all’aperto anche a tavola! Ho visto poco fa il video di ieri relativo al treno su cui salivano persone felici di aver fatto il tampone e con la mascherina ben indossata! Non hanno i neuroni attivati! Questi zombie non hanno ancora capito niente della vita!
Il carcere è ammesso per chi falsifica i passaporti, ma non per l’ex ministro Bonafede che ha scarcerato i mafiosi? Personalmente lo condannerei ai lavori forzati per ciò che ha fatto!
Morris potresti dedicare il tuo tg di domani al caso di George Floyd? Quel povero poliziotto per aver fatto il suo dovere è condannato, mentre un drogato e ladruncolo diventa il nuovo idolo da adorare. Tutto questo grazie ai black lives matter, ai radical chic bianchi e a Biden.
Miguel Bosè conosce dettagli di questa finta pandemia, lui si schiera decisamente controcorrente rispetto ai suoi colleghi. Lo si potrebbe intervistare
Ciao, stiamo provando a contattarlo
Quello che la gentuzza del cazzo e della minchia,non ha capito che queste LATRINE PUZZOLENTI sono nessuno,seguiranno a far strisciare la gentuzza che si caga nei mutandoni.Fino a quando non si inizia a far spargere sangue per le strade e nelle piazze loro continueranno con i loro piani da STERMINIO. Cari ZOMBIE italiani cagati nei mutandoni,sappiate che voi siete il vero problema.Se pensate di continuare a fare i COLLABORAZIONISTI per la vostra paura. Noi vi tratteremo nella stessa maniera che tratteremo le forze del disordine,i politici,i sanitari. Vi faremo fuori anche a voi.Pertanto vedete di svegliarvi immediatamente,perché dopo non ci saranno piú scuse per i CAGA SOTTO.
ciao Morris… io sono 2 mesi che mi sveglio la notte… spesso non riesco a riaddormentarmi per via dei 1000 pensieri per questa merda… ne approfitto per studiare sui libri veri…
un abbraccio a te e a tutti i tuoi collaboratori✌
Grazie Federico
Io se potessi scapperei in Grecia oppure sud america
Task force,servizi segreti .Così come fate avere 10,20 passaporti di nazionalità diversa ai vostri colleghi quando vanno in missione ,ci potete procurare i passaporti per il nino a tutti gli iscritti della piattaforma? Mio fratello ,Jason Bourne,sta in pensione.Non può fare niente più. Distinti ossequi
La siora Gina è un avvocato
bravissima la signora Gina!
A chi lo dici Morris….io spesso guardo il tg a spezzoni perché mi sale l’ansia. Però vi seguo sempre!
Idem, mi sale la rabbia.
Io all`inizio ,proprio all`inizio, avevo attacchi panico ripetuti…Non lo auguro a nessuno
Come ti capisco ne soffro anche io da un anno a questa parte
tutti nessuno escluso nel 2020 marzo appena annunciato la pandemia erano in panico ,tutto il mondo ,ma solo il primo mese,io i piani li avevo visti nel 2011..sapevo abbastanza .ma mai avrei pensato .
ANCHE IO HO AVUTO REFLUSSO E GONFIORE HO FATTO VISITE UMBERTO PRIMO POI VISITE CARDIOLOGICHE PERCHè SE NON DIGERISCI AI TACHICARDIA TIROIDE POI BIANCACID (MI HA AIUTATO)ECC A NA CERTA HO CAPITO CHE LA RABBIA MI DISTRUGGEVA QUINDI DOBBIAMO ESSERE BRAVI A PLASMARE LE SITUAZIONI ALTRIMENTI LA NOSTRA SENSIBILITà PUò SFOCIARE IN VARIE PROBLEMATICHE DOPO 4 MESI STO MEGLIO MA HO DOVUTO CAMBIARE L’ATTITUDINE E L’APPROCCIO POI L ALIMENTAZIONE E UN OTTIMO ALLEATO QUOTIDIANO è IL MAGNESIO PER ME STO DIMAGRENDO E STO MEGLIO ALCUNE COSE NON POSSIAMO CAMBIARLE A LIVELLO MACRO QUINDI POSSIAMO INIZIARE DAL MICRO QUINDI DA NOI E NON SIGNIFICA CHE CI SCIVOLANO ADOSSO ANZI FUNGONO DA STAMINA PER CONTINIARE QUESTA BATTAGLIA.
A me personalmente ha aiutato la dieta
anche a me sta aiutando oltre a quello è una risposta fisiologica ad altro (nel mio caso) la dieta cura il sintomo ma la causa va cmq affrontata .
Cmq che belli i tuoi contenuti Morri stimolano il pensiero.
Grazie Oneblood
Ciao Morris ,puoi fare un servizio in cui parli della tua dieta e ce la spieghi? ( come avevi detto una volta)
Ok Paola