The Future 01: Una maschera per tutti
Condividi119E’ il 2028, sono passati 8 anni dalla finta pandemia.
Il mondo è stato stravolto e le poche persone che sono riuscite a combattere il sistema si stanno aggrappando all’ultima speranza.
Mascherine ovunque
alla gente piacciono gli zombi.
Non riesco a vedere cosa dicono, non riesco a capirli.
La società è scivolata in un coma, in un sonno profondo.
Che ne sarà di noi?
Tutto quello che vedo è sottomissione. Resta in fila, cammina da questa parte, indossa la tua mascherina, non parlare, non uscire di casa o visitare la tua famiglia.
Stai attento, lavati le mani e mantieni le distanze.
Devi rispettare queste regole e non puoi oltrepassare la linea.
Questo è stato l’inizio, ma non ho mai pensato che potesse andare avanti per così tanto tempo.
L’ho visto nei film di fantascienza, l’ho letto nei libri di Arthur C.Clarke e Philip K.Dick, ma sta succedendo davvero? È realtà o è una finzione?
Pensiamo di fare le nostre scelte, pensiamo di prendere le nostre decisioni ma non lo facciamo.
Le decisioni vengono prese per noi.
Sembra che ci stiano sperimentando, provando, per vedere cosa ci può succedere.
Il nostro livello di coscienza viene arrestato o addirittura sostituito.
Ci viene impedito di avanzare nella più grande visione di noi stessi.
Le persone che hanno cercato di ribellarsi, di resistere o di dire la loro sono state messe a tacere dalle masse, sono state marchiate come i parassiti e come feccia, la sporcizia della società.
Chi non si è conformato alla situazione è stato portato al di fuori dei campi dove è stato riabilitato.
Poi sono rimasti tutti in fila e nessuno ha potuto più pensare da solo.
La gente obbedì, le strade diventarono silenziose, Londra era finita e l’unica presenza rimasta in città era costituita dai monoliti in costruzione.
La gente camminava per le strade in cerca della felicità ma era tutto rotto, distrutto, annientato.
Quando le mascherine sono state introdotte nessuno si è reso conto di dove saremmo finiti, siamo stati ingannati e messi a tacere.
Dove possiamo andare da qui?
Verremo semplicemente trasportati lungo il nastro trasportatore e soffocati lentamente senza poter pensare, fare domande o resistere?
Tutto ciò che vediamo ora sono solo le nostra mura di casa e la dittatura del governo che si esprime attraverso lo schermo della televisione dicendoci come vivere le nostre vite ogni giorno.
L’umanità è finita.
Finita.
L’implementazione della tecnologia nel corpo umano è il prossimo passo e l’evoluzione naturale è giunta al suo termine.
Non abbiamo scelta e questo è l’unico modo per andare avanti.
Hanno detto che tutto sarebbe tornato alla normalità dopo il vaccino, ma poco è cambiato, è solo peggiorato.
La nostra società è stata distrutta e non si riprenderà mai da questa oppressione.
Forse altri lo sanno, ma non hanno ancora parlato.
Forse ci sono alleanze per me.
Forse gli alieni ci salveranno.
Forse il mondo è governato da alieni.
Sono alieno, cosa ci faccio qui?
Chi sono io?
Che posto è questo? Non lo riconosco più.
Il mondo non è mai stato concepito per tornare alla normalità e la parola normale non è comunque mai esistita.
La società si è sempre nascosta dietro la mascherina, ma ora abbiamo la scusa per indossarne una.
Quale sarà il futuro?
15 comments
Nei primi anni del ventunesimo secolo, nessuno avrebbe creduto che il nostro mondo fosse osservato da intelligenze più evolute della nostra, che mentre gli uomini erano impegnati nella vita di tutti i giorni, qualcuno li studiasse, li analizzasse ‐ con la stessa precisione con la quale l’uomo scruta al microscopio le creature effimere che brulicano e si moltiplicano in una goccia d’acqua. Con infinito compiacimento, l’uomo percorreva il globo in lungo e in largo, fiducioso del proprio dominio su questo mondo. Eppure, attraverso la volta dello spazio, intelletti vasti e freddi e ostili guardavano al nostro pianeta con occhi invidiosi. E lentamente e indisturbati ordivano i loro piani contro di noi.Quando gli invasori arrivarono e cominciarono a respirare e a nutrirsi, quegli organismi infinitesimali, che Dio nella sua saggezza aveva messo sulla Terra, iniziarono a condannarli, annientarli, distruggerli dopo che tutte le armi e gli stratagemmi umani avevano fallito. Mediante il sacrificio di miliardi di vittime, l’uomo ha acquisito la sua immunità, il suo diritto alla sopravvivenza tra le infinite creature di questo pianeta, e quel diritto è suo contro ogni sfida, poiché gli uomini non vivono e non muoiono invano.
Che triste realtà! Combattiamo fratelli ! Non ci possono rubare la vita,!
Penso che è proprio una sintesi di una realtà che sta accadendo.
Bellissimo intenso video
…i brividi ! Se questo piano diabolico non verrà ribaltato (ci vuole un miracolo), penso che questo video possa specchiare la realtà del 2028. Dobbiamo assolutamente unirci e/o provare a fare qualcosa, dobbiamo provare! È un nostro dovere. Non basta più aprire occhi e svegliare pochi menti… non c’è più tempo. Chi non l’ha ancora capito è perso… salvarci anche da soli ognuno per conto proprio? ok , ma bisogna davvero diventare invisibile altrimenti la gente del 97% che c’è intorno a noi è il nostro peggior nemico! Ciao Morris !
Io ho gia trovato la soluzione anni fa: Spegnere tutte le centrali elettriche,si torna a fine 1800…i 3 giorni di buio ..Niente corrente uomini liberi …basta trovare infilati.
Hai ragione, quel 97%sara il nostro peggiore nemico
bellissimo
Siamo tutti stufi di questa situazione assurda che hanno creato queste teste di cazzo che continuano ha giocare con le nostre vite!!!stanno distruggendo tutto!
Inutile pensare di poter salvare tutti non sara’ possibile, ci vogliono schegge impazzite votate alla morte che non hanno piu’ niente da perdere che comincino ad uccidere i responsabili di tutta questa merda e anche le loro scorte di pezzi di mmerda che “tengono famiglia” e fanno solo il loro lavoro….non esiste una razza peggiore di questi cani in divisa….mi spiace non parlo solo degli italiani ma di tutti gli sbirri del mondo che fanno da cani a guardia ai responsabili di questa truffa….per me devono morire tutti e piantiamola di fare i buonisti perche’ questi se possono ammazzarci lo fanno senza nessun rimorso non vedo perche’ ne dovrei avere io
Ragazzi cosa ne pensate?
voce bellissma, mi ha fatto rabbrividire
Sarà la realtà, e già prima del 2028 !
Un incubo !
Spero con tutta la mia anima che non succeda…
ma ci sono già tanti zombi in giro…
Molto interessante. Grazie team N6
Per il momento non ho ancora il coraggio di guardarli…non vorrei finire in preda all’angoscia..penso sarebbe controproducente e mi toglierebbe l’energia di cui invece abbiamo tutti bisogno..
secondo me ci godono a vedere che se ne parla che si creano questi video, la migliore arma è l’indifferenza