Riflessioni

BREAKING NEWS: Morte sul Mar Rosso!

 

BREAKING NEWS!    MORTE sul MAR ROSSO! MALEDIZIONE di TUTANKHAMON oppure REAZIONI AVVERSE?   

Sintesi di uno strano, tragico evento…MORTE sul MAR ROSSO: una nuova MALEDIZIONE di TUTANKHAMON? OPPURE…..reazioni avverse?

7 luglio 2022: arriva il via libera al volo speciale per i genitori del bimbo morto in vacanza a Sharm el Sheikh, in Egitto.
É deceduto infatti un bambino di 6 anni per presunta intossicazione alimentare, tutt’ora non dimostrata. La famiglia Mirabile di Palermo era in vacanza nella ridente località del mar Rosso presso il lussuoso resort Sultan Garden. I genitori sono stati anch’essi trasferiti all’ospedale Pyramid per malesseri, come vomito e vertigini. Per il piccolo però non c’é stato nulla da fare, arrivando al nosocomio già in fin di vita.

La madre e il padre (con condizioni di salute non buone, dal momento che ha manifestato problemi di reni e coronarie…) sono rimpatriati l’8 luglio ultimo scorso, tramite un volo speciale, così come la salma, giunta a Fiumicino, mentre rimangono comunque diversi nodi da sciogliere su questa strana vicenda:
1. Almeno all’inizio sembrava potersi escludere la possibilità di avvelenamento, anche se ora la famiglia sta evidenziando scarse condizioni igieniche del resort in cui stava.
2. D’altro canto solo la famiglia Mirabile, così risulta fino ad ora in modo ufficiale, ha mostrato i sintomi da intossicazione e nessun altro cliente del resort Sultan Garden, per altro un resort di alto livello, molto lussuoso.

3. Altre persone italiane, invece, anche influencers di cui per altro non conosco l’affidabilità, parlano di cibi non gestiti in modo appropriato dal personale dell’hotel e di altre persone che hanno avuto problemi gastro-intestinali: sì, ma non altro! .. E che addirittura queste ultime si organizzavano per consumare pasti fuori dal resort. Sarebbe, comunque, meglio portare prove assolute in tal senso…

4. E chi ci può garantire che gli stessi genitori non abbiano consumato pasti fuori dal resort?
5. Una domanda logica inoltre (dati anche i sintomi gravi del padre) viene spontanea: i genitori e il piccolo erano sierati? E se si, con quante dosi e quando?
6. Possono aver incubato la variante Omicron, Ba5, in Italia prima della loro partenza dal momento che i casi nel “bel paese” sono dati in costante aumento, anche visti i numeri elevati di persone vaccinate?

7. Dopo una prima autopsia effettuata dagli esperti egiziani, prima che il piccolo corpo di Andrea Mirabile fosse trasportato a Roma per via aerea, è stato deciso un secondo esame autoptico dalla magistratura italiana, soprattutto per valutare (usando la logica) eventuali cause di avvelenamento o altro. E ci viene detto che i risultati di tale seconda autopsia arriveranno in un paio di mesi. Ma perché tutto questo tempo, se questo è un caso importante e urgente? Perché sembra che sarà inserito anche un consulente di malattie infettive???

8. E un’ultima domanda: se per puro caso la morte potesse essere correlata ad un eventuale vaccino pediatrico anti-COVID, somministrato al bambino per poter andare “serenamente in ferie”, perché le autorità italiane non dovrebbero inventarsi qualsiasi motivazione per evitare di ammettere un’eventuale reazione avversa da vaccino o un’eventuale infezione provocata da contatti con persone sierate?

Insomma la situazione è molto caotica e si sta ulteriormente complicando con nuovi elementi che non mancherò di seguire e di riportarvi.

Grazie e alla prossima puntata…

Dall’Egitto: Anna Turletti

Fonte: QUI


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Testimonianza: Scie Chimiche in Egitto

ATur

Trasferirsi in Egitto? Può essere una soluzione

ATur

Il Sentiero di Atlantide – Dall’Egitto a Torino, il culto di Iside

Facciamo Finta Che

La storia mai raccontata di Cleopatra: la regina più seducente e brutale della storia

Numero 6

Un Nuovo Inizio in Egitto: Scopri Perché Dovresti Considerarlo

Club6.it

Segreti Antichi dell’Egitto: Testo di 4000 Anni

Flo Nex

11 comments

Claudia 12/07/2022 at 18:21

Ciao Anna, sinceramente per quel poco che ho seguito la storia trovo molto strano una morte così fulminante per una intossicazione alimentare, mi suona tutto molto strano e poi perché tutto questo tempo per una autopsia????
Tienici aggiornati come sempre.
Un abbraccio

ATur 12/07/2022 at 22:38

Ciao Claudia, certamente ma secondo me tra Egitto e Italia non corre buon sangue a causa di Regeni che non é stato ucciso dalle autorità egiziane ma essendo lui stesso una spia a libro paga degli Uk, é stato ucciso per ordine delle autorità britanniche. Non sono io che lo dico per prima (pur avendo avuto notevoli e giusti dubbi) bensí il dott. Salmaso stesso intervistato qualche tempo fa. 😉

Un caro saluto!

Anna

Isabella Bernardi 12/07/2022 at 10:52

Cara Anna qui in Italia continuano a dire che la omicron è in aumento e infatti vedo più persone all’aperto con la musaruola e sinceramente io non li reggo più .La cosa peggiore e che se il piccolo è stato vaccinato, il sintomo del vomito e poi la morte mi ricorda quella notizia di un paio di mesi fa di una bambina di prima media a cui è successo la stessa cosa . Oltretutto ultimamente hanno riaperto la notizia del virus Malburg ma, quello da emorragie .
C’è documento dell’unione Europea del maggio 2021 che nelle loro previsioni avevano scritto, quando parlavano della protezione civile, due cose che mi avevano colpito: aumentate gli ausigli per la radioattività e farmaci per un possibile virus emorragico. Strano Putin non aveva ancora attaccato. Grazie mille per il tuo lavoro che ci tieni aggiornati .

ATur 12/07/2022 at 11:25

Ciao Isabella, ti capisco…

Grazie e alla prossima.
Anna

GIORGIO GOIA 12/07/2022 at 15:58

Seeee la trasformeranno a loro favore!!!

ATur 12/07/2022 at 01:01

Ciao Sergio, non vorrei che fosse collegato in parte a ció che dici tu e in parte ad altri fattori…
E comunque il discorso delle dighe é un elemento fortemente critico tra i paesi dell’enclave nilotica…
La situazione non é chiara nemmeno ora …

Un caro saluto dal grande caldo.

Anna

Lilly G. 12/07/2022 at 00:42

Un abbraccio cara Anna

ATur 12/07/2022 at 00:47

Ciao Lilly!🤗🍀

Paolo Cavazzuti 11/07/2022 at 23:48

R.I.P.

ATur 12/07/2022 at 00:14

Grazie Paolo, anche a me spiace per il bambino ma stanno facendo terra bruciata contro l’Egitto… caso Regeni…😈

Un caro saluto.

Anna

Sergio Salvelli 12/07/2022 at 00:54

Grazie Anna, forte pena per il ragazzino e i genitori, Hai visto ma…i che quelli del N.O.M.potrebbero con la” solita’ incisività'” avvisare i governanti Egiziani di non ostacolare le dighe etiopi,disturbando loro la fonte turismo…essenziale per la liquidità’ .Teneteci informati.Difficilmente le intossicazioni o tossinfezioni alimentari sono cosi'” isolate” e cosi'” fulminanti”…..

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info