Che cosa sta per succedere? Intervista al prof. Patrizio Mariotti
Condividi48Stiamo vivendo in un’epoca di cambiamenti, di bugie e di cospirazioni. Cosa sta succedendo?
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
My Little Crocodile
Questo video/articolo è stato realizzato da Susy.
Sono Susy la proprietaria del canale YouTube My Little Crocodile, faccio ricerca nell’ambito delle adduzioni aliene e umane. Ho partecipato alla stesura del libro “I 100 sintomi del rapimenti Alieni” con il capitolo sui segni fisici, prove mediche e i microchip. Collaboro con il Professor Patrizio Mariotti, maggior esperto in Italia sul Nazismo occulto ed ufologo, tramite interviste divulgative. Appassionata di esobiologia ho approfondito le informazioni relative alla criptozoologia.
25 comments
Patrizio e grandioso!! Veramente tanta roba!! C’e fossero tanti piu come lui!! Ho ascoltato queto video in un solo fiato! Mi ha veramente comfermato e arricchito su tutto gio che ha dischiarato! 👏Mi piacerebve ascoltare ancora Patrizio Mariotti!! Sono senza parole! Grazie di tutto cio che ha detto.
Gente che ci dice cosa fare e non stimolare a pensare, questi sono i Governi di oggi. E già questo dovrebbe far riflettere, non poco.
Molto interessante, grazie!
Ciao Loriana! Felici che ti sia piaciuto.
Grandissimi. Ho sempre avuto dubbi sulla storia come ce la presentano. Già il fatto che dopo anni e anni presentano sempre la stessa frittata, la dice lunga. Vorrei chiedere a Susy in riferimento al Prof. Mariotti se fosse possibile indicare libri o comunque dove ci si può documentare per poter studiare l’altra parte della storia, quella mai raccontata, per resettare il tutto e cacciare la spazzatura che ci hanno propugnato fino ad ora
Grazie
complimenti al professore per tutti gli argomenti! qualcosa deve succedere…vediamo quando! la gente deve aprire un pò di più la sua mente facendosi qualche domanda in più e approfondire più temi!ci sono troppe cose che non quadrano, da sempre!
Un pozzo di conoscenza. Un piacere ascoltarlo. Grazie Susy.
Aahh.. Ho capito il senso del citare tanti temi inizialmente, per poi dire in quali il prof. crede e in quali no.
Ora ho compreso.
Interessante disamina.
Ottimo.
Alle nanotecnologie non ci pensa nessuno.
Dovreste parlare di Smart Dust..
E di microcomputer che entrano nel corpo (ad esempio tramite vaccinazione) e lo modificano o, quando serve, su comando, lo uccidono.
(in questo caso si parla di tecnologie di derivazione militare usate per eliminare persone scomode, senza lasciare traccie)
Troppi, troppi argomenti per un incontro solo.
Però.. Ad ogni modo… Complimenti vivissimi al professor Mariotti.
Tanta roba….
Tanta…..
È vero! Non sarebbe male, trattare meno argomenti e andare più nel dettaglio.
Della modificazione del DNA di esseri semplici, con creazione di una razza più evoluta ma mansueta, non particolarmente prona alla rivolta, ma buona ad eseguire ordini (noi) ne ha ovviamente parlato il grandissimo Zacharie Sitchin. E poi, il nostro grandissimo Mauro Biglino.
Il Carrington Event non è molto noto in Italia. Ma negli Stati Uniti se ne è parlato molto.
Un giornalista alternativo (cioè non mainstream) come Alex Jones (Infowars) ne ha parlato a lungo.