fbpx
  • Ciao Susy , sempre interessantissime le tue interviste al Prof. Mariotti,
    Che ne pensi del CERN ? Secondo me stanno giocando con il fuoco con gli esperimenti che stanno facendo, vogliono aprire varchi interdimensionali sti scienziati pazzi. Esseri extradimensionali , non alieni varcano questi portali. Aleister Crowley faceva questo durante i suoi rituali. Vedi l’essere evocato da lui ,il LAM estremamente somigliante con il classico alieno grigio. Buona serata , non vedo l’ora di seguire altri tuoi video!

    • Nicola buonasera,
      rilassati che forse non hai colto l’occasione per capire chi è il tuo creatore.
      anche se questi pazzi fanno quello che fanno non potranno mai esseri buoni e comprensivi e infiniti come chi ti ha dato la possibilità di vivere l’esperienza.
      Buona vita e tromba finchè puoi!
      MassimoDecimo

  • Fleischmann e Pons, ma anche l’ingegner Rossi, con il suo CAT.. Che però “casualmente” dopo essere andato in America, aver ottenuto ottimi risultati col suo CAT, sia commerciale che industriale (quest’ultimo da ben 1 Megawatt), e dopo aver annunciato che entro un anno ne sarebbe iniziata la commercializzazione.. È sparito.

    Anche il suo blog ha un aggiornamento ogni tanto, un breve messaggio, e non si sa nemmeno se a scrivere sia ancora lui, o… Qualcuno che fa finta che lui sia ancora attivo, e vivo…

  • Si, però state accennando a troppi argomenti, tutti insieme.

    Il professore ha competenze ad ampio, ampissimo spettro, ma accennare a così tanti temi, senza approfondirne uno specifico e rimanere su quello, non serve a molto.

    Bluebeam, Monarch, Adrenochromo*, Starlink, HAARP.. troppi temi, solo sfiorati.

    Datevi un tema solo, per singola puntata, e provate a parlare solo di quello.. Sennò non si segue e non si approfondisce nulla.

    * Vedi il browser “Chrome” di Google e il loro annuncio riguardo le schede grafiche “Adreno” …

  • Delle città sottoterra, il professore ha parlato solo di quelle in nord Europa.
    Avrebbe dovuto citare le città sottoterra, negli Stati Uniti..

    C’erano video su YouTube (se non li hanno cancellati) di tantissimi camion, strapieni di cibo e di beni di prima necessità, a lunga data di scadenza, che entravano in tunnel grandi come interi quartieri di una città…

    Progetti di costruzioni enormi, sotto terra, costati cifre impensabili.. Negli Stati Uniti.

  • Il Carrington Event non è molto noto in Italia. Ma negli Stati Uniti se ne è parlato molto.

    Un giornalista alternativo (cioè non mainstream) come Alex Jones (Infowars) ne ha parlato a lungo.

  • Della modificazione del DNA di esseri semplici, con creazione di una razza più evoluta ma mansueta, non particolarmente prona alla rivolta, ma buona ad eseguire ordini (noi) ne ha ovviamente parlato il grandissimo Zacharie Sitchin. E poi, il nostro grandissimo Mauro Biglino.

  • Alle nanotecnologie non ci pensa nessuno.
    Dovreste parlare di Smart Dust..

    E di microcomputer che entrano nel corpo (ad esempio tramite vaccinazione) e lo modificano o, quando serve, su comando, lo uccidono.
    (in questo caso si parla di tecnologie di derivazione militare usate per eliminare persone scomode, senza lasciare traccie)

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >