Extraterrestri ed UFO Gratis

Contatti alieni e nazismo occulto – Intervista al Prof. Mariotti

Intervista al Prof. Mariotti in cui si parlerà dei contatti avvenuti tra i nazisti e gli alieni nella prima metà del 1900.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Che cosa sta per succedere? Intervista al prof. Patrizio Mariotti

My Little Crocodile

Presenti nella cultura di ogni tempo e latitudine – Intervista Prof. Mariotti

My Little Crocodile

I sistemi di controllo delle masse – Intervista a Patrizio Mariotti

My Little Crocodile
  • Ottimo video! Il tema del nazismo esoterico, non è più tanto sconosciuto. Se ne occupa ormai, anche la storiografia ufficiale, anche se nulla trapela nelle pagine di storia date in pasto agli studenti e comunque viene trattato ancora con molti tabù, che il dott. Mariotti, fortunatamente, non ha. E’ un peccato, che agli studenti non si dica nulla, perché senza questa chiave di lettura è ben difficile comprendere, fino in fondo, il nazismo. E il tutto va anche contestualizzato, perché quello nazista, non era l’unico governo con un substrato esoterico: Winston Churchill era massone, Franklin Delano Roosvelt era un massone (lui fece mettere la piramide con l’occhio che tutto vede sul biglietto da 1 dollaro) e lo erano ad altissimi livelli. E massoneria non è solo affarismo occulto, e trame complottiste, è anche esoterismo iniziatico. Anche il parlamento inglese era ben farcito di appartenenti a società esoteriche, magiche e logge massoniche, le stesse que Rudolf Hess, fondatore della Società esoterica Tuhle, voleva convincere, per condurre la Gran Bretagna alla non belligeranza con il Terzo Reich.

  • Professor Mariotti preparatissimo come sempre.

    Potreste fare per favore una puntata solo ed esclusivamente su Antartica e sulle basi UFO li presenti?

    In particolare, potreste approfondire il discorso dei viaggi di pochi mesi fa di tutti i capi del mondo, li?

    Varie fonti riportano che in brevissimo tempo sono accorsi li, da tutto il mondo… presidenti della repubblica, primi ministri di vari stati, presidente Usa e altri regnatari.

    Andati ufficialmente a vedere… una distesa di ghiaccio insignificante..????!!!!!!??

    Chi hanno incontrato veramente? I grigi?
    Di cosa hanno discusso?
    E perché sono accorsi lì tutti quanti insieme, e all’improvviso?

    Cosa ci nascondono?

    Grazie.

  • C’è un romanzo del Dott. M. Citro, “Iavè. Il delirio segreto di Hitler”, che ho letto recentemente, che copre lo stesso soggetto. Fa sempre piacere allargare le proprie conoscenze grazie a uno studioso come Mariotti e alla tua opera divulgativa

  • Avrei solo una critica per Little Crocodile : magari evita di usare come musica introduttiva ai tuoi video quella di Secureteam.

    Per chi conosce bene Tyler, come me, ed il lavoro immenso di divulgazione che ha fatto negli ultimi 10+ anni, sentire la SUA sigla nei TUOI video, dà un po’ fastidio.

    Tyler sai benissimo è stato incastrato dai Servizi Segreti americani per qualcosa che ha pubblicato e che non doveva assolutamente arrivare al pubblico..
    È stato arrestato, ingabbiato e lì picchiato per una settimana, dai secondini, che gli hanno intimato di STARE ZITTO e non fare più video.

    Ovviamente il messaggio non veniva da loro, ma da qualcuno molto IN ALTO, che gliel’ha fatto pervenire il messaggio in modo “CHIARO” tanto che lui ha eseguito, cancellato tutti i suoi MIGLIAIA di video e smesso di pubblicare.

    Quindi, fosse anche solo per rispetto a lui, ai suoi anni di lavoro, ai migliaia di video pubblicati ..magari cambiare sigla non sarebbe male…

    Che dici?

  • Morris.. Morris… Ma cosa mi combini ??

    Mi stai creando una piattaforma online esagerata ..!!

    ESAGERATA…!!!!!

    Tutti i miei interessi sono qui trattati, e approfonditamente, da esperti di alto livello…!!!

    Stratosferico.

    STRATOSFERICO !!!!!

    CONTINUA COSÌ MORRIS… CHE VAI ALLA GRANDE !!!!

  • L’OSPITE della trasmissione è preparatissimo. PREPARATISSIMO..

    Sà delle scoperte di UFO in Italia, sà ed è ben a conoscenza delle basi tedesche in Antarctica, quelle in sud America, sa’ del canale sottomarino tedesco, della Base 211, sà della NeuSchwabenland, sà del SAS Britannico e degli Homo Polaris, dell’Homo Acquaticus, la corazzata Roma

    Difficile in Italia trovare una persona così preparata come il Vs. Ospite.

    FANTASTICO.

  • L’OSPITE della trasmissione è preparatissimo. PREPARATISSIMO..

    Sà delle scoperte di UFO in Italia, sà ed è ben a conoscenza delle basi tedesche in Antarctica, quelle in sud America, sa’ del canale sottomarino tedesco, della Base 211, sà della NeuSchwabenland, sà del SAS Britannico e degli Homo Polaris, dell’Homo Acquaticus, la corazzata Roma

    Difficile in Italia trovare una persona così preparata come il Vs. Ospite.

    FANTASTICO.

  • Bella intervista!
    Tutto vero, che i nazisti avessero contatti con altre entità è risaputo.
    Non sono ovviamente d’accordo con l’origine di queste entità, nel senso che gli extraterrestri non vengono dalle stelle e non sono abitanti di altri mondi distanti anni luce…
    Gli extraterrestri sono demoni, e se il nazismo aveva un branca esoterica ci sarà un motivo, altrimenti perché circondarsi di medium?
    Perché Hitler doveva essere “preso” da questo spirito che gli faceva fare cose che lo turbavano?…

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >