Contatti alieni e nazismo occulto – Intervista al Prof. Mariotti
Condividi93Intervista al Prof. Mariotti in cui si parlerà dei contatti avvenuti tra i nazisti e gli alieni nella prima metà del 1900.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

My Little Crocodile
Questo video/articolo è stato realizzato da Susy.
Sono Susy la proprietaria del canale YouTube My Little Crocodile, faccio ricerca nell’ambito delle adduzioni aliene e umane. Ho partecipato alla stesura del libro “I 100 sintomi del rapimenti Alieni” con il capitolo sui segni fisici, prove mediche e i microchip. Collaboro con il Professor Patrizio Mariotti, maggior esperto in Italia sul Nazismo occulto ed ufologo, tramite interviste divulgative. Appassionata di esobiologia ho approfondito le informazioni relative alla criptozoologia.
21 comments
Ottimo video! Il tema del nazismo esoterico, non è più tanto sconosciuto. Se ne occupa ormai, anche la storiografia ufficiale, anche se nulla trapela nelle pagine di storia date in pasto agli studenti e comunque viene trattato ancora con molti tabù, che il dott. Mariotti, fortunatamente, non ha. E’ un peccato, che agli studenti non si dica nulla, perché senza questa chiave di lettura è ben difficile comprendere, fino in fondo, il nazismo. E il tutto va anche contestualizzato, perché quello nazista, non era l’unico governo con un substrato esoterico: Winston Churchill era massone, Franklin Delano Roosvelt era un massone (lui fece mettere la piramide con l’occhio che tutto vede sul biglietto da 1 dollaro) e lo erano ad altissimi livelli. E massoneria non è solo affarismo occulto, e trame complottiste, è anche esoterismo iniziatico. Anche il parlamento inglese era ben farcito di appartenenti a società esoteriche, magiche e logge massoniche, le stesse que Rudolf Hess, fondatore della Società esoterica Tuhle, voleva convincere, per condurre la Gran Bretagna alla non belligeranza con il Terzo Reich.