Accordo tra Nazisti e alieni: quali sono le prove?
Condividi140Ecco l’intervista esclusiva a Patrizio Mariotti realizzata il 18/10/2022 da Morris San.
CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.
Le domande dell’Intervista a Patrizio Mariotti
- Parliamo di Alieni: da dove vengono e dove si nascondono?
- Secondo te la luna è una base segreta aliena?
- Cosa avevano scoperto i nazisti riguardo le civiltà aliene?
- I nazisti parlavano di un arma che gli avrebbe permesso di vincere la guerra, ma quest’ultima non è mai stata usata o svelata. Secondo te cos’è andato storto? Se così vogliamo dire
- Parliamo di civiltà perdute: la storia non è lineare ma ciclica.
Cosa si nasconde in Antartide?
- Si parla spesso di contatto anche se gli esseri umani a parer mio non sono pronti, tu cosa ne pensi? Ci sarà mai questo contatto?
- Quanto influiscono i servizi segreti nella divulgazione del fenomeno ufo? Io ne conosco non pochi che parlano di ufologia ma quello che raccontano è solo una piccola parte della verità. Tu cosa ne pensi?
- Alieni buoni o cattivi?
Patrizio Romano Mariotti nasce a Roma dove vive e lavora. E’ laureato in Scienze Politiche indirizzo storico, e in Sociologia. E’ un ricercatore indipendente di storia segreta e alternativa. E’ esperto di ufologia e ha condotto molte ricerche sull’ufologia ai tempi del nazismo. Patrizio è stato relatore e opinionista in molte conferenze, programmi radio e TV locali del lazio.
CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

12 comments
Sono rimasto molto contento di quest’intervista. Grazie Morris