Interviste ScomodeExtraterrestri ed UFO

Accordo tra Nazisti e alieni: quali sono le prove?

Ecco l’intervista esclusiva a Patrizio Mariotti realizzata il 18/10/2022 da Morris San.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.

Le domande dell’Intervista a Patrizio Mariotti

  1. Parliamo di Alieni: da dove vengono e dove si nascondono?
  2. Secondo te la luna è una base segreta aliena?
  3. Cosa avevano scoperto i nazisti riguardo le civiltà aliene?
  4. I nazisti parlavano di un arma che gli avrebbe permesso di vincere la guerra, ma quest’ultima non è mai stata usata o svelata. Secondo te cos’è andato storto? Se così vogliamo dire
  5. Parliamo di civiltà perdute: la storia non è lineare ma ciclica.
    Cosa si nasconde in Antartide?

  6. Si parla spesso di contatto anche se gli esseri umani a parer mio non sono pronti, tu cosa ne pensi? Ci sarà mai questo contatto?
  7. Quanto influiscono i servizi segreti nella divulgazione del fenomeno ufo? Io ne conosco non pochi che parlano di ufologia ma quello che raccontano è solo una piccola parte della verità. Tu cosa ne pensi?
  8. Alieni buoni o cattivi?

Patrizio Romano Mariotti nasce a Roma dove vive e lavora. E’ laureato in Scienze Politiche indirizzo storico, e in Sociologia. E’ un ricercatore indipendente di storia segreta e alternativa. E’ esperto di ufologia e ha condotto molte ricerche sull’ufologia ai tempi del nazismo. Patrizio è stato relatore e opinionista in molte conferenze, programmi radio e TV locali del lazio.

CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Le Abduction: Incontri ravvicinati e rapimenti alieni

Numero 6

Jesse Long: chi è il prescelto dagli alieni

Numero 6

Alieni: Sono davvero come li immaginiamo?

Numero 6

Libro i “100 Sintomi dei Rapimenti Alieni”

Numero 6

Che cos’è un Alieno?

Numero 6

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

13 comments

GIGLIOLA SPERANDIO 19/11/2022 at 18:18

caro Morris .. per carità !! non mi è piaciuta per niente questo persona …parlava solo lui a raffica senza nemmeno ascoltare le tue domande ! ! mi è sembrato volesse solo fare sfoggio del suo immenso sapere senza preoccuparsi di essere compreso ! questo ovviamente è il mio parere. Grazie comunque di avermelo fatto conoscere !

Gina Guidi 16/11/2022 at 22:43

Bella intervista Morris,
Potrei ascoltare ore… interviste riguardo UFO, Alieni etc… secondo me, anche se sembra fantasia… sento nel profondo che é una realtà.
E sempre piu persone cercano di capire e scoprire cosa ci nascondono.
Aspetto volentieri un altra intervista

Fernando Da Costa 16/11/2022 at 20:19

woow per quando un altra fantastico

GIORGIO GOIA 16/11/2022 at 11:36

Come al solito si mischia realtà a fantasia…. 🤣

Alessio Masucci 16/11/2022 at 06:51

Grazie mille per questa intervista con il prof Mariotti. Io lo conobbi nel canale di Susanna, My Little Crocodile, e secondo me dovreste dedicargli uno spazio, o fare una seconda intervista sulla storia nazista sia in Tibet, sia in Antartide.

marizio mafffini 16/11/2022 at 00:15

NESSUNA PROVA CONCRETA SOLO TEORIE LETTE IN GIRO ……….. SAI PERCHE’ CHI A VISTO E MORTO O DI VECCHIAIA O DI CIVILTA’ DISTRUTTE UNA COSA E CERTA PRIMA CI E STATA TOLTA L’ ETERNITA’ POI CI ANNO ACCORCIATO LA VITA ORA VIVIAMO AL MASSIMO 100 ANNI ORA CI VOGLIONO ANNIENTARE ANNO PAURA L UMANITA E SEMPRE STATA UNA MINACCIA IL NOSTRO PROBLEMA E IL TEMPO MA AVREMMO SEMPRE LA NOSTRA RIVINCITA

Daniela Palmieri 15/11/2022 at 22:42

Bellissima intervista Morris. !!!!!!♥️😃😺

Morris San 16/11/2022 at 02:42

Grazie Daniela

Alessio Masucci 15/11/2022 at 20:36

Buonasera Dottor Erario, secondo lei sarebbero applicabili oggi per esempio le scoperte di Ettore Majorana sulla trasmutazione degli elementi, l’atomo magnetico di Pier Luigi Ighina, e la tecnologia a vortice di Viktor Shauberger, o magari vivendo secondo quello che ci viene imposto come il periodo storico della “scarsità” tutte queste scoperte cercheranno di tenerle a tacere? Secondo lei al termine di questo periodo di scarsità, torneremo ad un periodo di abbondanza e tali tecnologie torneranno al loro splendore?

MONICA CAPOBIANCO 15/11/2022 at 20:20

wow che bomba questa intervista bellissima mi è piaciuta tantissimo grazie Morris Mariotti è un libro vivente un uomo incredibile quando espone i suoi concetti è un fiume in piena incredibile ancora grazie!!!!!!!!!!!l

Stefano Erario 15/11/2022 at 20:11

Un po di confusione con le correlazioni bibliche, ma tutto sommato rimangono ipotesi affascinanti.
Stefano

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info