Massimo Mazzucco: ecco tutta le cure al moscone che sono state nascoste
Condividi80Vi proponiamo il video di Massimo Mazzucco, ovviamente censurato da Youtube, nel quale vengono elencate tutte le cure domiciliari per il moscone che sono state nascoste dai medici corrotti e dai media nazionali.
Video ricondiviso dal sito www.contro.tv
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
6 comments
Grazie per questo video, sono elencati tutti farmaci e altre soluzioni efficaci per guarire. In caso di bisogno, avere sotto mano tale informazione è molto utile. Mia amica era positiva e peggiorava con le cure prescritte dal suo medico, la temperatura saliva, voleva già andare a ricoverarsi in ospedale. Per fortuna un’altra amica, già guarita, ha detto quali farmaci e prodotti da prendere, grazie a quali velocemente guarita. Infatti, alcuni erano elencati in questo video.
Anch’io, essendo con lei in contatto, sono risultata positiva, però non ho preso nessun farmaco per guarire, ho iniziato subito utilizzare oli essenziali, gli respiravo sfregandoli tra palmo di mani, facevo suffumigi sopra pentola con acqua calda con bicarbonato, aglio schiacciato e oli essenziali.Tramite diffusore d’ambiente . Prendevo oli anche dentro mescolati con miele, vitamina C, probiotico, multivitaminico, vitamina D, spalmava sotto pianta di piedi, sulla pancia e petto crema timo, ho anche messo in un vasetto un alcolico alle erbe e respiravo i vapori. Tutto quanto ripetevo diverse volte al giorno. In 2 settimane da positiva ero già negativa. La malattia proseguita in forma leggera.
ma la magistratura cosa fa davanti a tante notizie fondate? dorme oppure è collusa?
Esauriente e preciso, grazie.
ITALIANI SOLO VOI POTETE CONDANNARE QUESTO GOVERNO CRIMINALE. SVEGLIA, SVEGLIA.
Niente processi per questi criminali!!!
Solo esecuzioni capitali!!!!!
Sono degli assassini di massa!!!
Concordo, anche perché i processi, la galera vengono pagate da noi cittadini. Quindi eliminazione fisica e basta. Se tutti quei malati potevano essere salvati con le cure che loro hanno negato, anche noi neghiamo loro un processo, sono colpevoli di crimini contro l’umanità, quindi devono pagare con la vita.