Video Degli Utenti Gratis

Massimo Mazzucco e la voglia di censurare

Un nostro utente ci condivide questo video dove si affronta ancora una volta il tema della libertà d’informazione e contro informazione.
Molti associano questo alle opinioni scambiate solo in televisione, ma ci sono altre alternative spesso non considerate .
Ringraziamo Massimo Mazzucco che troviamo anche nella piattaforma Numero 6 con una sua intervista e lasciamo quindi che il video approfondisca meglio la verità a riguardo.


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Appoggiamo il video di Massimo Mazzucco contro la censura

Numero 6 Team

Intervista a Massimo Mazzucco: hanno insabbiato la verità sull’11 settembre

Morris San

Dai Kennedy ai giorni nostri con Massimo Mazzucco e Gianluca Lamberti

Facciamo Finta Che
  • La colpa non è tanto di questi servi di regime, pagati dal governo per mentire ma di chi li segue e chi crede h.24 alle loro puttanate.
    David Puente è un lurido meschino, un Torquemada dei tempi moderni; lui e gli altri servi non tollerano l’informazione alternativa; in tutte le dittature è sempre accaduto questo. Oggi abbiamo un’inquisizione scientifica e tecnologica che è barbarica e oscurantista e a senso unico e che vuole imporre quel veleno con la forza.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >