Video Degli Utenti Gratis Riflessioni

La teoria della testa piatta

Noi di Numero6.org ci siamo prefissati il compito di non applicare censura all’informazione ed alle teorie delle persone.
Altrimenti ci comporteremo esattamente come la tv tradizionale che presenta assolute verità senza dare la possibilità di replica o di opinione.
La pubblicazione di alcuni video, non vuol dire che il team di Numero6 o morris San credano necessariamente in quanto riportato dall’autore del video stesso.
Ogni autore è responsabile della propria opinione e Numero6 da spazio a tutte quelle persone a cui i media hanno tolto la voce.
La libertà di espressione è anche sentire parlare qualcuno che la pensa in maniera diversa da noi.
Solo con il dialogo costruttivo possiamo capire le ragioni di uno e dell’altro. Offese ed attacchi personali sono inutili e non sono tollerati.
la censura arbitraria limita la nostra libertà, portiamo avanti nella piattaforma quei dialoghi scomodi che i governi vogliono censurare a tutti i costi.

Una analisi della cosiddetta “teoria” della terra piatta.
Ringraziamo Pandora TV e Massimo Mazzucco per il video!


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Appoggiamo il video di Massimo Mazzucco contro la censura

Numero 6 Team

Intervista a Massimo Mazzucco: hanno insabbiato la verità sull’11 settembre

Morris San

Massimo Mazzucco e la voglia di censurare

Anonymous

Dai Kennedy ai giorni nostri con Massimo Mazzucco e Gianluca Lamberti

Facciamo Finta Che

MAZZUCCO live: i DOCUMENTI di VALENTINA

Anonymous

Massimo Mazzucco: Le cure proibite contro il “moscone”

Anonymous
  • Caro mio …sono solo 120 anni che a palla …..
    É stata piatta durante L eternita ……..
    Egiziani , Maya , azteki , navacho ….ebrei …pura la Bibbia ….
    Questi erano dei master chef nell astrologia ….. asta andare a machines picchu per capire che astronomi erano ……

    Copernico e Galileo sono dei gesuiti massoni ! Sveglia !
    1542 annio inventato le fish eye lens ……..

  • 1542 Galileo e copernico inventarono la fish eye lense ……
    Si veramente faresti megli di cambiare discorso , perché da quello che ho capito non sai niente del cosmo della terra piatta ……niente , e non é un insulto
    Non ne hai detta una giusta …..
    Ma pensi proprio che siano così coglioni ?
    Allucinante !

  • Comincia a curvare L Aqua se ci riesci ……
    Ti do 10000 euro se ci riesci ……..
    Studia ! Grazie ! ……
    ….questo era un grande insulto ! Stai insultando dicendo che hanno il cervello piatto !?
    Ginevra Lausanne 73 km , il lago …..vivo in mezzo ….
    Secondo la tavola della curvatura ci sono 400 metri ……
    …al laser L ho fatto ! Non c’è un millimetro di CURBATURa ….
    Se vuoi delle prove tecniche ….io te le darò !

    Comincia a curvare L Aqua ……se conosci le leggi della fisica !

  • Non ne posso più di sentire persone dire “credo” “non credo”..tanto più in questa piattaforma..Come ho già letto mazzucco ha usato gli stessi principi che contesta ai debunker,gli argomenti sono superficiali ed adatti a scoraggiare chi non ha mai sentito parlare di questa teoria..detto questo mio personale pensiero terra piatta é un modo di semplificare “l eliocentrismo é pura follia e tutto quello che ne consegue”..
    Approfondite newton,tico brae,Copernico e Galileo..vedrete molti retroscena inediti,date particolari,famiglie elitarie rapporti con la chiesa..il lavoro di Galileo é stato ispirato da un Francescano,tal Ilario altobelli,Galileo ha sempre avuto rapporti con la chiesa,per l appunto i francescani,un ordine forse anche superiore ai tanto blasonati gesuiti..

  • Ragazzi, leggendo alcuni commenti negativi verso questo video volevo far presente che questo video ci è stato inviato da un utente a seguito della pubblicazione di altri video che trattano l’argomento della terra piatta e abbiamo scelto di pubblicare anche questo così da dare la possibilità ai nostri utenti di ascoltare diverse versioni.

    Vi ricordo che Numero6.org si prefissa il compito di non applicare censura all’informazione ed alle teorie delle persone, altrimenti ci si comporterebbe esattamente come la TV tradizionale.

    La pubblicazione di alcuni video non indica necessariamente che il team di Numero6 o Morris San la pensino come l’autore del video, sia che si parli di terra piatta, di invasioni aliene o di altre teorie del complotto.

    Ogni autore è responsabile della propria opinione e Numero6 da spazio a tutte quelle persone a cui i media hanno tolto la voce.

    La libertà di espressione è anche sentire parlare qualcuno che la pensa in maniera diversa da noi e solo con il dialogo costruttivo possiamo capire le ragioni di uno e dell’altro.

    Insulti, offese e attacchi personali sono inutili: la censura arbitraria limita la nostra libertà!

    • Allora se io vi mando un video qualsiasi alla casso di cane me lo pubblicate per non fare censura? Scegliere i video non vuol dire fare censura ma fare corretta informazione. Mettere un video come questo dopo avere intervistato me vuol dire fare una Gran macedonia. Tanto per evitare che la gente si faccia una idea corretta. Se voi non fate censura allora vorrei poter fare un video in cui smonto le cagate di Mazzucco e voi me lo pubblicate. Siamo d’accordo?

    • Amo ascoltare diverse idee, aprezzo ideologie dei terrapiattisti , ma essendo di mente aperta , ascolto anche la contro parte. Qualsiasi individuo od altro che voglia impormi una sua veritá :da me non viene aprezzato. Ascolto ,leggo ,guardo, ma alla fine , ragiono ed elaboro le mie idee …. La bellezza d essere liberi al meno nel propio pensiero…
      Grazie Morris buona serata….

    • Te Morris se vuoi parlare di terra piatta , chiamamami ….
      E m etti i miei di video s
      Questo è un insulto stile RAI ……tv ….

    • Ciao Michele, mi dispiace che tu sia rimasto deluso da me e dalla pubblicazione di questo video ma ti ricordo che il “bisogno” di mettere questo video nasce dal fatto che su Numero6 si vuole offrire un’informazione a 360° dando spazio alle diverse opinioni. E’ giusto che gli utenti possano ascoltare varie versioni e farsi la propria idea perchè non posso essere certo io a stabilire se la Terra è piatta o tonda e a dire loro in cosa devono credere. Inoltre la pubblicazione di un video non rappresenta necessariamente la mia opinione riguardo all’argomento trattato. Un saluto

  • Mazzucco mi ha deluso su tante tematiche. Occhio massonico nel suo canale di controinformazione (già mi fa capire di essere massone o comunque che ci sia dietro un massone), ultime interviste davvero scadenti, non è diverso dagli altri perché censura su chi la pensa diversamente da lui

    • Però qui devo riconoscere buona analisi e gli ultimi 20 secondi……..a chi non piacciono quelle forme e quelle curve??

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >