Video Degli UtentiGratisRiflessioni

La teoria della testa piatta

Noi di Numero6.org ci siamo prefissati il compito di non applicare censura all’informazione ed alle teorie delle persone.
Altrimenti ci comporteremo esattamente come la tv tradizionale che presenta assolute verità senza dare la possibilità di replica o di opinione.
La pubblicazione di alcuni video, non vuol dire che il team di Numero6 o morris San credano necessariamente in quanto riportato dall’autore del video stesso.
Ogni autore è responsabile della propria opinione e Numero6 da spazio a tutte quelle persone a cui i media hanno tolto la voce.
La libertà di espressione è anche sentire parlare qualcuno che la pensa in maniera diversa da noi.
Solo con il dialogo costruttivo possiamo capire le ragioni di uno e dell’altro. Offese ed attacchi personali sono inutili e non sono tollerati.
la censura arbitraria limita la nostra libertà, portiamo avanti nella piattaforma quei dialoghi scomodi che i governi vogliono censurare a tutti i costi.

Una analisi della cosiddetta “teoria” della terra piatta.
Ringraziamo Pandora TV e Massimo Mazzucco per il video!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Appoggiamo il video di Massimo Mazzucco contro la censura

Numero 6

Intervista a Massimo Mazzucco: hanno insabbiato la verità sull’11 settembre

Morris San

Intervista ad Albino Galuppini: La terra è piatta !?

Morris San

Massimo Mazzucco e la voglia di censurare

Anonymous

Dai Kennedy ai giorni nostri con Massimo Mazzucco e Gianluca Lamberti

Facciamo Finta Che

Intervista a Michele Vassallo: terra piatta, dalla Bibbia alla scienza

Morris San

36 comments

Terri 21/07/2021 at 11:36

Non ne posso più di sentire persone dire “credo” “non credo”..tanto più in questa piattaforma..Come ho già letto mazzucco ha usato gli stessi principi che contesta ai debunker,gli argomenti sono superficiali ed adatti a scoraggiare chi non ha mai sentito parlare di questa teoria..detto questo mio personale pensiero terra piatta é un modo di semplificare “l eliocentrismo é pura follia e tutto quello che ne consegue”..
Approfondite newton,tico brae,Copernico e Galileo..vedrete molti retroscena inediti,date particolari,famiglie elitarie rapporti con la chiesa..il lavoro di Galileo é stato ispirato da un Francescano,tal Ilario altobelli,Galileo ha sempre avuto rapporti con la chiesa,per l appunto i francescani,un ordine forse anche superiore ai tanto blasonati gesuiti..

Donatella Bodini 19/07/2021 at 17:42

Oooh finalmente un po’ di raziocinio sul tema! Grazie Morris!

Morris San 19/07/2021 at 16:02

Ragazzi, leggendo alcuni commenti negativi verso questo video volevo far presente che questo video ci è stato inviato da un utente a seguito della pubblicazione di altri video che trattano l’argomento della terra piatta e abbiamo scelto di pubblicare anche questo così da dare la possibilità ai nostri utenti di ascoltare diverse versioni.

Vi ricordo che Numero6.org si prefissa il compito di non applicare censura all’informazione ed alle teorie delle persone, altrimenti ci si comporterebbe esattamente come la TV tradizionale.

La pubblicazione di alcuni video non indica necessariamente che il team di Numero6 o Morris San la pensino come l’autore del video, sia che si parli di terra piatta, di invasioni aliene o di altre teorie del complotto.

Ogni autore è responsabile della propria opinione e Numero6 da spazio a tutte quelle persone a cui i media hanno tolto la voce.

La libertà di espressione è anche sentire parlare qualcuno che la pensa in maniera diversa da noi e solo con il dialogo costruttivo possiamo capire le ragioni di uno e dell’altro.

Insulti, offese e attacchi personali sono inutili: la censura arbitraria limita la nostra libertà!

Michele Vassallo 19/07/2021 at 20:31

Allora se io vi mando un video qualsiasi alla casso di cane me lo pubblicate per non fare censura? Scegliere i video non vuol dire fare censura ma fare corretta informazione. Mettere un video come questo dopo avere intervistato me vuol dire fare una Gran macedonia. Tanto per evitare che la gente si faccia una idea corretta. Se voi non fate censura allora vorrei poter fare un video in cui smonto le cagate di Mazzucco e voi me lo pubblicate. Siamo d’accordo?

MorganDF 20/07/2021 at 00:49

Amo ascoltare diverse idee, aprezzo ideologie dei terrapiattisti , ma essendo di mente aperta , ascolto anche la contro parte. Qualsiasi individuo od altro che voglia impormi una sua veritá :da me non viene aprezzato. Ascolto ,leggo ,guardo, ma alla fine , ragiono ed elaboro le mie idee …. La bellezza d essere liberi al meno nel propio pensiero…
Grazie Morris buona serata….

Michele Vassallo 21/07/2021 at 21:56

Non ho ricevuto risposta. Se faccio un video in cui smonto le idee di Mazzucco me lo pubblicate?

Rod scoop 24/07/2021 at 02:06

Te Morris se vuoi parlare di terra piatta , chiamamami ….
E m etti i miei di video s
Questo è un insulto stile RAI ……tv ….

Michele Vassallo 18/07/2021 at 22:32

Sono molto deluso da Morris. Che bisogno c’era di mettere questo video, vecchio e che insulta la verità?

Morris San 19/07/2021 at 16:05

Ciao Michele, mi dispiace che tu sia rimasto deluso da me e dalla pubblicazione di questo video ma ti ricordo che il “bisogno” di mettere questo video nasce dal fatto che su Numero6 si vuole offrire un’informazione a 360° dando spazio alle diverse opinioni. E’ giusto che gli utenti possano ascoltare varie versioni e farsi la propria idea perchè non posso essere certo io a stabilire se la Terra è piatta o tonda e a dire loro in cosa devono credere. Inoltre la pubblicazione di un video non rappresenta necessariamente la mia opinione riguardo all’argomento trattato. Un saluto

Tom Barkley 18/07/2021 at 20:34

Mazzucco mi ha deluso su tante tematiche. Occhio massonico nel suo canale di controinformazione (già mi fa capire di essere massone o comunque che ci sia dietro un massone), ultime interviste davvero scadenti, non è diverso dagli altri perché censura su chi la pensa diversamente da lui

Tom Barkley 18/07/2021 at 21:04

Però qui devo riconoscere buona analisi e gli ultimi 20 secondi……..a chi non piacciono quelle forme e quelle curve??

Michele Vassallo 18/07/2021 at 19:43

Massucco è un vergognoso. Perché non fa un video con me? Lo smonto come un lego

Libertà invece di controllo 18/07/2021 at 18:34

ao mi pare piero angela!! deludente

Fede & Scienza 18/07/2021 at 12:07

La risposta del vero terrapiattista è un’altra: le rotte aeree si basano sulla teoria della Terra piatta e sono note da chi le utilizza. Buona giornata Mazzucco.

fValeSo 18/07/2021 at 04:50

Spero lo legga anche Massimo Mazzucco. Se guardate il video “il chiodo nel muro” di Corrado Malanga capirete che La teoria della Terra piatta e’ una invenzione dell’intelligence, per gettare fumo su una verita’ che stava uscendo, che non sono stati sulla Luna. Cosi’ in automatico se credi che non siamo stati sulla Luna ti danno subito del terrapiattista. Una balla che getta fumo su una verita’. Stessa cosa quando danno dei no-vax e negazionisti a chi crede che il siero genico sperimentale faccia male.
Quando sta per uscire una verita’ la tecnica usata e’ gettare piu’ fumo possibile, in modo da dividere la gente in scettici, credenti e creduloni.
Nel libro del Colonnello Philip Corso, che parlava dell’ufo schiantato a Roswell nel 1947, lui stesso dice che l’intelligence, per placare chi credeva allo schianto, ha semplicemente alimentato gli scettici affinche’ si scagliassero contro chi ci credeva. In modo da alzare un polverone e nessuno ci avrebbe capito piu’ niente.
La tecnica e’ sempre la stessa, creare piu’ strati di balle piu’ o meno credibili, cosi’ quando ne scopri una pensi di aver raggiunto la verita’, invece e’ un’altra balla che cela qualcos’altro.

Marcel Perucchi 18/07/2021 at 00:21

Sentire Mazzucco tentare di smontare la terra piatta é come sentire Paolo Attivissimo che cerca di smontare l`11 settembre !
Tanto intelligente e scientifico su molti argomenti ma poi quando si tratta di terra piatta usa tutte le strategie che usa il sistema per denigrare tutte le teorie alternative .
Ridicolizzare e voler fare passare chi la pensa diversamente come uno stupido , ecc.., lo stesso utilizzo del termine terrapiattisti indica il voler categorizzare degli individui come una specie rara ( il maintream fà lo stesso con i complottisti ) . Fateci caso e noterete come il ragno si contorce intrappolato nella sua tela . Io lo seguo ma con le dovute precauzioni e solo per determinati argomenti, in fondo é grazie al suo documentario sulle torri gemelle che ho cominciato ad aprire gli occhi, però da allora ne é passata di acqua sotto i ponti ed nodi pian piano vengono al pettine.

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info