Intervista ad Albino Galuppini: La terra è piatta !?
Condividi88Morris San ha intervistato il 4 Gennaio 2021 Albino Galuppini.
Albino Galuppini è nato a Brescia ed è laureato in Scienze Naturali presso l’Università degli Studi di Parma. Svolge l’attività di scrittore per conto di riviste di importanza nazionale e internazionale. È uno dei massimi esperti italiani riguardo la simulazione della conquista della Luna.
Le domande dell'Intervista
- Chi è Albino Galuppini?
- Come si è giunti alla teoria della terra piatta?
- Che prove ci sono che la terra sia piatta?
- Perchè il governo ci avrebbe mentito? Per quale vantaggio?
- Parliamo dell`allunaggio, vero o falso?
- Che prove ci sono che l’allunaggio sia un falso?
- Per quale motivo la NASA ci ha mentito?
- Come può mettersi in contatto chi ci ascolta?
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
59 comments
Ciao morris… voglio dirti la mia sullo sbarco sulla luna e della teoria sulla terra piatta e lAntartide.. l’Antartide è una base tipo base 51.. condivisa da Russia, Cina e America tutti d’accordo (guarda caso).. lo sbarco sulla luna non è mai avvenuto.. quello che abbiamo visto dai filmati sono solo film… e il set è quello di Star Trek (serie iniziata in quegli anni).. mentre la teoria della terra piatta è un test…in poche parole il test consiste nel dimostrare che anche le persone molto intelligenti possono diventare dei deficenti… personalmente mi sono messo alla prova…: non ho superato il test per colpa delle probabilità fisiche e cioè andare in qualsiasi osservatorio aperto al pubblico e ammirare i corpi celesti… poi si può fare la conta dei pianeti o dei corpi celesti piatti…. oppure si potrebbe aprire un atlante e osservare le rotte aeree ultra continentali, vedrai che nessuna rotta è dritta, sono tutte ad arco.. nessuna compagnia aerea butta via carburante facendo le rotte più lunghe non credi?… la verità è che sono costretti a causa della conformazione terrestre… nessuna persona pensante può diventare un vero deficente… ti ho ascoltato bene nell’intervista e dalle tue domande ho capito che tu non crederai mai alla teoria della terra piatta..: chiedi troppe cose.. pensa : parlano di sacre scritture e dicono l’universo non esiste… quando è proprio là che parla del globo della terra ed è anche scritto che Dio fa uscire le stelle e che le chiama anche per nome… per me non supererai mai quel test… Ciao… (da Rem)
Intervista interessante bravo