Video Degli Utenti Gratis

Level – Film sulla Terra piatta

Noi di Numero 6 ricordiamo l’importanza della libertà d’espressioni in qualsiasi caso, questo implica che noi non siamo necessariamente d’accordo con l’opinione espressa del video.

Un nostro utente ci condivide il film completo su un tema molto frequente ai giorni nostri, la Terra è piatta.
Dopo la visione di questo video cosa ne pensi?


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Com’è possibile, vedere i rilievi dei crateri sulla corona della luna, a occhio nudo che si trova a + di 400.000 km di distanza da noi e non vedere i contorni delle ns montagne a meno di 50 km con la stessa definizione?
    Perchè tutti i TG ci mostrano sempre la forma della terra ?
    Perchè in aereo non vedo mai…..la curvatura?
    Perchè le rotte degli aerei coincidono sempre con la cartina della terra piatta e per niente al mappamondo?
    Se tra noi e lo spazio non c’è nulla ….perchè non veniamo risucchiati dal vuoto?
    Forse… qualche testa di “palla” se lo sarà chiesto!?

  • Nn mi meraviglierei più di tanto. Tt è possibile, ci sono menzogne che ascoltiamo tt i gg. La domanda è xké nasconderlo? È inquietante che l’antartide è militarizzata. Cmq tt verrà a galla, alla fine dei tempi.

    • É sicuro, per quanto inizialmente sorprendente. Ma se si decide solo di dare una possibilità alla terra piatta, alle prime verifiche ce ne si accorge in maniera semplicissima.
      Le ragioni?
      Ne ho pensate due.
      Una, diciamo psicologica, legata al senso di precarietà que la loro narrativa porta rispetto alla presumibile realtà.
      La seconda, secondo me più importante. Aldilà del Circolo Antartico che contiene le acque che conosciamo, ci sono altri mondi..
      A parte quella riportata nel video, stranamente scappata essendo del 1965. Ci sono alcune altre testimonianze, molto più datate, ma anche più approfondite. Questi hanno un altro o più , altri mondi . Qui ci mungono a noi. Come quando l’allevatore và al recinto delle bestie.

  • Ci hanno sempre mentito! Se solo per un attimo pensassimo che potrebbe essere piatta e stazionaria allora si potrebbero unire tanti altri puntini…. Ad esempio: noi qua in questa discarica a cielo aperto e loro su altri territori che ci tengono nascosti. Per me é molto probabile.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >