Intervista ad Albino Galuppini: La terra è piatta !?
Condividi75Morris San ha intervistato il 4 Gennaio 2021 Albino Galuppini.
Albino Galuppini è nato a Brescia ed è laureato in Scienze Naturali presso l’Università degli Studi di Parma. Svolge l’attività di scrittore per conto di riviste di importanza nazionale e internazionale. È uno dei massimi esperti italiani riguardo la simulazione della conquista della Luna.
Le domande dell'Intervista
- Chi è Albino Galuppini?
- Come si è giunti alla teoria della terra piatta?
- Che prove ci sono che la terra sia piatta?
- Perchè il governo ci avrebbe mentito? Per quale vantaggio?
- Parliamo dell`allunaggio, vero o falso?
- Che prove ci sono che l’allunaggio sia un falso?
- Per quale motivo la NASA ci ha mentito?
- Come può mettersi in contatto chi ci ascolta?
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
59 comments
Intervista abbastanza interessante bravo 👍
intervista abbastanza interessante
intervista 🔝 e persona molto preparata
Bellisima intervista e persona molto preparata
praticamente d’accordo su tutto …ma che centra la terra piatta? …a mio avviso tutte le argomentazioni trattate sono valide in entrambi i modelli….bo! io non prendererei posizione.
Cmq terra piatta o no, Albino è una buona persona.
Quando una nave si allontana dalla costa, la vedi fino all’orizzonte.ad un certo punto , si abbassa, ne vedi la solo la parte superiore fino a quando sparisce come..inabissata, questo confermerebbe la rotondità della terra, giusto?
Cavoli! Ho sempre creduto alla terra rotonda ma perbacco la descrizione di una tetta piatta mi affascina enormemente ed è anche vero che ho sempre saputo che in Antartide ci vanno solo spedizioni autorizzate dal governo e che cosa ci facciano e cosa scoprano e cosa trovino non ce l’hanno mai detto, è tutto avvolto nel mistero.
La penna più veloce del west direi perché ha scritto per tutti quegli anni ramingo su una roulotte in movimento. Grazie gentilissimo e garbati Morris.
Scusate ho scritto tetta piatta anziché terra piatta
Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
Bellissima intervista, grazie, credo che ci abbiano mentito con l’eliocentrismo per enfatizzare il sole alias Lucifero come centro della creazione, e di conseguenza sminuire il Dio creatore, infatti tutti i culti al sole sono luciferini. Nella Bibbia e non solo in genesi,la terra è piatta e sormontata dal firmamento che separa le acque di sopra da quelle di sotto, il firmamento è questa cupola e nessuno ha mai potuto oltrepassarla…perlomeno noi comuni mortali…c’è tanto da dire…grazie per le tue interviste e grazie al professor Galuppini.
Sono onorata di fare parte di quel 3/5 % che si fa delle domande e viene puntualmente tacciata come complottista!
Mischia un po’ troppi argomenti.
Vedo nella comunità dei terrapiattisti questo continuo riferimento a Dio e al diavolo parallelamente al fatto che la Terra sia piatta: perché la correlazione fra le due cose?
In questa intervista, mi aspettavo delle argomentazioni scientifiche e matematiche riguardo al perché si crede che la terra sia piatta.
Bah.