Interviste Scomode

Intervista ad Albino Galuppini: La terra è piatta !?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Michele Vassallo: terra piatta, dalla Bibbia alla scienza

Morris San

Level – Film sulla Terra piatta

Anonymous

La teoria della testa piatta

Anonymous

TERRA PIATTA Il vero nome del mondo

Anonymous

Ma quindi, la Terra è piatta o tonda?

Dino Tinelli

L’orizzonte è piatto e non sferico: il documentario scomodo

Anonymous

59 comments

Lorenzo Loda 11/03/2021 at 09:27

secondo la nostra Costituzione ogni persona a diritto ad esprimere la sua opinione. Ogni persona poi ha il diritto di essere d’accordo o meno. Complimenti a Morris che da una lezione di professionalitá ai professionisti dell’informazione.

Morris San 11/03/2021 at 11:17

Grazie Lorenzo!!

AlphaGriff 10/03/2021 at 23:33

La favoletta della terra sferica fa parte di un’enciclopedia di favole studiate ad hoc che i potenti nel corso della storia hanno creato per occultare la vera conoscenza che renderebbe ogni essere umano libero.
Il Sole non è una palla di fuoco,il Sole è elettrico (è un esperimento che si può fare in autonomia: un fuoco,anche da vicino,possiamo guardarlo senza che ci facciano male gli occhi,una lampadina no. Quindi se il Sole fosse “di fuoco” non avremmo nessun problema nel fissarlo come invece avviene…Inoltre il fuoco non produce raggi UV,le lampadine, la luce prodotta da elettricità,sì e il Sole è come se fosse una lampadina gigante). La Luna è composta d’argento.
Tutte le antiche costruzioni erano antenne,veri e propri circuiti che servivano a canalizzare e rilasciare energia pulita,infinta e gratuita “presa” dall’etere (che hanno pensato bene di eliminare dalla originale tavola degli elementi) in diciamo “collaborazione” con l’energia prodotta dal Sole e dalla Luna. (So che la domanda che sorge spontanea è “e allora Tesla,Edison?”. Erano massoni,semplice, consanguinei di quella stirpe innominabile). Ora: proviamo ad immaginare un mondo con energia,pulita,infinita e gratuita…Quante cose si possono fare con questo tipo di energia a beneficio dell’essere umano e del pianeta? Pensiamoci bene. Se non l’avessero occultata come avrebbero potuto renderci schiavi? E…sai cosa frega a loro di distruggere questa terra? Tanto sanno che aldilà della cintura antartica ci sono terre meravigliose come lo era un tempo questa ai tempi dell’età dell’oro.
Ci siamo mai chiesti perché oggi anche i più grandi ingegneri,architetti,scultori,ecc…Non riescano a riprodurre strutture come gli antichi duomi o statue in marmo lavorate con finissimi dettagli? Alchimia. È la scienza che comprende tutte le scienze,ma anche quella hanno ben pensato di vendercela come “mitologia”.
Per restare ai giorni d’oggi,invece,ci sono piloti che confermano la teoria flat,si possono fare esperimenti con un potente laser sulle distanze e avrete conferme che non c’è curvatura. E per chi viaggia in aereo: i vetri degli oblò hanno i bordi che creano un effetto ottico,di curvatura, simile a quello creato con una telecamera GoPro (delle immagini spiegherebbero l’effetto meglio). E sì, provate ad organizzare un viaggio in Antartide non guidato: non lo permettono con la scusa delle temperature,della protezione della fauna. No comment.
Ci sarebbe molto da dire ancora.
Consiglio il canale su yt Ante Omnia,ricco anch’esso di teorie illuminanti e che seguono una logica.
Grazie Morris, grazie team numero6. Pace e Amore.

Moreno 11/03/2021 at 16:49

Completamente d accordo con te! C’è un accordo di tutti gli stati per non poter andare in antardide ..

Tiziana 12/03/2021 at 13:08

Seguo anche io Ante Omnia mi piace moltissimo

Roberto Erbetta 10/03/2021 at 22:54

Un’intervista al dott Domenico Mastrangelo sulle falsità dell’aids?

Roberto Erbetta 10/03/2021 at 22:49

Il motivo del perché non vogliono che si parli di terra PIATTA sta in una frase di ATTIVISSIMO “se passa una verità diversa ricominceranno a mettere in dubbio tutto “

Roberto Erbetta 10/03/2021 at 22:46

Non so come la pensa Galuppini ma come si è espresso chiaramente DINO TINELLI, vi è una menzogna di Satana che bisogna smascherare,
QUELLA DELL’ESISTENZA DEGLI ALIENI.
Mi dispiace che anche tu propendi per questo,a meno che che sia un modo per confondere le acque,nel senso che tu non puoi dire apertamente che questa non è la verità.
Riguardo alla bibbia il motivo perché gli israeliti erano sempre in guerra si trova nel libro parallelo di Giuseppe Flavio “antichità giudaiche “.
Consulta anche quello poi capirai il perché di certi avvenimenti biblici.

Alessandro 10/03/2021 at 22:41

Noiosetto Albino. “Cosa vuoi che ti dica…. ” ahahah Secondo me, meglio Dino Dinelli… Non dice nulla, non argomenta…

Angelo Valerio 10/03/2021 at 22:24

Gentilissimo Team numero6.org, desidero segnalarvi questo link: https://www.rifugiatidipella.com/terra-piatta-vere-misure/
gestito da Michele Vassallo e Adriana Caterina Rocchia autori del libro “Le vere misure della Terra (piatta) – Earth Measured” edito in lingua italiano/inglese.

Morris San 11/03/2021 at 14:26

Ti ringrazio Angelo.

GIORGIO GOIA 10/03/2021 at 21:07

Io faccio fatica a credeteci ma se guardiamo il discorso aerei…. Ed avendone presi tantissimi posso dire che qsa non torna…..

heres 10/03/2021 at 20:54

morris qui hai toppato
ok alle menzogne della storia
ma dire che la terra è piatta e troppo . così con gente come questo sappi che dai disinformazione

Morris San 11/03/2021 at 14:26

Ciao, l’obbiettivo della piattaforma è quello di dare spazio alle opinioni di tutti. Non per forza io o il team è d’accordo con quello che viene detto. In questa intervista ho ascoltato le ricerche e il parere di Albino.

heres 11/03/2021 at 15:40

ovvio diverse opinioni ci fanno capire a che livello si e

Giuseppe Nobili 10/03/2021 at 19:40

Terra piatta o no, invito tutti a vedere il film DARK CITY del 1998, antecedente a Matrix, che secondo me è la rappresentazione più veritierà della realtà che viviamo.

Morris San 11/03/2021 at 14:27

Grazie Giuseppe!!

Drey Pîrat 12/03/2021 at 16:36

Micidiale quel film…inquetante ed oscuro….molto piu’ di truman show

1 2 3 4 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info