Intervista ad Albino Galuppini: La terra è piatta !?
Condividi75Morris San ha intervistato il 4 Gennaio 2021 Albino Galuppini.
Albino Galuppini è nato a Brescia ed è laureato in Scienze Naturali presso l’Università degli Studi di Parma. Svolge l’attività di scrittore per conto di riviste di importanza nazionale e internazionale. È uno dei massimi esperti italiani riguardo la simulazione della conquista della Luna.
Le domande dell'Intervista
- Chi è Albino Galuppini?
- Come si è giunti alla teoria della terra piatta?
- Che prove ci sono che la terra sia piatta?
- Perchè il governo ci avrebbe mentito? Per quale vantaggio?
- Parliamo dell`allunaggio, vero o falso?
- Che prove ci sono che l’allunaggio sia un falso?
- Per quale motivo la NASA ci ha mentito?
- Come può mettersi in contatto chi ci ascolta?
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
59 comments
Molto i interessante, sicuramente da approfondire.
Bellissima intervista! Veramente interessante! Grazie Morris!
MI spettavo che menzionasse un po’ di esperimenti che sono stati fatti, molti danno da pensare…secondo me niente e’ conclusivo davvero…dall esperienza di volo e di navigazione che ho devo dire che precessione di equinozi e tutto il resto hanno maledettamente senso.
nel caso fosse una farsa perche’ complicarsi la vita cosi’ nel creare il sistema? Ammettiamo che sia un sitema chiuso, che e’ quello che penso, se la terra fosse molto piu’ grande quello sarebbe difficile da capire e potrebbe spiegare un po’ di esperimenti fatti…secondo l ammiraglio Byrd da lui menzionato ha circumnavigato il polo sud per 90.000 miglia senza trovare lo stesso punto d’ attracco. Ci dicono che l equatore e’ 40.000 km qualcosa che non va c’ e’ sicuramente…sara’ davvero una barriera insormontabile il polo sud??
So che sono riusciti a fare lo stato sovrano di san giorgio al polo sud e che hanno 3 basi, potete interpellarli e sentire comefanno ad andare la’???
ci sono i contatti sul sito forse non sarebbe male andarci…..ma fa fredddddissimo kazzo kazzo!!!! hahaha
E allora le stagioni opposte nei 2 emisferi, il fatto che il vortice d’acqua giri in senso orario in un emisfero e in senso antiorario nell’altro?? Mi spiace ma continuo a pensare che sia la tipica teoria infiltrata nel panorama della controinformazione per screditarla totalmente.
Buongiorno, capisco il suo scetticismo sicuramente anche xè nel video non sono stati toccati ingegneristicamente parlando molti punti …ma le posso assicurare che se inziasse a porsi domande inerenti soprattutto alla rotazione della terra si accorgerebbe che alcune cose che sembrano scontate e banali in realtà risultano giustificabili solo se la terra fosse ferma e piatta ….un esempio stupido sono gli aerei ..esempio un aereo quando decolla da punto A e si stacca dal suolo dovrebbe per forza di cose calcolare la rotazione della terra che gira oltre 1000hm/h perché si troverebbe ad inseguire il punto d’arrivo B o viceversa se viaggiasse in controrotazione il percorso sarebbe più breve xè il punto B viaggia verso di lui….sempre riguardo agli aerei se la terra fosse tonda un aereo proseguendo dritto dovrebbe uscire prima o poi dalla stratosfera al posto che ruotare intorno alla terra continuando a correggere la traiettoria…..Viene giustificata da alcuni con il fatto che l’aereo è soggetto dall’effetto pendonlo cioè la forza del nucleo della terra che girando attrae l’areo come se fosse legato da un filo invisibile che lo fa ruotare automaticamente senza dover correggere la traiettoria…Ma se fosse quello il caso andrebbe spiegato perché i giroscopi non rivelano alcuna rotazione e soprattutto come uccelli ed altri animali molto più leggeri non faticano minimamente a contrastare queste forze che riescono a tenere ancorati oceani a testa in ecc….Alla risposta perché avrebbero dovuto far credere questo ? Cosa gliene viene in tasca? Se riesci a far credere alla gente che la terra è tonda puoi fargli credere di tutto….un saluto affettuoso!!
Morris credo che per i governi far credere che la terra e’sferica significa rendere ancora piu schiavi e prigionieri le persone e tenerle rinchiuse nel”recinto”delle terre conosciute,al contrario riconoscendo la vastita’infinita e lineare della terra significherebbe dare l’opportunita’ o meglio la speranza alle persone di rendersi liberi di esplorare nuovi territori,questo e’soltanto la mia sensazione personale ovviamente,grazie per la tematica affrontata ciao
e gli oceani profondi km,che occupano gran parte della superficie terrestre,come fanno a rimanere ancorati a questa sfera di45000km di circonferenza che ruota a 1600km/h senza provocare tzunami di proporzioni enormi?per via della forza di gravita’cosi potente ma allo stesso tempo cosi’lieve da permettere a un aereo di decollare o a un uccello di alzarsi in volo….
questo argomento mi affascina sin da bambino,dicono che hanno mandato robot su marte che ci manda foto del pianeta rosso, ma allora perche’ non ne hanno spedito uno sulla luna che ci scatta foto della terra in tempo reale che ci mostra il nostro pianeta sferico?possibilmente senza manipolazioni con photoshop…..le comunita’di divulgazione scientifica finalmente ,avrebbero qualcosa di concreto,ma invece………..
ciao Morris rispetto l’opinione di tutti sia chiaro ma io mi sento di vivere in uno spazio piano infinito sotto e ai lati e non su un pianeta che ruota..e non mi piace molto l’ironia di quelli che deridono riguardo al fantomatico bordo perche’ non esiste..
Si ma il fatto della gabbia, si può riferire benissimo all gabbia mentale e non fisica. Cmq tutto molto discrepante.
Si però anche le foto. Anche io posso fare una foto di mezzo tavolo e dire allora tutto è piatto. Andrebbe fatta una foto ad una distanza ottimale, e riprendere tutto il tavolo, allora si, dici quello è un tavolo. E’ altamente approssimativo, senza avere niente di concreto in mano.E’ tutto un pò campato in aria, e a chi non ne capisce, come me, allora dice “allora ci hanno sempre fregato”, ad ognuno le proprie conclusioni.