Gianni Lannes ed i bambini mai trovati
Condividi205Oggi vi propongo la recensione del libro di Gianni Lannes intitolato “Bambini a perdere”.
I dati provati in questo libro sono sconcertanti e fanno riferimento ad un fenomeno che procede nel silenzio di tutti.
Una volta che avrete ascoltato questo video e, se volete, letto il libro, il vostro modo di vedere il mondo dei bambini e ragazzi non sarà più lo stesso…e sarete più consci e consapevoli di “cosa c’è la fuori”…
Buona visione!
MORRIS SAN SARA' IN ITALIA A SETTEMBRE ED OTTOBRE: La première del docufilm Lux Vera 6023 sarà l'occasione di incontrare Morris San dal vivo. I prezzi scontati aumenteranno il 01/09/2024. Acquista subito per le date di Milano, Roma e Cagliari.
POCHI BIGLIETTI RIMASTI CLICCA QUI PER PARTECIPARE
ATur
Questo video/articolo è stato realizzato da Anna Turletti.
Nasco come autrice di libri per bambini e ragazzi. Nel 2014 mi evolvo come giornalista e mi iscrivo regolarmente all’Ordine. Scopro che mi piace rincorrere la notizia: raccontare la verità ed essere nel posto giusto al momento giusto. Mi trasferisco a Londra ma mi scontro con un giornalismo corrotto simile a quello italiano. Lì capisco chi voglio essere e che cosa voglio diventare e non mi piego a certi compromessi. Nella mia mente e nel mio cuore è stampata in modo indelebile la frase del famoso reporter Giulietto Chiesa: “Complottista è colui che fa i complotti, non chi li svela”.
20 comments
Buongiorno ,spero che questa video ,tu possa farlo mettere pubblico a livello mondiale Morris ,si deve mettere fine a questo .Io già sapevo da tempo della pedofilia e degli organi ci sono delle navi attrezzate che fanno espianti di organi
Ciao Walter69x, il video l’ho tenuto gratuito per un po’ di tempo, ora provo a richiedere alla redazione Numero6 se possono rimetterlo free. In alternativa tutti i contenuti espressi e spiegati in questo video, li puoi trovare nel libro del giornalista Gianni Lannes “bambini a perdere”.
Ciao e grazie!
Anna
Disgustoso, vergognoso. L’Italia è diventato un paese incivile.😤😤
Ciao Claudia se vuoi approfondire il discorso puoi leggere il libro “bambini a perdere” del giornalista Gianni Lannes.
Orrore puro.👹
Ciao Ariel, purtroppo sì!
…..mi trovi preparato, l’ultimo assistente sociale che mi ha incontrato è stata l’ultima cosa che ha fatto nella vita.
denunciato per aver falsificato documenti al fine di portare via i figli ad una famiglia, con me se la è vista brutta.
da quel momento non credo che faccia più quel mestiere, ma il mio sistema è stato l’unico per poter salvare dei bimbi e la famiglia a cui appartenevano.
TESTUGGINE!!
Bravo Luca! Così si fa, senza lasciarsi intimidire da questi personaggi collusi!
Seguimi nei prossimi video qui:
https://numero6.org?aff=annaturletti
A presto!
Anna
Conosco Tribunali,assistentii sociali..psicologi psicologhe….bell ambientino….Grazie Sig.ra Turletti ,Sig.Lannese Avanti Morris.
🙂
Grazie per il tuo commento Sergio…conoscendo questi personaggi, si cerca di evitare questi ambienti il più possibile!
Seguimi e seguici su numero6.org!
A presto
Anna
I numeri sono allarmanti…che profonda desolazione tutto questo. Abbiamo toccato il fondo, questi non sono essere umani! Pagheranno…tutti.
Infatti, Claudia, prima o poi tutti si troveranno di fronte alla punizione per le loro malefatte…e noi continuiamo a diffondere la verità!
Potete togliere la musica di sottofondo?
Abbiamo contattato la giornalista per vedere se è possibile togliere la musica in sottofondo. Grazie per la segnalazione.
Grazie per il tuo messaggio, ora il video è privo del sottofondo. Alla prossima!
Anna
è uno schifo altro che la chiesa predica di accogliere tutti , pedofili e froci
Effettivamente è grande il senso di rabbia e di frustrazione a scoprire e leggere queste informazioni. Ma anche questi sentimenti servono a non farsi più mettere i piedi in testa nel futuro, anche quando si tratta di magistrati, psicologi o persino gente del clero…Lottiamo per diffondere la verità!
Grazie per i vostri commenti seguiteci su numero6.org e a presto!
Anna
Sconvolgente solo a sentire !!
Vero Mari…eppure è vero, anche se la stampa italiana ormai non se ne occupa più. Ma noi che siamo veri e onesti, e io personalmente che come vera giornalista rispetto il nostro codice deontologico e non ho secondi fini, continueremo a dirvi le verità anche quelle più scomode!
Seguiteci! Grazie,
Anna