fbpx

ARTICOLI CORRELATI

Il 3%

Giovanni Cianti

E tu queste domande te le stai facendo?

Silver Nervuti

Le terapie Intensive sono piene ed i medici ballano su TikTok!

Silver Nervuti

Belgio: Ecco la lettera aperta dei dottori

ATur

Parliamo di Adrenocromo

Sarenka

Intimorire la gente per spingerci al xxxx obbligatorio

Sarenka
  • Grazie Susy <3 volevo chiederti se mi puoi suggerire un buon materiale sul discorso dell'alterazione del sonno e dei sogni. Io negli ultimi mesi ho proprio la sensazione che sia in atto una qualche interferenza, sebbene siano molti i fattori interni che possano contribuire a sintomi simili, ma mi è venuto questo dubbio.. Mi piacerebbe sapere se anche altri hanno notato qualcosa in loro. Grazie e complimenti per i contributi sempre di grande qualità!

  • C’è sempre la sigla iniziale di SecureTeam..

    .. E il mio pensiero va a Tyler, e alle violenze che ha ricevuto dalla polizia, per forzarlo a smettere di pubblicare sul suo canale…

    .. e per forzarlo a cancellare tutte le migliaia di video che aveva fatto e messo sul suo canale..

    Il suo lavoro di anni e anni.. Che ha dovuto eliminare perché a qualcuno “molto in alto” ormai dava fastidio…

  • Il perseguimento degli scopi dell’élite è chiaro. Ne parlava già anni fa Giulietto Chiesa: vogliono tornare ad un Medioevo (che infatti chiamano Nuovo Medioevo).

    In questo Nuovo Medioevo, il Signore e i Signorotti hanno a disposizione una massa sterminata di persone, la plebe, che non possiede nulla (nemmeno la casa in cui vive). Da qui, il discorso del World Economic Forum di Schwab, che si sente sempre più spesso del “nel 2030 non possiederai più nulla.. E sarai felice”.

    La plebe lavora per un tozzo di pane e appartiene al suo padrone, proprietario delle terre e delle persone (comprese le mogli e, soprattutto, le figlie dei contadini, con diritto di… Jus Primae Noctis).

    Questo è ciò a cui punta l’élite globalista. E vuole realizzare questo progetto in tutto il mondo, compresa Europa e America.

    Preparatevi….

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >