Parliamo dei Qanon: nessuno ci libererà
Condividi87In questa versione integrale del video di Morris, senza censura, si parla di come i Qanon abbiano un ruolo così importante per tenere le persone ignoranti.
Sono presenti diversi insulti indirizzati a coloro che credono a tutte le bugie raccontate dai servizi segreti di tutto il mondo.
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
18 comments
Superlativo come sempre Morris e,come diceva il prete che avevamo in paese molti anni fa…….mai svegliare chi dorme,poi si sveglia cattivo.io ho cercato di informare e fare abbinare qualche conoscente alla nostra piattaforma.ma essendo avvelenati non serve a nulla….sono diventati oltre che idioti anche sordi.tanta salute a te e ai nostri fratelli e sorelle della piattaforma.come si dice in Veneto……teniemo duro
Buongiorno signor Morris.
Oramai il film lo conosciamo, infatti guardo le notizie con distacco perché so già l’esito.
E tutta finzione, un copione costruito ad arte per giustificare le azioni successive. Inizia la guerra per giustificare gli aumenti dei generi alimentari e di prima necessità è creare povertà…cambiare assetto Geo politico e fare morti. Parte infezione che giustifica la dittatura successiva. Quando capisci che non c’è il fato te ne freghi e cerchi di vivere al meglio giocando in anticipo oppure affidando a Dio la vita affinché protegga un numero di persone pensanti per salvaguardare la specie di Dio cioè uomini liberi.
Grazie cmq x impegno e il lavoro.
Grande Morris, in auto sei ancora più forte, simpaticissimo e super carico.
Bye bye
Grazie Claudia, i video in auto sono stati il mio cavallo di battaglia quando ero alle Canarie, condividi il video!