https://vimeo.com/475060619
Parliamo dell’Africa
Condividi25Sarenka
Questo video/articolo è stato realizzato da Sarenka.
Ciao a tutti, sono Sarenka. I libri sono parte integrante della mia vita, grazie alle tematiche affrontate nelle varie letture mi sono appassionata all'ufologia, alla storia, alle culture degli antichi popoli e agli aspetti che caratterizzano questa malsana e distorta società. Sono alla continua ricerca della verità, proprio per questo motivo, se vi va, vi invito a seguire il mio canale, in cui andrò a pubblicare video riguardanti molte tematiche interessanti e continuerò a far luce sugli scandali che affliggono questo mondo e sui personaggi che destabilizzano e colpiscono la vita umana con ogni mezzo a loro disposizione
12 comments
Hai ragione Sarenka non bisogna fidarsi di queste associazioni, sono false, il bello che chiedono soldi dal mattino alla sera, è una vergogna!!!!! Certo che a noi fa pena vedere questi bambini malnutriti, ma loro ne approfittano e speculano sulla nostra bontà.
Sono d’accordo con te! Ed hanno anche il coraggio di telefonare a casa x chiedere dal momento che x un tempo avevo donato di continuare a farlo, ti fanno sentire in colpa! Sono organizzazioni che devono scomparire xche laggiù arrivano solo le briciole!
Le organizzazioni di cui parli ormai vogliono solo l’iban per poterti mensilmente fare una sorta di “abbonamento”. Ho già scritto della mia esperienza in merito nell’altro video. La Chiesa, cara Sara, ha dimenticato i principi del Vangelo che predica ogni Domenica. Guarda le parole del papa durante la pandemia….
Non c’è il video
Sei veramente grande
grazie mille ::)
Ciao Sarenka
I calciatori guadagnano milioni perchè tante persone vanno allo stadio a vedere 22 ignoranti a dare calci a una palla e poi si scannano per un mancato rigore, per un fallo o un fuorigioco non rilevato, insomma per il nulla.
Analogamente la chiesa trae il suo potere dal consenso dei suoi “fedeli” che si professano tali nonostante quanto tu hai evidenziato.
Quindi i colpevoli sono tutti coloro che sostengono e alimentano questo sistema di cose con il loro consenso.
Apresto
è vero. Infatti siamo ”noi” ad alimentare tutto questo sistema, ecco perchè bisognerebbe cambiare queste abitudini per vedere un cambiamento nel mondo
Servirebbe farlo in massa. Come dicevano i savi la maggior parte della massa non è iniziata dal punto di vista massonico, io non credo che si debba essere iniziati, bensì serve livello alto di consapevolezza per disintossicarsi dal matrix unito all’informazione utile come la tua, lo studio e infine unire tutti i punti. La carenza pure uno di questi punti purtroppo è inutile, per questo servono anni
Ciao Sarenka, grazie per la risposta al mio commento.
Dato che io dico quello che penso e faccio quello che dico il calcio non mi interessa, espressione eufemistica, e resto alla larga da preti e loro adepti ipocriti e falsi, ma ci sono anche quelli veri, pochissimi purtroppo.
Alla prossima, un saluto.
Quanto hai ragione, i video strappalacrime per la beneficenza nelle pubblicità in TV dal mio punto di vista sono da intendersi unicamente destinati ai soli vertici dei potentati politico/economici mondiali.
è uno schifo davvero