Perché la gente si tatua?
Condividi45Radio Greg
Questo video/articolo è stato realizzato dal Greg.
Nasco a Milano nel 1974, dove ho effettuato tutti gli studi ed o iniziato a lavorare come importatore di auto sportive esclusive diventando il più famoso di Italia in breve tempo. Sono esperto di auto, commerciante a livello Mondiale e costruttore di auto artigianali. Da 2 anni mi occupo anche di comunicazione legata alle piattaforme social in internet come FB, youtube, etc... diventando in breve tempo un riferimento nel mondo degli appassionati auto con il brand GREG GARAGE e conosciuto nel settore della comunicazione politica, attualità e cronaca, diventando uno dei più consultati in Italia. Oltre 100 mila followers e 20 milioni di views.
9 comments
20 anni fa una amica si tatua un cagnolino sulla tetta. il padre vedendolo le dice. OK ora é un cagnolino, tra 20 anni sarà una giraffa hahahahaha un grande! quindi ora é una giraffa a meno che non si sia rifatta le tette. Detto ciò a me piacciono i tatuaggi. ma credo che sia una mia personale perversione sessuale. Ci sta che possano non piacere ma come si suol dire sti gran cazzi. A me piacciono (punto)
Ciao Greg io fiero di non averne neanche uno!!!
E va che dissing 🤣🥳
Da ribelle a imbelle
E sono pure velenosi….
Voglio vedere tutti correre a togliere tatuaggi con il lazer quando cambia sta moda folle …
Sei numero uno Greg
Grande Greg…me lo chiedo anche io come si fa a tatuarsi in certi modi osceni…ok cose piccoline…ma conosco amici con un braccio completamente nero…o con una gamba che sembra che hanno delle calze decorate 😂….
Il problema sono i gusti di 💩
ecco.. cosi no. infatti a me piacciono i tattoo singoli ben distanziati, ben situati e ben portati. Le braccia o le gambe nere, o peggio le mani o i piedi tatuati non piacciono neanche a me