Sei pronto ad accogliere il tuo angelo custode digitale?
Condividi35Continuamo ad analizzare le presunte bugie di David Icke. In questo video c’imbattiamo in un’azienda statunitense che si chiamava digital Angel. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Sarenka
Questo video/articolo è stato realizzato da Sarenka.
Ciao a tutti, sono Sarenka. I libri sono parte integrante della mia vita, grazie alle tematiche affrontate nelle varie letture mi sono appassionata all'ufologia, alla storia, alle culture degli antichi popoli e agli aspetti che caratterizzano questa malsana e distorta società. Sono alla continua ricerca della verità, proprio per questo motivo, se vi va, vi invito a seguire il mio canale, in cui andrò a pubblicare video riguardanti molte tematiche interessanti e continuerò a far luce sugli scandali che affliggono questo mondo e sui personaggi che destabilizzano e colpiscono la vita umana con ogni mezzo a loro disposizione
4 comments
Prima c’era il green pass sullo smartphone poi verrà installato sotto pelle. Bello no? La prossima fantapandemia sará il trampolino di lancio per l’ennesima nefandezza a danno degli esseri umani con l’inserimento dei chip. Resistere é l’unica nostra salvezza perchè é meglio morire in piedi che vivere una vita in ginocchio. Purtroppo la maggioranza continua a dormire.
Basta sentire quello che dice quello psicopatico di Harari per capire che non c’è nessun complottismo.
eh
il futuro fa paura altro che complottisti e quello che mi da più fastidio sono i media e politici venduti e corrotti.