Riflessioni

Senza censura: a cosa serve la guerra?

In questo commento di Morris San, non censurato, viene spiegato a cosa serve la guerra per l’èlite e chi davvero ne paga le conseguenze.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Russia-Cina: Un’alleanza per creare un Nuovo Ordine Mondiale per il dopo Moscone-19

Numero 6

Lambrenedetto si presenta: Russia senza segreti e senza censura!

Lambrenedetto XVI

Strage del Mh17: era la scintilla per una guerra tra Russia e Ucraina?

Numero 6

TRANSIBERIANA: informazioni utili

Lambrenedetto XVI

TRANSIBERIANA di Lambrenedetto parte 1 (dal mar Baltico a Kazan)

Lambrenedetto XVI

TRANSIBERIANA di Lambrendetto parte 2 (dagli Urali alla Siberia)

Lambrenedetto XVI

14 comments

Alex Flowers 01/05/2022 at 13:51

La guerra serve a chi non la fa . In ucraina stanno morendo nazisti ucraini e mussulmani ceceni . Poi ci sono anche degli effetti collaterali tra i civili … ma chi se ne frega ? Se contiamo poi che tutti i coglioni del mondo che hanno voglia di sparare si sono lanciati nella zuffa e che tutti i pensatori “baruffanti” si sono autodenunciati al rispettivo regime, il risultato è un successo per tutti i (falsi) contendenti . Alimentare una guerra che apparentemente non ha senso significa che non si cerca il risultato delle proprie azioni , ma le conseguenze che da esse derivano . Già ai tempi delle crociate , l’occidente era consono organizzare spedizioni fallimentari in partenza , per eliminare qualche maomettano ed allo steppo tempo riequilibrare il potere delle famiglie nobili nelle quali si trombava con troppa frequenza. Il papa guardava i nobili europei che o perdevano forza e potere e i maomettani che alleggerivano le proprie schiere . La storia di Federico II di Svevia tuttora insegna !

Jerry Joys 01/05/2022 at 13:11

Adesso stanno vincendo ma un giorno pagheranno tutto con gli interessi questi esseri che ci hanno messo in schiavitu’.
Essi stessi sono servi del demonio e verranno buttati come merda al sole quando non serviranno piu’.

Michele Riolo 01/05/2022 at 11:05

Duro ma vero!!!

Marco Andriollo 01/05/2022 at 17:23

In 8 minuti di girato alle tue spalle non ho visto nemmeno un cristiano, menomale che in sottofondo si sentono dei volatili altrimenti si potrebbe dubitare che sei ancora sul pianeta terra????
Te credo che sto posto a loro non interessa!!!!
Ciao caro, è se hai intenzione di investire sulla pizza sai dove trovarmi.

germana c 30/04/2022 at 22:56

Secondo mr Smith da dove verrà l’anticristo e chi sarà? Una figura politica? Imprenditoriale? Religiosa? Tanto si sa che è pronto ad entrare in azione.

Adalberto Vianello 30/04/2022 at 18:34

Tanto di cappello Morris a questi mostri criminali. Ci sono riusciti. Stanno distruggendo l’economia già traballante dell’Italia oltre a rovinare la vita a tante persone con gli effetti avversi di questo medicinale killer. Al lavoro mi fanno mobbing ma vanno verso un muro di gomma . Ci vuole ben altro che le minacce di quattro ritardati per intimidirmi. Mai rompere i coglioni ai buoni d’animo. Un caro saluto e grazie per il lavoro che fate .

enator renato 30/04/2022 at 18:32

a proposito di veleno è morto un mio amico emoragia celebrale,aveva fatto la terza dose e stava benissimo,io ho cercato di avvisare gli amici,sono stato deriso il BeanBlue Projet è stato rimandat?

Adalberto Vianello 30/04/2022 at 18:35

Si amico . Emorragia cerebrale sembra ormai la più tristemente presente . Anche io ho visto morire un collega ed un amico. Ma correlazione non c’è secondo i criminali mafiosi che sono al governo.

enator renato 01/05/2022 at 09:12

e siamo solo all’inizio.

Angela Sigilli 30/04/2022 at 20:54

Grazie Morris

Maria antonia Saracchi 01/05/2022 at 09:54

Belli questi video on Demond .. bravo bravo .. sei l’ unico che dice che e’ tutto un accordo tra di loro .. e’ tutto un piano e se uno ci riflette e’ palese che e’ una sceneggiatura … nn c’è ragione . Nessuno lo dice solo tu ed hai ragione . Ciao antonia Milano

Luca Malandrino 30/04/2022 at 18:30

Purtroppo è la verità. Ciao morris

Jerry Joys 01/05/2022 at 13:10

Adesso stanno vincendo ma un giorno pagheranno tutto con gli interessi questi esseri che ci hanno messo in schiavitu’.
Essi stessi sono servi del demonio e verranno buttati come merda al sole quando non serviranno piu’.

Nicola Pupulin 30/04/2022 at 18:06

Ciao Morris, la mia richiesta è fuori tema.
Ho avuto modo di leggere del MED BED https://www.lanuovaumanita.net/med-beds–holographic-medical-pods–.html
Cosa ne pensi? Ne avvi già parlato e forse me lo sono perso?
Un saluto dal Friuli

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info