Senza censura: a cosa serve la guerra?
Condividi157In questo commento di Morris San, non censurato, viene spiegato a cosa serve la guerra per l’èlite e chi davvero ne paga le conseguenze.
MORRIS SAN SARA' IN ITALIA A SETTEMBRE ED OTTOBRE: La première del docufilm Lux Vera 6023 sarà l'occasione di incontrare Morris San dal vivo. I prezzi scontati aumenteranno il 01/09/2024. Acquista subito per le date di Milano, Roma e Cagliari.
POCHI BIGLIETTI RIMASTI CLICCA QUI PER PARTECIPARE
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
14 comments
La guerra serve a chi non la fa . In ucraina stanno morendo nazisti ucraini e mussulmani ceceni . Poi ci sono anche degli effetti collaterali tra i civili … ma chi se ne frega ? Se contiamo poi che tutti i coglioni del mondo che hanno voglia di sparare si sono lanciati nella zuffa e che tutti i pensatori “baruffanti” si sono autodenunciati al rispettivo regime, il risultato è un successo per tutti i (falsi) contendenti . Alimentare una guerra che apparentemente non ha senso significa che non si cerca il risultato delle proprie azioni , ma le conseguenze che da esse derivano . Già ai tempi delle crociate , l’occidente era consono organizzare spedizioni fallimentari in partenza , per eliminare qualche maomettano ed allo steppo tempo riequilibrare il potere delle famiglie nobili nelle quali si trombava con troppa frequenza. Il papa guardava i nobili europei che o perdevano forza e potere e i maomettani che alleggerivano le proprie schiere . La storia di Federico II di Svevia tuttora insegna !
Adesso stanno vincendo ma un giorno pagheranno tutto con gli interessi questi esseri che ci hanno messo in schiavitu’.
Essi stessi sono servi del demonio e verranno buttati come merda al sole quando non serviranno piu’.
Duro ma vero!!!
In 8 minuti di girato alle tue spalle non ho visto nemmeno un cristiano, menomale che in sottofondo si sentono dei volatili altrimenti si potrebbe dubitare che sei ancora sul pianeta terra????
Te credo che sto posto a loro non interessa!!!!
Ciao caro, è se hai intenzione di investire sulla pizza sai dove trovarmi.
Secondo mr Smith da dove verrà l’anticristo e chi sarà? Una figura politica? Imprenditoriale? Religiosa? Tanto si sa che è pronto ad entrare in azione.
Tanto di cappello Morris a questi mostri criminali. Ci sono riusciti. Stanno distruggendo l’economia già traballante dell’Italia oltre a rovinare la vita a tante persone con gli effetti avversi di questo medicinale killer. Al lavoro mi fanno mobbing ma vanno verso un muro di gomma . Ci vuole ben altro che le minacce di quattro ritardati per intimidirmi. Mai rompere i coglioni ai buoni d’animo. Un caro saluto e grazie per il lavoro che fate .
a proposito di veleno è morto un mio amico emoragia celebrale,aveva fatto la terza dose e stava benissimo,io ho cercato di avvisare gli amici,sono stato deriso il BeanBlue Projet è stato rimandat?
Si amico . Emorragia cerebrale sembra ormai la più tristemente presente . Anche io ho visto morire un collega ed un amico. Ma correlazione non c’è secondo i criminali mafiosi che sono al governo.
e siamo solo all’inizio.
Grazie Morris
Belli questi video on Demond .. bravo bravo .. sei l’ unico che dice che e’ tutto un accordo tra di loro .. e’ tutto un piano e se uno ci riflette e’ palese che e’ una sceneggiatura … nn c’è ragione . Nessuno lo dice solo tu ed hai ragione . Ciao antonia Milano
Purtroppo è la verità. Ciao morris
Adesso stanno vincendo ma un giorno pagheranno tutto con gli interessi questi esseri che ci hanno messo in schiavitu’.
Essi stessi sono servi del demonio e verranno buttati come merda al sole quando non serviranno piu’.
Ciao Morris, la mia richiesta è fuori tema.
Ho avuto modo di leggere del MED BED https://www.lanuovaumanita.net/med-beds–holographic-medical-pods–.html
Cosa ne pensi? Ne avvi già parlato e forse me lo sono perso?
Un saluto dal Friuli