fbpx

ARTICOLI CORRELATI

Il futuro è nelle carte: Come il gioco di Carte Illuminati predice esattamente cosa sta accadendo

Numero 6 Team

I 4 motivi per cui lo sviluppo della tecnologia può aiutare l’uomo

Influencer - Test

Cosa devi sapere su “Il Nuovo Ordine Mondiale”

Numero 6 Team

Area 51: I fatti che hanno contribuito a creare il mito

Numero 6 Team

Usare TOR per navigare in internet in sicurezza

Numero 6 Team

La rete 5G: Cosa si nasconde dietro questa nuova tecnologia?

Numero 6 Team
  • Riascoltando sempre più convinta che è stato ucciso..magari con il vaccino o altra medicina iniettata con complicità di qualche medico…..Quanto aveva visto giusto!!Caro Giulietto🙏 aiutaci da lassù se esiste veramente qualcosa o qualcuno….Non possiamo più sopportare …siamo allo stremo..🙏

    • si e’ stato ucciso .probabilmente con le onde del telefonino , 2-3-4-5 G se canalizzate verso un unico devais ,ti fa’ secco . Questo lo spiegava il papa’ di due youtuber ”i due bighelloni” che e’ medico .

    • Per averlo conosciuto e apprezzato, per essere stata in contatto con lui per diverso tempo, essendo anche io giornalista, Giulietto mi manca molto e sono convinta che la sua morte è, perlomeno, sospetta.
      Personalmente nei miei reportage (puoi vedere, qui sulla piattaforma, l’ultimo https://numero6.org/influencers/riflessioni/noi-protagonisti-cavie-del-2021/) mi ispiro sempre al suo modo di lavorare, serio, onesto e diretto, nel tentativo di portare sempre a galla la verità.
      Un caro saluto
      Anna

      • Io, purtroppo, non ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente. Ho scritto quello che mi pare evidente dal video basandomi solo su aspetti esterni. Ma a chi ha avuto l’onore di conoscerlo e di lavorarci insieme come te chiedo: ti pare “diverso” da come lo hai normalmente visto?

        • Dopo un’operazione che Giulietto aveva avuto pochi giorni prima, seppure avesse detto in una precedente affermazione che doveva essere attento alla sua salute e al virus, era come sempre combattivo e determinato, come dimostra anche la sua partecipazione, poche ore prima della sua morte, al convegno internazionale del 25 aprile “Liberiamoci dal virus della guerra”, in quanto cofondatore del comitato No guerra No NATO. In quel convegno aveva espresso, come sempre parole crude ma vere sulla situazione italiana e globale, spingendo gli animi, come di consueto, alla resistenza e alla lotta per la salvaguardia delle libertà costituzionali Onestamente è per questo motivo che mi sembra una morte perlomeno particolare…tanto più per la sua ultima affermazione “Gruppi segreti vogliono farci sparire” …Certo che però è veramente arduo dimostrare, con prove, la responsabilità di terzi…

          • In effetti a tutti è parsa una morte quanto meno “opportuna” viste le dichiarazioni forti che aveva fatto. Mi ricordo di questa “perplessità” espressa dallo stesso Morris all’epoca ancora alle Canarie. Di certo l’Italia ha perso un grande uomo. In questo momento vedo molto male Montesano. Ha già avuto un primo avvertimento ma vedo che da vero uomo libero continua per la sua strada. Tra l’altro qualche giorno fà lo stesso Sallusti ha sparato sulla prima pagina del sito de “il giornale” la notizia che il “deep state” starebbe per licenziare Conte. Il titolo parla proprio di DEEP STATE e nessuno ha chiesto che cavolo sia sto benedetto “Stato” visto che ufficialmente non esiste…

  • Grazie per il tuo video, che conosco e ricordo molto bene. Ho conosciuto personalmente, come giornalista, e sono rimasta per molto in contatto con Giulietto, soprattutto negli ultimi anni, in particolare per la questione dell’obbligatorietà vaccinale imposta a partire dalla legge Lorenzin del 2017.
    Era un personaggio onesto e diretto e manca molto soprattutto in questo periodo di attacco alla democrazia e alle libertà costituzionali.
    Ho seguito e seguo tuttora, nella mia attività quotidiana, il modo di fare giornalismo serio, onesto e senza peli sulla lingua, che era una sua caratteristica tipica e che mi sforzo di applicare sempre nei miei reportage.
    Ti invito, per esempio, a vedere il mio ultimo video:
    https://numero6.org/influencers/riflessioni/noi-protagonisti-cavie-del-2021/?aff=annaturletti
    Grazie e un caro saluto
    Anna

  • Non ho le prove, ma fortemente dubito che sia morto per infarto in modo naturale…si puo’ indurre con determinate frequenze.
    Tutto è realizzabile, e Giulietto Chiesa era una ” voce nel deserto ” che non urlava ma sussurrava con la sua dolcezza e pacatezza.

  • Avevo già visto questo video ad Aprile e da allora mi sono sempre posto dei quesiti. Per quanto l’infarto o qualsiasi malore può coglierti di sorpresa a me non mi è sembrato che il povero Chiesa stesse male. Il colorito è roseo, la barba fatta di fresco e i baffi curati. Non mi pare sofferente o con altre manifestazioni cliniche. Anzi. Mi pare ben determinato e sicuro. Comunque sia possa Riposare In Pace.

  • Io ho visto la puntata sabato sera 25 aprile e un amico domenica mi ha comunicato con un sms il decesso; quasi mi ha preso un accidente. Mi è dispiaciuto come per un famigliare. Mancherà la sua capacità di analisi dei fatti globali che per il futuro sarebbe stata molto utile. Per quanto riguarda le possibili cause anche io ho subito sospettato in quanto era reduce da una operazione chirurgica a cui si era sottoposto la settimana precedente. A pensare male si commette peccato ma……………

  • È stato ucciso.

    Provocare la morte con attacchi di cuore artificiali, creati apposta, è uno dei modi più usati dai servizi segreti di molte nazioni per eliminare quelli che danno fastidio al potere.

    Sono nazioni come l’Italia, gli Stati Uniti, e ovviamente Israele.

    Giulietto il giorno prima stava bene. Ventiquattro ore dopo era morto d’infarto.

    Chiesa è stato ammazzato.
    Nessun dubbio.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >