Come possiamo denunciare chi permette tutto questo? Risponde l’Avv. Fusillo
Condividi273Morris San ha intervistato Alessandro Fusillo il 09/02/22.
L’Avv. Alessandro Fusillo è il presidente del Movimento Libertario; svolge da più di venticinque anni la professione legale. Esperto di contenzioso civile e amministrativo, è cassazionista dal 2002 e nel corso degli anni ha maturato una notevole esperienza nel campo del diritto internazionale. Collabora con studi a Berlino e Monaco di Baviera e conosce approfonditamente il diritto tedesco. Dal 2015 è iscritto anche all’albo degli avvocati di Madrid. A partire dall’inizio dell’emergenza Covid ha assistito migliaia di cittadini per difendersi dalle angherie del governo. Da quest’esperienza è nato il canale Telegram “difendersiora” sul quale l’Avv. Fusillo con la collaborazione di Matteo Bordini ha caricato decine di video tutorial per aiutare i cittadini a gestire la normativa che opprime le loro libertà fondamentali. L’Avv. Fusillo difende migliaia di ricorrenti nei ricorsi collettivi degli operatori sanitari, dei parenti delle persone che si trovano nelle RSA e di tutti coloro che sono obbligati in base ai nuovi decreti legge a munirsi del green pass. Il sito internet dove si trovano tutti i contenuti dell’Avv. Fusillo è www.difendersiora.it
Le domande dell'Intervista
- Quanto valgono le denunce di un cittadino nei confronti dello stato?
- Avete portato avanti qualche causa nei confronti del governo?
- È possibile portare in corte il governo per richiedere un risarcimento milionario, diciamo un milione di euro per ogni anno di inferno che ci hanno fatto passare?
- Che fine ha fatto la magistratura?
- Quanto è importante la massoneria all’interno delle istituzioni?
- Quanto tempo occorre per vincere una causa nei confronti del governo?
- Come vedi le sorti dell`Italia?
- Come possono fare i nostri utenti a mettersi in contatto con il tuo studio?
MORRIS SAN SARA' IN ITALIA A SETTEMBRE ED OTTOBRE: La première del docufilm Lux Vera 6023 sarà l'occasione di incontrare Morris San dal vivo. I prezzi scontati aumenteranno il 01/09/2024. Acquista subito per le date di Milano, Roma e Cagliari.
POCHI BIGLIETTI RIMASTI CLICCA QUI PER PARTECIPARE
23 comments
Bella e drammatica intervista tra Patrioti a Patrioti coraggiosi.Continuare a lottare e fuggire solo se necessario per impossibilita’ di sopravvivenza..Grazie
Belle parole ma io ormai la vedo nera…
Ciao Morris e grazie per la bella intervista con l’Avv Fusillo.
A tal proposito ti vorrei consigliare di scrivere all’Avv Mori ([email protected]) per chiedergli un’intervista e che domani alle 15,30 del 21/02/22 mi vedrò in tribunale a Genova difendendomi quale avvocato per la causa contro il mio diniego a sottoporre al nino a mia figlia di quasi 11 anni che ha intentato la mia ex moglie! Se gli mandi una mail io domani chiederò lui se sarà possibile questa tua eventuale intervista dato che come Fusillo al momento è uno che pure se la combatte…
governo magistratura corte costituzionale csm massoneria mafia nwo
Ammiro molto questo avvocato, che seguo fin dall’inizio, e i cui consigli e spiegazioni, insieme a Matteo,sono x tutti noi di grande utilità…In un paese allo sbando, come il nostro,…gli avvocati come lui,rimangono l’ultimo baluardo a difesa delle libertà fondamentali…L’avvocato Fusillo sta facendo un lavoro immane, ed è cmq molto onesto e chiaro: ..bisogna sperare di trovare almeno 1 giudice non corrotto ,almeno qualcuno che abbia un po’ di coraggio ci sarà…! In più di un video, ci ha detto, con molta sincerità ed anche un’espressione realistica di sconforto: ” Chi può ,abbandoni l’ Italia “…E x chi pensa che poi le cose andranno meglio…anche qui l’avvocato è stato molto chiaro: non si profila niente di buono x l’Italia, negli anni a venire, anzi…! Grazie avvocato ♥️ e Morris,…,
È un avvocato molto bravo però quello che mi lascia perplesso è la sua posa nella foto posa massonica
Cito alcune frasi dello scrittore risorgimentale Massimo D’Azeglio (1798-1866) che rispecchiano il pensiero dell’Avv. Fusillo sulle cause storiche del nostro declino morale.
“Il primo bisogno d’Italia è che si formino Italiani dotati d’alti e forti caratteri. E purtroppo si va ogni giorno più verso il polo opposto: purtroppo s’è fatta l’Italia, ma non si fanno gl’Italiani”.
“Gl’Italiani hanno voluto far un’Italia nuova, e loro rimanere gl’Italiani vecchi di prima, colle dappocaggini e le miserie morali che furono ab antico la loro rovina; […] pensano a riformare l’Italia, e nessuno s’accorge che per riuscirci bisogna, prima, che si riformino loro”.
Stimo molto questo Avvocato che sta cercando di difendere i diritti degli italiani.
Prima i poi qualcuno dovrà rispondere di questo abominio.
Grazie Morris 😃♥️😺
mah, io lavoro nel Tribunale della mia città… Non c’è un Giudice che si è posto il dubbio di incostituzionalità di questo apartheid… Anzi uno mi ha anche detto che devono mettere il nino obbligatorio (questo dopo la seconda dose ha avuto pure un peggioramento alla gamba – ha problemi di deambulazione)… Un’altra giudice dopo la terza dose ha avuto un principio di ictus… Ma non è colpa del nino… succede. Le cose sono due: o ormai sono completamente ipnotizzati, oppure Big Pharma gli passa la mazzetta mensile… Boh… Non ce la faccio più comunque a lavorare lì, ho un profondo senso di vomito. Non vedo l’ora che sia il 25 e che partano i corsi di digitalizzazione. Grazie mille Morris per questa intervista e per tutto! Per fortuna mi sono imbattuta nella tua piattaforma!!
Erano così anche prima. Sono cadute le maschere
In effetti… Non è un’ipotesi da scartare
Mi ha fatto piacere ascoltare di nuovo l’avvocato Fusillo. Per quello che mi riguarda ho preso un avvocato per fare luce sulla morte di mio padre, abbandonato a tachipirina e vigile attesa ancora nel 2022. Io stesso sto pianificando di andarmene dall’Italia e allo stesso tempo ho tolto i soldi dalla banca. Purtroppo non c’è concetto di popolo e troppa pigrizia e conformismo. Non se ne esce senza una rifondazione della nazione. Concordo su tutto
Intervista memorabile. Grazie