Interviste ScomodeAttualità e Politica

Come possiamo denunciare chi permette tutto questo? Risponde l’Avv. Fusillo


MORRIS SAN SARA' IN ITALIA A SETTEMBRE ED OTTOBRE: La première del docufilm Lux Vera 6023 sarà l'occasione di incontrare Morris San dal vivo. I prezzi scontati aumenteranno il 01/09/2024. Acquista subito per le date di Milano, Roma e Cagliari.

POCHI BIGLIETTI RIMASTI CLICCA QUI PER PARTECIPARE

ARTICOLI CORRELATI

Difendersi ora: 1 – Il dialogo con le forze dell’ordine di Alessandro Fusillo

Anonymous

Difendersi ora- 2 – Tutto sul verbale Alessandro Fusillo

Anonymous

Avv. Alessandro Fusillo, Difendersi ora 3: Mascherine all’aperto

Anonymous

Avv. Alessandro Fusillo, Difendersi ora 4: Gli spostamenti fra Comuni e Regioni

Anonymous

Avv. Alessandro Fusillo, Difendersi ora 5a: Le vostre domande (1 di 2)

Anonymous

Avv. Alessandro Fusillo, Difendersi ora 5b: Le vostre domande (2 di 2)

Anonymous

23 comments

Sergio Salvelli 20/02/2022 at 23:43

Bella e drammatica intervista tra Patrioti a Patrioti coraggiosi.Continuare a lottare e fuggire solo se necessario per impossibilita’ di sopravvivenza..Grazie

multi pazzo 20/02/2022 at 22:39

Belle parole ma io ormai la vedo nera…

Fabio Orlando 20/02/2022 at 19:48

Ciao Morris e grazie per la bella intervista con l’Avv Fusillo.
A tal proposito ti vorrei consigliare di scrivere all’Avv Mori ([email protected]) per chiedergli un’intervista e che domani alle 15,30 del 21/02/22 mi vedrò in tribunale a Genova difendendomi quale avvocato per la causa contro il mio diniego a sottoporre al nino a mia figlia di quasi 11 anni che ha intentato la mia ex moglie! Se gli mandi una mail io domani chiederò lui se sarà possibile questa tua eventuale intervista dato che come Fusillo al momento è uno che pure se la combatte…

enator renato 20/02/2022 at 16:34

governo magistratura corte costituzionale csm massoneria mafia nwo

Paola Munafo' 20/02/2022 at 16:14

Ammiro molto questo avvocato, che seguo fin dall’inizio, e i cui consigli e spiegazioni, insieme a Matteo,sono x tutti noi di grande utilità…In un paese allo sbando, come il nostro,…gli avvocati come lui,rimangono l’ultimo baluardo a difesa delle libertà fondamentali…L’avvocato Fusillo sta facendo un lavoro immane, ed è cmq molto onesto e chiaro: ..bisogna sperare di trovare almeno 1 giudice non corrotto ,almeno qualcuno che abbia un po’ di coraggio ci sarà…! In più di un video, ci ha detto, con molta sincerità ed anche un’espressione realistica di sconforto: ” Chi può ,abbandoni l’ Italia “…E x chi pensa che poi le cose andranno meglio…anche qui l’avvocato è stato molto chiaro: non si profila niente di buono x l’Italia, negli anni a venire, anzi…! Grazie avvocato ♥️ e Morris,…,

Vi Mo 20/02/2022 at 16:09

È un avvocato molto bravo però quello che mi lascia perplesso è la sua posa nella foto posa massonica

Roby Lory 20/02/2022 at 16:04

Cito alcune frasi dello scrittore risorgimentale Massimo D’Azeglio (1798-1866) che rispecchiano il pensiero dell’Avv. Fusillo sulle cause storiche del nostro declino morale.

“Il primo bisogno d’Italia è che si formino Italiani dotati d’alti e forti caratteri. E purtroppo si va ogni giorno più verso il polo opposto: purtroppo s’è fatta l’Italia, ma non si fanno gl’Italiani”.

“Gl’Italiani hanno voluto far un’Italia nuova, e loro rimanere gl’Italiani vecchi di prima, colle dappocaggini e le miserie morali che furono ab antico la loro rovina; […] pensano a riformare l’Italia, e nessuno s’accorge che per riuscirci bisogna, prima, che si riformino loro”.

Daniela Palmieri 21/02/2022 at 20:57

Stimo molto questo Avvocato che sta cercando di difendere i diritti degli italiani.
Prima i poi qualcuno dovrà rispondere di questo abominio.
Grazie Morris 😃♥️😺

Eleonora Chiesa 20/02/2022 at 15:28

mah, io lavoro nel Tribunale della mia città… Non c’è un Giudice che si è posto il dubbio di incostituzionalità di questo apartheid… Anzi uno mi ha anche detto che devono mettere il nino obbligatorio (questo dopo la seconda dose ha avuto pure un peggioramento alla gamba – ha problemi di deambulazione)… Un’altra giudice dopo la terza dose ha avuto un principio di ictus… Ma non è colpa del nino… succede. Le cose sono due: o ormai sono completamente ipnotizzati, oppure Big Pharma gli passa la mazzetta mensile… Boh… Non ce la faccio più comunque a lavorare lì, ho un profondo senso di vomito. Non vedo l’ora che sia il 25 e che partano i corsi di digitalizzazione. Grazie mille Morris per questa intervista e per tutto! Per fortuna mi sono imbattuta nella tua piattaforma!!

germana c 20/02/2022 at 20:22

Erano così anche prima. Sono cadute le maschere

Eleonora Chiesa 20/02/2022 at 20:30

In effetti… Non è un’ipotesi da scartare

germana c 20/02/2022 at 14:20

Mi ha fatto piacere ascoltare di nuovo l’avvocato Fusillo. Per quello che mi riguarda ho preso un avvocato per fare luce sulla morte di mio padre, abbandonato a tachipirina e vigile attesa ancora nel 2022. Io stesso sto pianificando di andarmene dall’Italia e allo stesso tempo ho tolto i soldi dalla banca. Purtroppo non c’è concetto di popolo e troppa pigrizia e conformismo. Non se ne esce senza una rifondazione della nazione. Concordo su tutto

Adalberto Vianello 20/02/2022 at 13:42

Intervista memorabile. Grazie

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info