Interviste Scomode

Intervista al Dr Giulio Tarro e alla Dr.essa Silvana de Mari: Moscone, Difese immunitarie, Asintomatici

Morris San ha intervistato il virologo Giulio Tarro e la Dr.essa Silvana de Mari il 28/09/2020.

Chi è Giulio Tarro?

Giulio Tarro è un virologo, ricercatore, professore e giornalista, laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Napoli dove ha studiato i problemi di chemioterapia antivirale.

Insegna Virologia Oncologica all’Università di Napoli, è primario emerito dell’Ospedale “D. Cotugno”, ed è stato tra i primi a studiare l’associazione dei virus con alcuni tumori dell’uomo presso l’Università di Cincinnati, Ohio, dove è stato collaboratore di ricerca presso la divisione di virologia e ricerche per il cancro del Children Hospital (1965-68) e quindi assistant professor di ricerche pediatriche del College of Medicine (1968-69).

Inoltre Giulio Tarro ha scoperto la causa del cosiddetto “male oscuro di Napoli”, isolando il virus respiratorio sinciziale nei bambini affetti da bronchiolite.

Ha ottenuto numerosissimi riconoscimenti (tra i quali il premio Lenghi dell’Accademia dei Lincei, il conferimento delle medaglie d’oro da parte del Presidente della Repubblica, diverse cittadinanze onorarie italiane e lauree honoris causa all’estero) e ha avuto numerose pubblicazioni scientifiche e divulgative.

Con decreto del Ministro della Salute 20-05-2015, è stato nominato componente del Comitato Tecnico Sanitario Nazionale nella sezione Lotta contro l’AIDS.

Chi è Silvana de Mari?

Silvana De Mari è dottoressa laureata in medicina con specializzazione in tre campi diversi.

Silvana de Mari è esperta di chirurgia ed endoscopia dell’apparato digerente, chirurgia generale,  e infine psicoterapia cognitiva.

E’ inoltre una scrittrice di narrativa e saggistica.

Le domande poste a Giulio Tarri durante l’intervista:

  • L’asintomatico è contagioso?
  • Vitamina C e D aiutano ad aumentare le difese immunitarie?
  • Lo stress abbassa le difese immunitarie?
  • Il medico deve rassicurare il paziente?
  • Qual’e la differenza tra il virus Covid e l’influenza?
  • Il ciclo epidemico del Covid-19 quanto ancora durerà?
  • L’aumento dei Positivi nelle ultime ore per il test Covid-19 fa davvero paura?
  • È più propenso ad adottare la cura o il vaccino anti Covid-19?

Le domande poste a Silvana de Mari durante l’intervista:

  • Esiste un danno da distanziamento sociale?
  • Esiste un danno da mascherina?
  • Quale è lo scopo di tutto questo?

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

ABBIAMO SUBITO LA TORTURA BIANCA DEL CARCERE DI GUANTANAMO – Con Silvana De Mari

Elettrone Libero

Silvana de Mari: “un appello ai colleghi dottori”

Anonymous

Antidoto per gli effetti collaterali dei i nini

Anonymous

Dott.ssa De Mari: Censurata da Facebook perchè promuove metodi naturali che si usano da migliaia di anni

Anonymous

Dr.ssa De Mari, sospesa perchè non voleva il nino

Anonymous

Lo Stato versa migliaia di euro al circolo di un pedofilo e mangia escrementi

Morris San

52 comments

Marco Ferrari 10/10/2020 at 22:44

Grandissimi professionisti, bravo Morris, questo è il target a cui devi puntare a mio modesto parere se vuoi rendere sempre più grande la tua piattaforma

Donaz 10/10/2020 at 17:37

bella intervista, gia’ conoscevo entrambi, ma e’ sempre piacevole sentire cio’ che hanno da dire….aiuta anche a rinnovare la speranza oltre che ad ampliare la conoscenza.

AK.A 09/10/2020 at 22:39

Il sunto perfetto della situazione globale.
Delle splendide Persone e una splendida intervista. Complimenti.

Fabrizio Ursini 09/10/2020 at 20:01

De Mari grandissima

Isabelle bertolazzi 09/10/2020 at 12:13

Grazie Morris ….un po di verità in questo mondo pieno di menzogna .

Roberto Cafiero 09/10/2020 at 08:48

Il burioni disse che se tarro se fosse stato candidato al premio nobel lui era una modella , o comunque disse una cosa simile, ….bhe burioni per raggiungere la preparazione di Tarro e tutto cio’ che ha fatto dovrebbe rinascere 1000 volte

Roby Lory 08/10/2020 at 18:26

Finalmente due medici di rara onestà, antisistema che osano denunciare gli inganni della scienza ufficiale. Vorrei far notare agli altri utenti che Giulio Tarro luminare della virologia è stato pesantemente insultato da una nullità come Burioni con ignobili parole (vai a miss italia, vai al grande fratello). Da ciò capirete la bassezza culturale di questo paese in cui una mediocrità che non sa neppure come funziona un reparto di terapia intensiva fa il divo da Fazio e un grande viene messo nell’ombra dai media di regime.
La Dr.ssa De Mari ha diverse denunce anche per altre ragioni che esulano dalla medicina (di cui non si parla in questo video): ha il coraggio di essere critica con l’invadenza islamica, critica con il relativismo culturale che ha distrutto il cattolicesimo, giustamente polemica con questo falso governo che ha distrutto la costituzione.
Grazie Morris per questa intervista. Ti prego vai avanti e porta in questa piattaforma personaggi di altrettanto spessore culturale!
Mi dispiace che esci da You Tube ma capisco le tue ragioni.

nina 08/10/2020 at 17:52

Il prof Tarro ha la serenità dei veri grandi: senza vanità e senza egocentrismo. La prof.ssa Mari è una ragazza concreta e grintosa.Avremo molto bisogno di lei

Morris San 09/10/2020 at 11:37

Ciao nina

nina 08/10/2020 at 17:43

Il prof Tarro ha la serenità dei veri grandi: senza vanità,nè egocentrismo. La prof.ssa Mari è una ragazza (come dice lei) concreta, arrabbiata e grintosa. Avremo molto bisogno di lei

Marcello Manfredonia 08/10/2020 at 14:52

Ottimo lavoro Morris, davvero un contributo notevole!!! Bravo e grazie!!!

Morris San 09/10/2020 at 11:38

Ciao e grazie!

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info