Intervista a Massimo Michele Guerrieri: Il Piano B, dove rifugiarsi
Condividi66Morris San ha intervistato Massimo Michele Guerrieri il 26/01/2021.
Numero6 e Morris San NON si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo dei servizi citati in questo video che ha il solo scopo di intrattenere i nostri utenti e NON siamo in alcun modo affiliati alle persone intervistate o all’organizzazione di cui fanno parte o ne fanno le veci. Inoltre noi di Numero6 e Morris San NON possiamo e NON vogliamo in nessun modo dare consigli finanziari e legali. Consigliamo quindi di informarsi in maniera autonoma e valutare attentamente prima di prendere qualsiasi decisione in merito.
GUARDA IL VIDEO CORSO SULL’ORO:
Chi è Massimo Michele Guerrieri?
Massimo Michele Guerrieri, M.S., nato a Lucca, classe ’58, vive a New York dal settembre del 1999.
Ricercatore indipendente, ha dedicato gran parte della vita a mettere a punto un metodo ideale per mantenersi in forma e in salute senza stressarsi troppo. Questa metodologia, conosciuta in Italia come VivinLinea; in America ha poi preso il nome di Thermal-Wrap5000 Methodology.
Questo Metodo, unico nel suo genere al mondo, è stato pubblicato nel 2011 sulla rivista medica Integrative Medicine: Clinician’s Journal e nel 2016 ha ottenuto il brevetto dal governo americano.
Grazie, o a causa della “pandemia” COVID-19, ha deciso di presentare le sue ricerche, condotte a mente aperta e a 360 gradi, senza pregiudizi di sorta, né politici, né religiosi, in una serie di interventi presentati con l’amico Ubaldo Croce sul canale YouTube, TeleCroce e poi trascritti su carta.
L’obbiettivo di questo lavoro non è quello di accusare o condannare nessuno, ma quello di porre sul tavolo di lavoro documenti e fatti nuovi, senza la comprensione dei quali, a suo modesto avviso, rimane impossibile capire e migliorare il mondo di oggi.
Le domande poste a Massimo Michele Guerrieri durante l’intervista:
- Chi è Massimo Michele Guerrieri?
- Per quale motivo esistono i disinformatori?
- Chi sono in America i disinformatori?
- Per quale motivo lo fanno?
- Piano B, dove andare a vivere?
- Perchè hai scelto questa destinazione su poche altre?
- Parliamo dell’ultimo libro che hai scritto: Nuovo ordine mondiale volume 3
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

32 comments
Grande intervista; ho sentito Guerrieri su “Facciamo finta che” poi ho cercato anche qui. Credo che prenderò i suoi libri sul Reset