Interviste ScomodeAttualità e Politica

Intervista a Massimo Michele Guerrieri: Il Piano B, dove rifugiarsi

Morris San ha intervistato Massimo Michele Guerrieri il 26/01/2021.

Numero6 e Morris San NON si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo dei servizi citati in questo video che ha il solo scopo di intrattenere i nostri utenti e NON siamo in alcun modo affiliati alle persone intervistate o all’organizzazione di cui fanno parte o ne fanno le veci. Inoltre noi di Numero6 e Morris San NON possiamo e NON vogliamo in nessun modo dare consigli finanziari e legali. Consigliamo quindi di informarsi in maniera autonoma e valutare attentamente prima di prendere qualsiasi decisione in merito.

GUARDA IL VIDEO CORSO SULL’ORO:

Video Corso: Come comprare e vendere ORO

Chi è Massimo Michele Guerrieri?

Massimo Michele Guerrieri, M.S., nato a Lucca, classe ’58, vive a New York dal settembre del 1999.

Ricercatore indipendente, ha dedicato gran parte della vita a mettere a punto un metodo ideale per mantenersi in forma e in salute senza stressarsi troppo. Questa metodologia, conosciuta in Italia come VivinLinea; in America ha poi preso il nome di Thermal-Wrap5000 Methodology.

Questo Metodo, unico nel suo genere al mondo, è stato pubblicato nel 2011 sulla rivista medica Integrative Medicine: Clinician’s Journal e nel 2016 ha ottenuto il brevetto dal governo americano.

Grazie, o a causa della “pandemia” COVID-19, ha deciso di presentare le sue ricerche, condotte a mente aperta e a 360 gradi, senza pregiudizi di sorta, né politici, né religiosi, in una serie di interventi presentati con l’amico Ubaldo Croce sul canale YouTube, TeleCroce e poi trascritti su carta.

L’obbiettivo di questo lavoro non è quello di accusare o condannare nessuno, ma quello di porre sul tavolo di lavoro documenti e fatti nuovi, senza la comprensione dei quali, a suo modesto avviso, rimane impossibile capire e migliorare il mondo di oggi.

Le domande poste a Massimo Michele Guerrieri durante l’intervista:

  • Chi è Massimo Michele Guerrieri?
  • Per quale motivo esistono i disinformatori?
  • Chi sono in America i disinformatori?
  • Per quale motivo lo fanno?
  • Piano B, dove andare a vivere?
  • Perchè hai scelto questa destinazione su poche altre?
  • Parliamo dell’ultimo libro che hai scritto: Nuovo ordine mondiale volume 3

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Massimo Guerrieri: Il nuovo ordine mondiale

Morris San

Ecco la verità su quello che sta succedendo in Tanzania: Testimonianza diretta

Morris San

32 comments

Davide Bonfa' 24/02/2021 at 14:15

Grande intervista; ho sentito Guerrieri su “Facciamo finta che” poi ho cercato anche qui. Credo che prenderò i suoi libri sul Reset

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info