Interviste ScomodeAttualità e Politica

Intervista a Massimo Michele Guerrieri: Il Piano B, dove rifugiarsi

Morris San ha intervistato Massimo Michele Guerrieri il 26/01/2021.

Numero6 e Morris San NON si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo dei servizi citati in questo video che ha il solo scopo di intrattenere i nostri utenti e NON siamo in alcun modo affiliati alle persone intervistate o all’organizzazione di cui fanno parte o ne fanno le veci. Inoltre noi di Numero6 e Morris San NON possiamo e NON vogliamo in nessun modo dare consigli finanziari e legali. Consigliamo quindi di informarsi in maniera autonoma e valutare attentamente prima di prendere qualsiasi decisione in merito.

GUARDA IL VIDEO CORSO SULL’ORO:

Video Corso: Come comprare e vendere ORO

Chi è Massimo Michele Guerrieri?

Massimo Michele Guerrieri, M.S., nato a Lucca, classe ’58, vive a New York dal settembre del 1999.

Ricercatore indipendente, ha dedicato gran parte della vita a mettere a punto un metodo ideale per mantenersi in forma e in salute senza stressarsi troppo. Questa metodologia, conosciuta in Italia come VivinLinea; in America ha poi preso il nome di Thermal-Wrap5000 Methodology.

Questo Metodo, unico nel suo genere al mondo, è stato pubblicato nel 2011 sulla rivista medica Integrative Medicine: Clinician’s Journal e nel 2016 ha ottenuto il brevetto dal governo americano.

Grazie, o a causa della “pandemia” COVID-19, ha deciso di presentare le sue ricerche, condotte a mente aperta e a 360 gradi, senza pregiudizi di sorta, né politici, né religiosi, in una serie di interventi presentati con l’amico Ubaldo Croce sul canale YouTube, TeleCroce e poi trascritti su carta.

L’obbiettivo di questo lavoro non è quello di accusare o condannare nessuno, ma quello di porre sul tavolo di lavoro documenti e fatti nuovi, senza la comprensione dei quali, a suo modesto avviso, rimane impossibile capire e migliorare il mondo di oggi.

Le domande poste a Massimo Michele Guerrieri durante l’intervista:

  • Chi è Massimo Michele Guerrieri?
  • Per quale motivo esistono i disinformatori?
  • Chi sono in America i disinformatori?
  • Per quale motivo lo fanno?
  • Piano B, dove andare a vivere?
  • Perchè hai scelto questa destinazione su poche altre?
  • Parliamo dell’ultimo libro che hai scritto: Nuovo ordine mondiale volume 3

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Massimo Guerrieri: Il nuovo ordine mondiale

Morris San

Ecco la verità su quello che sta succedendo in Tanzania: Testimonianza diretta

Morris San

32 comments

Soave CAPACCI 10/02/2021 at 19:49

ma chi non può uscire dall’Italia cosa deve fare? si spara? Dateci qualche consiglio a portata di mano…

Vendetta 08/02/2021 at 18:41

certo che un paese come la Tanzania.. pieno di negri… schifo…

Drey Pîrat 08/02/2021 at 11:39

Devo dire una cosa da profondo conoscitore dell africa dove ho vissuto 9 anni….se vivi a new york non credo tu abbia molta esperienza di africa solo perche’ ti fidi di cio’ che ti dice un tanzaniano…anche se tu hai gia’ fatto i viaggi esplorativi ti posso fare innamorare dell africa in pochi giorni ma poi ti renderesti conto della dura realta’…..ho visto molti sprovveduti lasciarci un mare di soldi e fare anche una brutta fine.
sappiate che niente funziona in africa e i tempi sono biblici per qualunque cosa…..si chiama “african time”…in ki-swahili dicono ti dicono semplicemente pole pole……che vuol dire pian pianino hahaha. Armatevi di grande pazienza raccomandazione molto importante…… in quella zona d’ africa mi risulta intanto che devi fare il vaccino per la febbre gialla a e me e’ sicuramente scaduto e non saprei se ho voglia di rifarlo dura 10 anni.
Per la malaria esistono solo delle profilassi che e’ meglio non fare se si ha intenzione di rimanere perche’ alla fine se la malaria ti colpisce diventa molto piu’ resistente e difficile da togliersela di torno.
Li in tutti i chioschi per strada vendolo la malaria queen a 5 centesimi 4 al primo colpo 2 ogni 6 ore ed in 2 giorni sei in piedi. in 9 anni di africa io non l ho mai presa.
La tanzania e’ un paese a prevalenza musulmana anche se laico meglio tenere presente anche questo.
Per la mia esperienza nel paese limitrofo kenya se si vuole vivere con uno standard europeo si spende il doppio dell’ europa….anche se si puo’ sopravvivere come i locali stando in posti…..beh….diciamo pure brutti…
Sono perplesso da quello che dice quest’ uomo….io parlo anche la lingua percio’ avrei pochi problemi, se ci andro’ ci arrivo per i fatti miei probabilmente anche non volando…
Comunque se uno ha tanti soldi in africa puo’ fare quello che vuole!!!!!
e dico proprio tutto!!!!

Alessandro 08/02/2021 at 11:56

Posso aggregarmi? Possiamo metterci in contatto? Grazie.

Alessandro 10/02/2021 at 12:04

a dire il vero chiedevo a Drey Pîrat… Massimo o fai il venditore, il businessman, o fai l’amico. Non puoi organizzare un gruppo di persone se ci guadagni tu. O ci si organizza tra amici o organizzi per altri senza creare gruppi dove ci sei pure tu. Ho avuto a che fare con un altro toscano in sudamerica e l’esperienza è stata negativa. Faceva l’amico, fintanto che gli davo soldi. Nel momento in cui, dopo pochi giorni, abbiamo iniziato a cammiare da soli ci ha bloccato le sim fatte a suo nome (ha insistito tanto tanto sai…) PER FURTO!!

Davide Bonfa' 24/02/2021 at 14:13

Infatti secondo me dobbiamo prendere tutto come “suggerimento ” poi si salvi chi può, i tempi corrono e non aspettano nessuno

Massimo Guerrieri 08/02/2021 at 15:25

Caro Drey Pîrat, anche tu sei un altro di quelli che non perde tempo a dire sciocchezze. Tu ci sei mai stato in Tanzania? Mi sembra di no. Quindi, se per te la soluzione e’ quella di stare li senza fare niente, tanti auguri. Poi te ne accorgerai. Studia di piu’ e commenta di meno.

Drey Pîrat 08/02/2021 at 17:17

Scusami ma dico quello che mi pare e parlo delle mie esperienze…e magari in tanzania no perche’ ho sempre evitato i luoghi a maggioranza musulmana ma ho vissuto in altri 4 stati africani neri non e’ che ci ho fatto un viaggetto per qualche giorno, non c’ erano differenze significative tra l uno e l altro…. ci sto pensando anche io alla tanzania anche se per ora sono bloccato alle canarie….ma non avrei bisogno di te per stabilirmi la’ ho abbastanza amici ben radicati in giro per l africa per andare dove mi pare tutto qui…..non negare pero’ che l impatto del cambio per un europeo puo’ essere molto traumatico……mia madre con me non ha resistito per esempio e dopo 3 mesi e’ ritornata in italia nonostante avesse amici di vecchia data sul posto….
auguri per quello che fai non e’ che ti volevo criticare, sono semplicemente perplesso perche’ mi sembri piu’ un venditore che altro e vendere l africa e’ molto facile…..
ti ho detto che ti posso fare innamorare di quei posti in 2 giorni poi pero’ la realta’ e molto dura….spero che non illudi la gente e che tu sia una persona responsabile!!!
Ci sono tanti di quegli imprevisti in quei posti che un europeo neanche immagina…… sapessi le ore che ci siamo fatti nella piscina del giardino dello studio dove lavoravo perche’ mancava l elettricita’ e non potevamo fare niente hahahah e questo nella molto moderna cape town Non ti dico in altri posti…..
Fa anche parte dell avventura io mi ci sono sempre divertito e me la sono vista brutta una sola volta, devo dire che i luoghi piu’ pericolosi li ho battuti tutti pero’.
grazie per il consiglio di studiare…in effetti lo studio occupa buona parte della mia giornata….la mia ricchezza piu’ grande e’ il tempo!!!!

Alessandro 08/02/2021 at 01:08

A me onestamente non piace sto personaggio. Non mi dà alcuna fiducia. Alla fine solo soldi chiede. Come tanti altri italiani. Parla di donazione che donazione non è. Ma di cosa stiamo parlando??? Parla d’investimenti in Tanzania in questo momento? Ma cosa vuoi investire se crollerà tutto? ma dai…

Alessandro 08/02/2021 at 01:11

Il classico venditore di aria fritta. Ci divertiamo si… Ti diverti tu spennando le persone.

Alessandro 08/02/2021 at 12:02

Io in un momento del genere vorrei aggregarmi con persone per bene, sane, trasparenti, corrette, che non puntano a spennarmi. Non è possibile che nel momento del bisogno, nella paura, nel terrorismo arrivino gli sciacalli … Non lo posso accettare.

Massimo Guerrieri 08/02/2021 at 15:19

Alessandro, hai occupato lo spazio di 4 o 5 commenti per dire sciocchezze. Perche’ non fai domande giustre e ti informi prima di giudicare. Fossi in Morris ti bannerei. Anchi lui non merita gente come te.

Alessandro 10/02/2021 at 12:00

Io penso che Morris non fa bene a intervistare persone come te invece. Difatti sono deluso da questo suo lavoro. Sciocchezze? Chiedi solo soldi cazzo. 95 dollari per una consulenza? E quanto chiedi per tutte le pratiche? 1.000 euro? E per non bastare devo fare pure un deposito in oro? Aoooo ma chi vuoi prendere per il culo???

Mario Lombardi 08/02/2021 at 00:32

Grazie! Immensamente grazie ❤

Morris San 08/02/2021 at 12:15

Grazie Mario.

Federico Roncolato 08/02/2021 at 00:45

gira e rigira si salvano sempre i ricchi 🙂 vuol dire che passerò al piano S….. Si salvi chi può 🙂

Walter 07/02/2021 at 18:55

Ottimi suggerimenti , che fanno comunque riflettere complimenti !

Massimo Guerrieri 08/02/2021 at 15:28

Grazie Walter.

Luca Rignanese 07/02/2021 at 16:54

Morris…..Cambogia? pensaci…

Alessandro 08/02/2021 at 12:00

Abiti lì? Hai intenzione?

Luca Rignanese 09/02/2021 at 02:45

Abito qui da 5 anni

Drey Pîrat 09/02/2021 at 15:22

Raccontaci un po’ per favore….. l estremo oriente mi ha sempre intrigato molto ma per qualche motivo non ci sono mai andato nei miei vagabondaggi….

Maurizia Plebani 07/02/2021 at 16:28

Morris in UK c’è un limite per l’acquisto dell’oro?

Morris San 08/02/2021 at 10:53

Ciao Maurizia, no . Nessun limite.
L`unica cosa che devi dimostrare e` la provenienza lecita del denaro

Maurizia Plebani 08/02/2021 at 15:26

Grazie Morris. Oggi il Corriere o la Repubblica hanno denigrato la Tanzania, il suo Presidente e la sua rappresentante che ha parlato di intrugli (limone, zenzero, ect) per eliminare il Covid.

Massimo Guerrieri 08/02/2021 at 15:31

Maurizia, se mi consenti un commento. Questo Presidente avendo un PhD in chimica ha capito bene che e’ tutta una truffa. Non ascoltare quello che ti dicono TV ed giornali, sono tutti di regime e’ ovvio che siano contro.

Maurizia Plebani 08/02/2021 at 15:57

Infatti, era un commento ironico!

Alessandro 08/02/2021 at 12:00

Il problema dell’acquisto dell’oro è dove lo metti? Te lo porti in aereo? Sbarchi con decine di migliaia di euro in tasca? Nulla è semplice. Anch’io sono intenzionato ad acquistarne un po’, ma dove lo metto?

rodolfo berio 07/02/2021 at 14:58

Intervista veramente soddisfacente fornita di informazioni reali e attuali. In aggiunta consiglierei il perfezionamento della lingua inglese come mezzo utile da affiancare all’ indispensabile capitale.

Morris San 08/02/2021 at 12:15

Ciao Rodolfo, grazie!

Massimo Guerrieri 08/02/2021 at 15:31

Grazie Rodolfo consiglio giustissimo.

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info