Interviste Scomode Gratis

Stefano Montanari e Morris San a confronto

Il dottore Stefano Montanari si confronta con Morris San su quanto sta accadendo nel mondo e parlando in modo approfondito dei Vaccini.

Intervista del 9 Giugno 2020.

La biografia di Stefano Montanari:

Stefano Montanari, bolognese di nascita (1949), modenese di adozione, laureato in Farmacia nel 1972 con una tesi in Microchimica, ha cominciato fin dai tempi dell’università ad occuparsi di ricerca applicata al campo della medicina. Autore di diversi brevetti nel campo della cardiochirurgia, della chirurgia vascolare, della pneumologia e progettista di sistemi ed apparecchiature per l’elettrofisiologia, ha eseguito consulenze scientifiche per varie aziende, dirigendo, tra l’altro, un progetto per la realizzazione di una valvola cardiaca biologica.
Dal 1979 collabora con la moglie Antonietta Gatti in numerose ricerche sui biomateriali.
Dal 2004 ha la direzione scientifica del laboratorio Nanodiagnostics di Modena in cui si svolgono ricerche e si offrono consulenze di altissimo livello sulle nanopatologie.
Docente in diversi master nazionali ed internazionali, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche.
Da anni svolge un’intensa opera di divulgazione scientifica nel campo delle nanopatologie, soprattutto per quanto riguarda le fonti inquinanti da polveri ultrafini.

Se vuoi sostenere la ricerca di Stefano Montanari:

Sostienici


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Antonietta Gatti ci parla della loro iniziativa 10-20-30

Morris San

Il nino è DANNOSO: Il dr Montanari spiega come stanno le cose

Anonymous

Mediaset Circus contro Montanari

Anonymous

Montanari: perchè il “Gino” a -80°C?

Anonymous

Il giuramento di Ipocrita: dall’antitetanica all’epoca ModeRNA, i rischi per la fertilità – con il Dr. Stefano Montanari

Elettrone Libero

Dr Stefano Montanari risponde alla Dottoressa Barbara Balanzoni sulle intubazioni

Elettrone Libero
  • Morris oltre al verbale n 39 del CTS che stabilisce in sostanza che se le mascherine non sono ffp2 effp3 non sono dispositivi di protezione in individuale, c’è l’art 2 legge 8 agosto 1977 che proibisce tra l’altro di travisarsi il volto per rendere difficoltosa l’identificazione a meno che non sia necessario . ora come ho già detto il verbale n 39 stabilisce in sostanza che se le mascherine non sono li citate non servono a niente pertanto a mio avviso chi ti obbliga a mettere le mascherine oltre che a violare l’art 2 della sopracitata legge ti sta istigando a violarla perché se non metti la mascherina ti danno la multa. So di essere nel giusto perché mi impediscono di spedire e -mail a Fusaro e carbone oltre che avermi impedito di pubblicare sulla pagina Facebook di Fusaro quello che ho appena detto con la scusa che violava le regole della comunità.Non si può allegare niente se no ti avrei allegato il verbale e la legge.

  • È impressionante constatare come sia possibile che certe persone, beffeggianto artatamente il pensiero del dr. Montanari, si prestino a tale bassezza, consapevoli di nefandare il destino dei loro figli

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >