Interviste ScomodeGratis

Stefano Montanari e Morris San a confronto

Il dottore Stefano Montanari si confronta con Morris San su quanto sta accadendo nel mondo e parlando in modo approfondito dei Vaccini.

Intervista del 9 Giugno 2020.

La biografia di Stefano Montanari:

Stefano Montanari, bolognese di nascita (1949), modenese di adozione, laureato in Farmacia nel 1972 con una tesi in Microchimica, ha cominciato fin dai tempi dell’università ad occuparsi di ricerca applicata al campo della medicina. Autore di diversi brevetti nel campo della cardiochirurgia, della chirurgia vascolare, della pneumologia e progettista di sistemi ed apparecchiature per l’elettrofisiologia, ha eseguito consulenze scientifiche per varie aziende, dirigendo, tra l’altro, un progetto per la realizzazione di una valvola cardiaca biologica.
Dal 1979 collabora con la moglie Antonietta Gatti in numerose ricerche sui biomateriali.
Dal 2004 ha la direzione scientifica del laboratorio Nanodiagnostics di Modena in cui si svolgono ricerche e si offrono consulenze di altissimo livello sulle nanopatologie.
Docente in diversi master nazionali ed internazionali, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche.
Da anni svolge un’intensa opera di divulgazione scientifica nel campo delle nanopatologie, soprattutto per quanto riguarda le fonti inquinanti da polveri ultrafini.

Se vuoi sostenere la ricerca di Stefano Montanari:

Sostienici


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Antonietta Gatti ci parla della loro iniziativa 10-20-30

Morris San

Il nino è DANNOSO: Il dr Montanari spiega come stanno le cose

Anonymous

Mediaset Circus contro Montanari

Anonymous

Montanari: perchè il “Gino” a -80°C?

Anonymous

Il giuramento di Ipocrita: dall’antitetanica all’epoca ModeRNA, i rischi per la fertilità – con il Dr. Stefano Montanari

Elettrone Libero

Intervistati i dottori che non hanno paura di dire la verità!

Numero 6

15 comments

Ariel 25/07/2023 at 23:49

Carissimo Morris che bello sentirti ancora parlare con la voce del 2020, che nostalgia dei primi tempi, mi fai tenerezza. Coraggio sempre Morris e come sempre che Dio ci aiuti.
Montanari era così valido e simpaticissimo, poi al momento di quello schifo di quelle votazioni fognarie, mi ha deluso, pazienza.

manrico di domenico 12/05/2022 at 19:52

NON RIESCO A TROVARE IL MODO X FARE UNA DONAZIONE, AIUTATEMI

Giovanna Zanchi 10/09/2021 at 08:08

Morris Grazie…questa intervista mi ha tenuta incollata alla sedia fino alla fine…Le cose dette da Montanari sono state uno shock…per me…che mi ritengo intelligente…che effetto farebbe sui rincoglioniti…a quelle povere…povere persone che credono che i vaccini siano utili…penso che se vogliono farsi inoculare il
“veleno” se lo meritano….e che Dio li perdoni…Grazie con tutto il mio cuore!

Ariel 05/04/2021 at 15:36

Tanto affetto a Morris e al tanto ingiustamente bistrattato dott Montanari

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info