Medicina e ScienzaGratis

Mediaset Circus contro Montanari

IMPORTANTE ABBIAMO AGGIORNATO IL VIDEO: C’è LA RISPOSTA DI MONTANARI CHE INIZIA AL MINUTO 3

Si dice «Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo», ma ciò che è successo al Dottor Montanari a Rete 4 è lontano dalla citazione.
Un’ora e mezza d’intervista ritagliata a tavolino per ridicolizzare l’opinione del noto virologo, a seguire la reazione a caldo di Antonio Ferrero.

Buona visione.

Per chi volesse vedere l’interista integrale al dottor Montanari di circa un’ora fatta quest’anno consiglio di andare qui

Stefano Montanari e Morris San a confronto


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Stefano Montanari e Morris San a confronto

Morris San

Antonietta Gatti ci parla della loro iniziativa 10-20-30

Morris San

Il nino è DANNOSO: Il dr Montanari spiega come stanno le cose

Anonymous

Montanari: perchè il “Gino” a -80°C?

Anonymous

Il giuramento di Ipocrita: dall’antitetanica all’epoca ModeRNA, i rischi per la fertilità – con il Dr. Stefano Montanari

Elettrone Libero

Intervistati i dottori che non hanno paura di dire la verità!

Numero 6

75 comments

Giovanna Zanchi 10/01/2022 at 10:15

Io stimo alla follia Montanari, ma, come è successo ad altri ricercatori e medici, di essere stati intervistati ma queste interviste sono state tagliate a piacimento dei giornalisti…anche Mazzucco fu invitato ma, non avcetto’ proprio xchè era chiara l intenzione di manipolazione…Montanari avrebbe potuto immaginare tutto l inganno…purtroppo è stato ingenio..

Giuseppe 05/06/2021 at 11:29

Perfetto come sempre. Ma tanto alla maggior parte delle persone e’senza senso,non conosco né i loro diritti tanto meno i loro doveri. Caro Morris e staff tutto fate bene a fare i video solo per gli abbonati.

Ariel 05/06/2021 at 05:38

Antonio Ferrero grazie per aver espresso così bene quello che io stessa avrei detto se ne fossi stata capace. Esattamente, parola per parola. ♥️

Ariel 05/06/2021 at 05:31

Posso dire? Che razza di stronzi, fetenti, scatenaviolenza.
Caro dott Montanari, quando c’è malafede non se ne va fuori. Ho visto zecchi ridere, ma chi si crede di essere quel….., Lui e gli altri, compresa quella….della palomba.

Ariel 27/04/2021 at 18:03

Ben detto! Quelli non meritano nemmeno di vivere, lo schifo della merda infernale. Tex saprebbe cosa fare….

marfurt pierre 16/01/2021 at 09:40

Vedette LA faccia dei due coglioni Che aprono bocca

Michele Montanari 05/10/2020 at 01:00

Un Grande Montanari niente da dire

JOKER WAS HERE 03/10/2020 at 23:35

Sono solo dei MALEDETTI PREZZOLATI DELL’ÉLITE! Ma poi come osano queste emerite MERDE prendere in giro un uomo come il Dott. MONTANARI con un coraggio da vendere per non parlare di una preparazione scientifica unica! Vi auguro di ESSERE spazzati VIA e di SPENDERE i soldi pagati dai vostri amici FULMINATI DISTURBATI PEDOFILATI in MEDICINE e CHEMIOTERAPIE!

Roby Lory 03/10/2020 at 21:20

Devo proprio dire che è veramente stucchevole sentire queste nullità che denigrano un grande scienziato come Montanari denunciato da una mezza calzetta come Burioni alla Procura della Repubblica. E’ orribile che in questo paese non esiste più democrazia e pensiero divergente che sono il sale della ricerca scientifica. Guardate Burioni quando parla alla trasmissione del suo compagno di merende Fazio sempre senza contraddittorio e difendere ogni volta con pervicace accanimento i vaccini. Vi sembra democratico?
Osservate Lopalco fondatore insieme a Burioni del Patto trasversale per la scienza (insieme a Renzi, Grillo, Mentana tutti grandi scienziati!) divenuto ora assessore del PD in Puglia. Vi sembra democratico essere politico e scienziato nello stesso tempo? Pensate a Ilaria Capua che si spaccia per medico mentre è semplicemente una veterinaria che anni fa dovette fuggire dall’Italia per una storia di brevetti. Infine Crisanti il compagno di merende del rieletto Zaia che ha preso soldi dalla Fondazione di Bill Gates. Vi sembra normale che un virologo si confonda con un simile psicopatico?
Purtroppo i media parlano al 97% di ignoranti che non sanno distinguere un DNA dal ceppo fisso (vaiolo, poliomielite) da un RNA a ceppo variabile come l’influenza. Tutta questa melma fa un torto ai veri scienziati del passato (Galileo, Newton, Maxwell, Faraday, Pasteur) e a quelli del presente (Montanari e la moglie, Tarro, De Donno, Mastrangelo, Scoglio, Bacco, De Mari) che vivono nell’oscurità e sono perseguitati perchè antisistema.
Vai Morris continua così, mostra altri video di questo tipo, apri le menti delle persone e falle uscire dai vari inganni culturali, scientifici e religiosi che rendono infelice l’uomo. Che Dio ti assista e ti dia sempre la forza!

1 3 4 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info