Medicina e Scienza Gratis

Mediaset Circus contro Montanari

IMPORTANTE ABBIAMO AGGIORNATO IL VIDEO: C’è LA RISPOSTA DI MONTANARI CHE INIZIA AL MINUTO 3

Si dice «Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo», ma ciò che è successo al Dottor Montanari a Rete 4 è lontano dalla citazione.
Un’ora e mezza d’intervista ritagliata a tavolino per ridicolizzare l’opinione del noto virologo, a seguire la reazione a caldo di Antonio Ferrero.

Buona visione.

Per chi volesse vedere l’interista integrale al dottor Montanari di circa un’ora fatta quest’anno consiglio di andare qui

Stefano Montanari e Morris San a confronto


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Stefano Montanari e Morris San a confronto

Morris San

Antonietta Gatti ci parla della loro iniziativa 10-20-30

Morris San

Il nino è DANNOSO: Il dr Montanari spiega come stanno le cose

Anonymous

Montanari: perchè il “Gino” a -80°C?

Anonymous

Il giuramento di Ipocrita: dall’antitetanica all’epoca ModeRNA, i rischi per la fertilità – con il Dr. Stefano Montanari

Elettrone Libero

Intervistati i dottori che non hanno paura di dire la verità!

Numero 6 Team

75 comments

Antonio 03/10/2020 at 15:53

Fortunatamente per tutti noi, interessati a comprendere e conoscere la verità, esiste Morris San (orgogliosamente Sardo) che ci fornisce le informazioni basilari e le interviste che altrimenti non avremmo mai potuto ascoltare e vedere.
Grazie.

Luciana Crestani 03/10/2020 at 10:34

Bisogna protestare con Mediaset per l’indegna trasmissione Stasera Italia contro il dr. Montanari! Mandiamo una mail a Rete4 dicendo il nostro disgusto (senza insulti diretti) e dissenso da questi metodi disonesti.

Luigi Gambacorta 03/10/2020 at 10:04

Ho sentido la risposta dello scienziato Montanari.

Quello che hanno fatto questi disonesti, truffatori con il GRANDE Montanari è di una gravità inaudita.

Dobbiamo pensare che in teoria lui doveva partecipare in una trasmissione in una delle reti più importanti a livello nazionale.

Questi, cosa preparano con premeditazione e cattiveria, un piano per screditarlo… molto facile, noi siamo Mediaset, solo bisogna sfruttare la buona fede del grande Montanari.

Sentire le parole e la spiegazione del grande Montanari con quella umiltà, educazione e bontà d’animo ci dimostra quanto lui sia superiore ed in quale mondo orrendo stiamo entrando.

Sento paura che persona che credevamo sino a poco fa che essi erano gente di bene, di cultura, di principi morali quando invece sono diabolici, orrendi, traditori del popolo più debole ovviamente che sono quelli che si fidano ciecamente di quello che, questi disonesti dicono nelle trasmissioni schifose che fanno. Insomma sono l’esatto contrario di quello che credevamo.

Sembrerebbe come se qualcuno avesse pigiato un bottone ed improvvisamente una grande massa di stronzi siano diventati cattivi e malvagi… questo è quello che fa paura.

Non esistono più leggi, non possiamo fidarci delle istituzioni, della chiesa, della polizia, del governo e tutto questo vale per tutto il mondo.

Dove sono i cantanti, attori, conduttori televisivi, ecc., ecc.

Perché non si ribellano???

Insomma, possiamo solo vincere con la unione di tutti ma tutti altrimenti…

Bisognerebbe creare una canzone tipo “We are the world” qualcosa di forte con artisti importanti, fare tanto rumore affinché si riesca ad arrivare alla grande massa per farli ragionare.

Forse mi sono dilungato troppo, mi fermo qui.

Un saluto a tutti e per Morris, posso dirti che stai facendo un lavoro sociale davvero esemplare… che Dio ti benedica

Willy 03/10/2020 at 08:44

Attenzione questo non è solo un’attacco a montanari! Io sono in Svizzera e anche qua da un dal 1°ottobre si sta facendo una propaganda, sulle persone che non rispettano le regole! Stanno cercando di inculcare alle pecore mascherate, che chi non porta le maschere o non si lava o disinfetta è una persona cattiva e da punire (magari anche isolarli) in Svizzera l’obbligo della museruola c’è solo sui mezzi pubblici, in giro non la porta nessuno salvo qualche eccentrico, se entri in un negozio la percentuale sale al 60% e la tendenza è in salita (la PNL avanza) vorrei fare un appello non cercate di contrastare queste pecore, cambiate strada se è possibile e non fate discussioni se no il rischio di TSO e di nuove regole ancor più restrittive, stanno mettendo le pecore contro i pensanti e le pecore hanno dalla loro parte le forze del ordine, non diamogli l’occasione di usare i campi di confinamento (concentramento) usate l’intelligenza!

Solid Snake 02/10/2020 at 22:19

fate venire a me a parlare sti stronzi del cazzo mamma mia quanti calci in culo

lorena zanasi 02/10/2020 at 22:16

io stimo moltissimo il dott. Montanari. e qullo che sono le sue ricerche con anche sua moglie. io quello che non capisco come le persone abbiano ancora gli occhi chiusi !!!!!!!!!!io la mascherina non me la metto se non entrare al supermercato ,.

Massimiliano troga 02/10/2020 at 22:08

Vedete , non vuol dire che essere un doto in una disciplina si abbia una conoscenza profonda dell’anima umana. Montanari e’ una brava persona , ma molto ingenua , che in un mondo giusto troverebbe un suo posto d’onore.Ma cosa si aspettava che lo avrebbero fatto parlare? Un intervista di novanta minuti registrata?? E gli ospiti in diretta? Mmmmmmm. Gatta ci cova, poche parole per i gatti randaggi……..

Luciana Crestani 02/10/2020 at 23:07

Hanno davvero toccato il fondo, ormai è chiaro che il circo mediatico è off limits per le menti oneste e gli scienziati seri. Mai più esporsi alla canea immonda delle palombelli e &!! Servi del potere e parassiti del paese. Lei occupata solo a esporre le mammelle rifatte e il lifting, si permette di deridere uno come il dr. Montanari. Schifo totale e pollice verso anche a chi segue queste emissioni spazzatura. Solo buone come emetico.

Amigadue 02/10/2020 at 21:56

Questo non è altro che il risultato di un lungo cammino intrapreso anni fa, oggi ne paghiamo le conseguenze.

Fabio 02/10/2020 at 22:11

Ma Montanari ci fa o ci è?
Era già stato in televisione e la stessa cosa gli era già successa. Poi non si accorge che lui non era in diretta? Se sei intelligente non vai in TV oppure fai mettere per iscritto che nulla verrà tagliato. Diciamo che pecca di protagonismo. Che poi io condivida il 99% di quello che dice è altro tema.

1 2 3 4 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info