Interviste Scomode Attualità e Politica Gratis

Intervista a Riccardo Rocchesso: 100 giorni da leoni


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Son contento della spiegazione riguardo la Nuova Padania. In effetti all’epoca avevo scritto molte email a Fontana, Gallera, Calderoli, alla Lega, senza mai risposta. Quindi ho provato con la Nuova Padania scrivendo una lettera di protesta a fine agosto 2020 essendo indignato per il continuo spazio che davano a Crisante e per il connubio con Zaia. Avevo citato anche le cure sbagliate per mancanza di autopsie a bergamo, l’aspettative del vaccino e la negazione delle cure domiciliari. Con mia sorpresai la lettera fu pubblicata ma con la solita immagine dei camion di Bergamo, mi fu dato del negazionista che viveva su Marte, . Al che risposi che la Nuova Padania era un giornaletto globalista, nè nuovo nè padano. Ma mi chiedevo cosa ci facesse Rocchesso che vedevo che partecipava alle manifestazioni di quel periodo.
    Con gli italiani tutti vaccinati, compreso i bambini e le donne in gravidanza, tra qualche anno la sostituzione etnica sarà completa e sarà impossibile vivere in Italia.
    Dispiace anche a me che Salvini sia diventato una marionetta in mano a infiltrati (forse Giorgetti) capitano di sventura, colui che ha colpito al cuore la Lombardia, il cuore pulsante dell’Italia. più del governo meridionalista di Conte. La Lombardia ha il record di vaccinati, avrà il record di morti.
    Grazie a Trump, grazie all’operazione Warp Speed!

  • grazie Morris tu e Riccardo con cui condivido le battaglie qui in Zaiastan mi state tenendo compagnia fin dallo scorso anno
    spero di rivedervi presto insieme a parlare di progetti per il nuovo mondo

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >