Intervista a Riccardo Rocchesso: 100 giorni da leoni
Condividi93Morris San ha intervistato Riccardo Rocchesso il 28/04/2021.
Riccardo Rocchesso, 36 anni, Venezia. Esperto di web Marketing e gestione di impresa, si specializza negli anni anche come digital strategist. Qualche anno fa decide di seguire la sua vocazione nel portare informazioni reali, vere, dando voce a chi viene censurato del sistema. Co-fondatore de “La Nuova Padania”, trova la sua dimensione con “100 Giorni da Leoni” il cui motto è proprio “La battaglia per la Verità”. Scopo principale è uscire dal coro, portando finalmente la democrazia in una testata giornalistica. Recentemente diventa presidente dell’omonima associazione culturale volta proprio a rendere possibili i progetti perseguiti dal giornale. Ad oggi 100 Giorni da Leoni risulta essere un faro nel panorama dell’informazione indipendente e conta milioni di visualizzazioni.
Le domande dell'Intervista
- Chi è Riccardo Rocchesso?
- Quando è iniziata la tua avventura in questo mondo?
- Cos’è successo con La Nuova Padania?
- Perché hai voluto fondare 100 Giorni da Leoni?
- Cosa ne pensi delle attuali restrizioni? E dell’opposizione al governo?
- Com’è vivere in Veneto, come lo chiami tu Zaiastan?
- Cosa prevedi succederà da qui alla fine dell’anno?
- Come possono seguirti i nostri utenti?
Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

7 comments
non so perché ma di questo ragazzo non mi fido!sesto senso??boh
Bravo Morris, seguo Riccardo da tempo Bravi! Anch’io ero un fan di Trump e mi ha deluso molto…
grazie Morris tu e Riccardo con cui condivido le battaglie qui in Zaiastan mi state tenendo compagnia fin dallo scorso anno
spero di rivedervi presto insieme a parlare di progetti per il nuovo mondo
Son contento della spiegazione riguardo la Nuova Padania. In effetti all’epoca avevo scritto molte email a Fontana, Gallera, Calderoli, alla Lega, senza mai risposta. Quindi ho provato con la Nuova Padania scrivendo una lettera di protesta a fine agosto 2020 essendo indignato per il continuo spazio che davano a Crisante e per il connubio con Zaia. Avevo citato anche le cure sbagliate per mancanza di autopsie a bergamo, l’aspettative del vaccino e la negazione delle cure domiciliari. Con mia sorpresai la lettera fu pubblicata ma con la solita immagine dei camion di Bergamo, mi fu dato del negazionista che viveva su Marte, . Al che risposi che la Nuova Padania era un giornaletto globalista, nè nuovo nè padano. Ma mi chiedevo cosa ci facesse Rocchesso che vedevo che partecipava alle manifestazioni di quel periodo.
Con gli italiani tutti vaccinati, compreso i bambini e le donne in gravidanza, tra qualche anno la sostituzione etnica sarà completa e sarà impossibile vivere in Italia.
Dispiace anche a me che Salvini sia diventato una marionetta in mano a infiltrati (forse Giorgetti) capitano di sventura, colui che ha colpito al cuore la Lombardia, il cuore pulsante dell’Italia. più del governo meridionalista di Conte. La Lombardia ha il record di vaccinati, avrà il record di morti.
Grazie a Trump, grazie all’operazione Warp Speed!
Grande Riccardo, un saluto da Venezia!
Zaia 😡
Bravo!