Interviste ScomodeAttualità e PoliticaGratis

Intervista a Rosanna Spatari: una donna che combatte per la libertà


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Come tutelare la propria attività: le parole di Rosanna Spatari

Anonymous

Lotta a oltranza con Rosanna Spatari della Torteria di Chivasso!

ATur

Intervista a Rosanna Spatari: Cosa sta succedendo alla torteria?

Anonymous

TG6 Breaking News – Bella NOTIZIA! La Torteria riapre, Forza Rosanna!

ATur

73 comments

Diego Moré 15/07/2021 at 17:21

Morris e Rosanna siete due persone semplicemente straordinarie. Grazie!! Grazie!! Grazie!!

Daniela Carradorini 15/07/2021 at 14:41

Grazie Morris bella intervista con la signora Rosanna,una donna intelligente che si fa valere e non si fa mettere i piedi sopra la testa .Comunque grazie a te e ai tuoi invitati ,tutti molto bravi persone intelligenti che hanno capito e si documentano,persone coraggiose che si stanno battendo contro questo sistema corrotto,ho scoperto un mondo nuovo che prima ignoravo completamente,ho aperto gli occhi e mi sono attivata a studiare seriamente e a documentarmi su tutte queste tematiche che servono x salvarci la vita x difenderci e per acquisire più consapevolezza ,in tutti i rami ,a livello storico ,religioso ,geopolitico,finanziario e quant’altro…
Detto questo ringrazio tutti voi per il mio percorso e per la mia riuscita ad andarmene dall’Italia e a provvedere a difendermi dallo Stato e da questi DPCM.un abbraccio forte a tutti voi numero 6 Morris San.

Federico Placido 15/07/2021 at 13:54

Grande donna simpaticissima

Anna Trunfio 15/07/2021 at 13:13

Grande donna!!

Silea Silea 15/07/2021 at 13:05

Condivido ogni singola parola!!!! quelli dei supermercati si fanno ricattare, non hanno le palle per difendere i propri diritti, magari qualcuno che la pensa come noi c’è, ma ha paura a mostrarsi. l’energia positiva è molto piu’ forte della negativa…..e noi siamo POSITIVITA’..

Claudia 15/07/2021 at 13:05

Grande Morris, intervista super, Rosanna una donna con gli attributi, intelligente, colta, combattiva, che si batte per i suoi diritti che sono poi i diritti di tutti, ma quello che mi intristisce è che la massa non capisce e soprattutto non capisco tutti quei ristoratori come lei che non l’appoggiano ma la vedono come una “sovversiva”. Tutti cagnolini ai quali piace essere tenuti al guinzaglio.

Etienne 15/07/2021 at 12:39

Siamo tutti con Rosanna.
La legge non ammette ignoranti e lei lo ha dimostrato.
Dobbiamo denunciare tutti sti giudici merdosi venduti o meglio eliminarli

Tom Barkley 15/07/2021 at 12:34

Ciao Morris, bellissima intervista come tante da ottobre a questa parte……sai che c’è? Oggi in qualsiasi posto che sia supermarket, locali, bar, compagnie aeree, scuole ecc. è la mascherina, domani il micro/nanochip, il passo è breve. Esattamente l’esempio di uno quando comincia a fumare sigarette (non tutti i fumatori ovviamente fanno lo stesso, io sono stato fumatore di sigarette per 13 anni e nulla altro se non alcol, fumato forse a 15-16 anni qualche cannetta in compagnia però mai provato altre droghe. Easyway di Allen Carr mi ha disintossicato), poi le pressioni dei coetanei ti porta a fumare le canne, dalle canne il rischio di cascare in altre droghe quali lsd, cocaina, eroina ecc. Loro fanno esattamente lo stesso tramite la finestra di Overton e la gradualità progressiva senza che la gente neppure se ne accorga

Silea Silea 15/07/2021 at 13:14

certamente, le insistenze vanno a colpire soprattutto le persone piu’ fragili di carattere, poi ci sono persone che col cavolo gli fai fare quello che non vogliono fare…e quelli siamo noi!!

Alessandro 15/07/2021 at 12:31

Morris purtroppo non siamo il 3%. Siamo molti molti meno. Non si riesce ad organizzarsi, ad aiutarsi. Pure in quelli alternativi, che vogliono uscire dal sistema in realtà non lo vogliono! Siamo soli, divisi ecc…

Tom Barkley 16/07/2021 at 02:04

È la paura del cambiamento
Da un lato è comprensibile, l’altro invece è dettato dal fatto che molte cose non possano essere più come prima

ANDREA TAVERA 15/07/2021 at 12:21

Bellissima intervista , grande Rosanna, mi è piaciuta la sua positività nel nome dell’amore . La volontà divina a noi è sconosciuta ,grazie anche a te Morris 🙏♥️, per la comunità contami . 💪

Morris San 15/07/2021 at 13:16

Grazie Andrea, un abbraccio!

1 2 3 4 5 6 7

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info