Interviste ScomodeReligione

Nuove scoperte su Gesù raccontate da Alessandro de Angelis – Intervista Esclusiva

Benvenuti in questo nuovo TG Speciale INTERVISTE!

SCOPERTA su GESÙ!!!  Intervista Esclusiva ad Alessandro DE ANGELIS

Oggi vi presento una serie di SCOPERTE INCREDIBILI sulla figura di GESÙ CRISTO, scoperte che possono rivoluzionare la storia, il nostro credo religioso e la nostra vita stessa.

Ce ne parla in modo preciso, approfondito e competente, dopo ricerche durate anni, il Dottor Alessandro DE ANGELIS, saggista, antropologo, autore di numerosi testi comeYeshua, l’ultimo figlio di Erode

Un’intervista da ascoltare con attenzione da cima a fondo, in cui De Angelis ci riconduce a 2000 anni fa, svelandoci a poco a poco, con prove documentali, una storia sepolta che solo un abile ricercatore sa riportarci alla luce, mostrandoci un GESÙ CRISTO dalla natura umana e dall’importante spessore storico. 

Seguitemi e mettetevi alla prova con le sconvolgenti rivelazioni di Alessandro De Angelis!

Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/intervista/scoperta-su-gesu-intervista-esclusiva-ad-alessandro-de-angelis/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.

Un abbraccio, soprattutto a chi lotta e a chi cerca la verità a testa alta!

Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista ad Alessandro de Angelis: Bibbia, Dittatura, Elite di potere

Morris San

Alessandro De Angelis intervistato da Stefano Erario: chi è davvero il padre di Gesù?

Numero 6

Rivelazione: ecco cosa tengono nascosto sulla Madonna – Intervista esclusiva Alessandro De Angelis

ATur

40 comments

Sonia Morello 26/12/2022 at 16:23

Si sapevo che prima dell’ anticristo venivano trovate prove contro la veridicità della storia di Gesù, ma come Marco ha detto, Dio non si rivela ai dotti ma agli umili, io ho avuto la grazia della vera conversione un po’ come San Tommaso e non ho bisogno di vere o false prove x credere alla Santità della Famiglia di Nazareth ! Mi dispiace x quelle persone che non hanno avuto la mia stessa grazia che sono ingannate dal maligno

Marco 03/12/2022 at 01:06

Concordo nell’utilizzo di dialoghi e confronti che siano sempre rispettosi.
A prescindere ritengo che fonti storiche ritrovate non possano designare verità, essendo la menzogna una prerogativa non nuova, bensì risalente al peccato originale.
Con rispetto Anna, tu giustamente fai bene ad intervistare chiunque, ma certamente erri qualora dai adito a confermarma di tesi storiche che possono essere anche prove false.
Buon lavoro, ti seguo,
Eva Marco Giovanni.

ATur 03/12/2022 at 02:41

Grazie Marco per la tua piena comprensione del mio lavoro di apertura giornalistica che non può, per questioni di democrazia, equidistanza e obiettività, non sentire diverse campane.
Da qui a pensare che personalmente io possa concordare automaticamente con quanto affermato da molti dei miei ospiti, come sai sicuramente, il passo è molto lungo. Capisco, infatti, che una fonte possa essere storica o meno e non avere comunque in parte o del tutto delle reali prove di veridicità, che per altro al momento non ho proprio tempo di verificare…
E’ comunque interessante notare che ancora oggi la figura di Gesù Cristo sia sempre attuale, in movimento, e pur sempre capace di sconvolgere gli animi e di portare le persone ad una ricerca e ad un miglioramento interiore…
Grazie e a presto, Marco!
Anna

Marco 03/12/2022 at 03:29

In realtà, il fatto che tu stia operando, a livello giornalistico, secondo buone intenzioni e professionalità pulita nell’animo, penso traspaia a molti, me compreso;
ho tenuto specificare (a chiunque ti segua, come me) di non affidare mai il proprio “credo” in riferimento ai documenti storici emersi, essendo che la letteratura è sempre stata corrotta e falsificata, in passato come oggi.
Concludo con una citazione di EVA MARCO GIOVANNI, ovvero mia: Dio non si rivela agli studiosi traduttori dei testi Sacri, Dio non si rivela ai dipendenti statali dello Stato Vaticano e Dio non si rivela ai professori di religione, agli intellettuali teologi laureati o ai catechisti: Dio si rileva solo a chi gli parla con il cuore.
EVA MARCO GIOVANNI (CANALE YOUTUBE DI EVANGELIZZAZIONE NON CONSIDERATO DAGLI ATEI PER OVVIE MA IRRAGIONEVOLI RAGIONI E SNOBBATO DAI FINTI “CREDENTI CRISTIANI” IN QUANTO RILEVO VERITÀ CONTRARIE ALLA CHIESA, AL CULTO – SATANICO- DI MARIA E CONTRARIO ALL’IPOCRISIA DI TUTTE LE ISTITUZIONI POLITICO-RELIGIOSE ESISTENTI).

Grazie a te Anna e a presto, se Dio vorrà,

Eva Marco Giovanni.

Sonia Morello 26/12/2022 at 16:19

Bravo!

Marco 03/12/2022 at 00:25

ASCOLTATEMI!
È FORVIANTE E MANIPOLATORIO (A LIVELLO MENTALE) PROPINARE LE TEORIE DI QUESTO SIGNORE COME DATI EFFETTIVI.
RITROVARE SCRITTI RISALENTI A 2 MILLENNI CIRCA FA, NON FA DI QUESTI SCRITTI UNA VERITÀ DA SVELARE OGGI.
COME OGGI MANIPOLANO L’INFORMAZIONE ATTRAVERSO I MEDIA INFORMATICI, 2000 ANNI FA VENIVA FATTO ATTRAVERSO SCRITTI DI VARIA ENTITÀ E CONTENUTO.
DIO ESISTE E GESÙ È DIO E LE PROVE (NON STORICHE, BENSÌ CONCRETE E IMMORTALI NEL TEMPO) CI SONO PER TUTTI COLORO PROVINO A VIVERE NELL’UMILTA’ E A PARLARE CON DIO.
INUTILE SOSTENERE CHE I LIBRI DI STORIA SIANO STATI SCRITTI A PIACERE DEI POTERI E POI SOSTENERE CHE SCRITTI DI 2 MILLENNI FA RITROVATI DA ARCHEOLOGI SOSTENESSERO LA VERITÀ.
VERGOGNATEVI. PENTITEVI FINCHÉ SIETE IN TEMPO.
PER CHI VOLESSE SEGUIRMI, CERCATEMI SU YOUTUBE DIGITANDO “EVA MARCO GIOVANNI”.
UN SALUTO.
Eva Marco Giovanni.

KAROT 28/11/2022 at 02:20

Se provate odio verso chi parla di storia credo che non abbiate capito il messaggio cristico.Se siete sicuri della vostra fede cristiana non destatevi.Tanto all’inferno ci vado io.Come mai il simbolo della croce cristiana é presente nei grimori di magia nera?Qualche cristiano lo sà?

Catia Marchiori 25/11/2022 at 22:42

Eccomi qua a dare la risposta… premetto che non si tratta di catetalina ma in questo caso del marito…in verità non pensavo nemmeno di avere una qualche risposta, altre volte mi è capitato di fare commenti firmando Rem ma non mi è mai stato risposto..
Ora però ho capito.. rispondete bene alle offese… ora rispondo.. quando uo sentito l’intervista non potevo credere alle mie orecchie e dico solo 3 cose: Gesù figlio del soldato pantera??? non più figlio del falegname??? e Giacomo dei Vangeli non era conosciuto come fratello di Gesù?.. o dovrei credere a TitoFlavioGiuseppe???.. beh.. sentire queste affermazioni così orripilanti… è stato troppo, il mio commento può sembrare offensivo.. ma non lo è… anzi e benevolo… conosco Gesù e so chi è Dio.. ma questo che chiama il Crsto personaggio…Chi È??? (Rem.)

Marco 03/12/2022 at 01:01

Gesù è il Figlio di Dio ovvero Dio. Quest’uomo intervistato è un satanico che utilizza il termine “storico” come altri scienziati abusano del termine “scienza”.
Eva Marco Giovanni (Youtube).

ATur 22/11/2022 at 10:18

AVVISO PER TUTTI i GENTILI FOLLOWER (MA SOPRATTUTTO PER QUELLI NON PARTICOLARMENTE GENTILI)

Come spiegato all’abbonata Catia Marchiori che usa toni e parole aggressive e maleducate, e seppure richiamata all’ordine non ha revisionato e corretto il suo messaggio, dopo segnalazione alla piattaforma il suo messaggio è stato rimosso.
Dopo diversi richiami a persone varie, non sarà più dato spazio a commenti cafoni, intolleranti, maleducati e irrispettosi sotto i miei video.
Un conto è l’ironia, un conto è la violenza verbale e la ristrettezza mentale. Un conto è esprimere in modo decoroso il proprio parere, un conto è aggredire gli altri con insulti e parole pesanti.

Per darvi tuttavia la chiara evidenza di cosa è successo, degli insulti espressi, dell’ammonizione data a questa “signora” e della successiva assenza di correzioni da parte sua, vi lascio qui di seguito il testo del suo messaggio e il tono della mia replica di ammonizione, PER OPPORTUNA CONOSCENZA ed ESEMPIO per TUTTI gli ABBONATI. GRAZIE!
—————————————————-

Catia Marchiori
21/11/2022 at 08:35
CAZZATE.!!!.. NON CI SONO PAROLE PER DIRE QUANTO È SCEMO QUESTO PERSONAGGIO… È TALMENTE STUPIDO CHE NON HA SPERANZE DI RECUPERO! ( da Rem.)

—————————–

ATur
21/11/2022 at 09:18
Catia, prima di insultare senza portare valide motivazioni a supporto delle tue aggressive e maleducate affermazioni, ti invito
1) a leggere con attenzione e non in modo distratto i 10 punti che ho dovuto scrivere in risposta a little star
2) a scrivere in risposta a questa mia ammonizione una tua rettifica educata, decorosa e senza epiteti (tipici dell’Italiano aggressivo, leone da tastiera e pavido nel momento di alzare le terga dalla poltrona quando é necessario)
3) a portare eventuali argomentazioni precise e non vuote come quelle scritte, a sostegno di quanto dici o vuoi dire.

In assenza di tua educata risposta a questa mia ammonizione mi vedrò costretta a segnalarti alla direzione della piattaforma per successiva rimozione del tuo messaggio.
Ora basta. Tolleranza zero verso trolls, maleducati, cafoni e provocatori che non rispettano le regole.

É chiaro CATIA?
Attendo tua GENTILE RETTIFICA.
GRAZIE
Anna

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info