fbpx
Numero6.org
Interviste Scomode Gratis

Alessandro de Angelis: Bibbia, Dittatura, Elite di potere

Alessandro De Angelis, scrittore con oltre 20 libri pubblicati, ex conduttore
televisivo, conferenziere, articolista, campo di studi universitari antropologia
delle religioni. Autore di numerosi confronti televisivi con sacerdoti e
professori come: Gianluigi Pasquale sacerdote e preside presso il laurentianum
CA Foscari di Venezia, il prof. Danilo Valla, il sacerdote direttore centro studi
biblici Alberto Maggi, i docenti dell’Istituto teologico di Firenze e tanti altri,
con dibattiti sull’Antico e Nuovo Testamento.

ARTICOLI CORRELATI

Il futuro è nelle carte: Come il gioco di Carte Illuminati predice esattamente cosa sta accadendo

Numero 6 Team

I 4 motivi per cui lo sviluppo della tecnologia può aiutare l’uomo

Influencer - Test

Cosa devi sapere su “Il Nuovo Ordine Mondiale”

Numero 6 Team

Area 51: I fatti che hanno contribuito a creare il mito

Numero 6 Team

Usare TOR per navigare in internet in sicurezza

Numero 6 Team

La rete 5G: Cosa si nasconde dietro questa nuova tecnologia?

Numero 6 Team
  • Altro che meteorite e grande inondazione…
    L’ ARCA DI NOE’ E’ STATA RITROVATA LI DOVE “DIO” HA DETTO CHE SI E’ POSATA DOPO IL DILUVIO, SULLA CATENA DELL’ ARARAT IN TURCHIA!
    Genesi 8:4 “Nel settimo mese, il diciassettesimo giorno del mese, l’arca si fermò sulle montagne di Ararat.”

    Noah’s Ark Ministries International (NAMI) ha tenuto una conferenza stampa il 25 aprile 2010 a Hong Kong per presentare i risultati e affermare di essere “sicuro al 99,9 per cento” che una struttura in legno che si trovasse a 12.000 piedi di altezza e datata 4.800 anni fosse l’Arca di Noè.

    Non posso inserire i link ma potete cercare sul web un articolo del The Christian Science Monitor in inglese “Chinese-explorers-stand-by-claim-of-Noah-s-Ark-find-in-Turkey” e il sito del “Noah’s Ark Discovery.”

    Perché non se ne parla? 🤔

  • L’intervista è interessante e lui ha una cultura incredibile…però è risultato faticoso, x me, seguirlo in un intervento lunghissimo, indietro di 5mila anni nella storia…che è stato quasi un monologo, con tantissimi riferimenti, nomi,…

  • Grazie, immaginavo che la realtà storica era distorta. Credo a questa ricostruzione, il piano criminale che è in arrivo o in atto, ci porterà a grossi cambiamenti se non si svegliano i trogloditi.

  • non mi convince che le societa neo gilaniche che sono stanziali e agricole e con prop privata ed eredita fossero felici… da quello che so io la felicita dell uomo e’ in un economia di sussistenza non di produzione come quella agricola dove quindi avviene la suddivisione in caste, l’indebilimento fisico dal grano (mostruosita genetica), tante ore di lavoro non profittevoli, depauperazione del territorio ecc

  • Grande grande grande Morris! intervista 10 e lode con bacio accademico. Sono sconcertata, sapevo che era banda e che dietro alle religioni ci fossero delle verità, ma non credevo cosi “contorte”, non so come altro definirle. Ho una domanda il libro che citate alla fine è questo I «Protocolli dei savi di Sion» – De Michelis?

  • Si conoscevo Alessandro, forse sono una di quelle che te l’ha segnalato 😉 bellissima intervista… scioccante e paurosa allo stesso tempo… ma Alessandro ci da energia e forza per combattere! Grazie Morris, sei unico e stai facendo un lavoro enorme, grazie davvero continua sempre così.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >