Interviste ScomodeGratis

Intervista ad Alessandro de Angelis: Bibbia, Dittatura, Elite di potere

Morris San ha intervistato Alessandro de Angelis il 5/10/2020.

Chi è Alessandro de Angelis?

Alessandro De Angelis è un ex conduttore televisivo, conferenziere, articolista e scrittore con oltre 20 libri pubblicati che ha effettuato i suoi studi universitari nel campo dell’antropologia delle religioni.

E’ anche autore di numerosi confronti televisivi dibattendo sull’Antico e Nuovo Testamento con sacerdoti e professori come Gianluigi Pasquale, sacerdote e preside presso il laurentianum CA Foscari di Venezia, il sacerdote direttore del centro studi biblici Alberto Maggi, i docenti dell’Istituto teologico di Firenze, il prof. Danilo Valla e tanti altri.

Le domande poste ad Alessandro de Angelis durante l’intervista:

    • Come presero il potere gli illuminati e cosa successe 5000 anni fa?
    • Prima di questa data le società erano libere o esistevano già le religioni, le guerre e il potere?
    • Dopo il Diluvio Universale e la distruzione della civiltà dei sumeri, cosa fecero i sopravvissuti di questa elite di potere?
    • Secondo la Bibbia furono i figli di Noè a far ripartire la civiltà, ma oggi si parla molto di antisemitismo e antiebraismo, quindi se Noè era il decimo re della lista reale sumerica, allora semiti ed ebrei sono sumeri?
    • Avete trovato anche supporti archeologici, etimologici e genetici della civiltà sumera?
    • Cosa fecero Cush e i suoi figli dopo che tornarono in Mesopotamia?
    • Gli Elohim della Bibbia, compreso Yahweh, dio della Bibbia, erano personaggi in carne ed ossa che furono deificati. La Bibbia li menziona come Nefilim o Giganti, ma molti scrittori ne parlano come alieni, tu cosa ne pensi?
    • Gesù fu quindi l’ultimo discendente di questi personaggi che subì un processo di deificazione?
    • La sua resurrezione fu legata a quella del dio sole Baal che è risorto in suo figlio Tammuz?
    • Lo Spirito Santo quindi era la regina Semiramide?
    • Per collegare i vostri studi all’attualità, possiamo quindi dire che esiste una continuità di potere che lega questi personaggi alle attuali discendenze reali e/o nobiliari?
    • I culti sacrificali dei bambini e il Deep State si rifanno quindi a questi antichi riti?
    • Secondo te esiste la possibilità di uscire da questa dittatura millenaria e, se si, come?

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Alessandro De Angelis intervistato da Stefano Erario: chi è davvero il padre di Gesù?

Numero 6 Team

47 comments

Donaz 20/10/2020 at 14:00

anche questo video molto interessante….razionalmente devo per forza ammettere che questo mondo possa essere stato costruito in tal modo, religioni comprese, ppe ottenere scopi di sfruttamento, ricchezza e dominazione..credo che il tempo come sempre permettera’ di conoscere la verita’, e quindi permettere di avere almeno la consapevolezza di dove sia partita la vicenda umana, ance se col grande reset credo che cancelleranno ance la memoria storica, per ripartire da capo con una nuova vicenda fatta di sfruttamento, arricchimento dei soliti noti….personalmente ho scelto e continuero’ ad avere fede in Dio e nel Cristo, secondo la forma chhe mi e’ stata insegnata e alla quale ho scelto liberamente di credere, perche’ amo il messaggio d’amore del Cristo, che credo sia nella memoria storica uno dei piu’ potenti e rivoluzionari, e poco importa se anche la figura del Cristo risulta inventata di sana pianta, perche’ cio’ che veramente conta e’ quel messaggio, che e’ comunque stato ispirato da Dio, che ha infuso una scintilla divina, ispiratrice, creativa e creatrice, in chi ha scritto libri come il Vangelo e delle vicende del Cristo

CosimoB 20/10/2020 at 17:29

Donaz, la fede in Cristo Gesù, che è DIO, la si manifesta in un solo modo, vale a dire come è scritto in Giacomo 1:22 “E siate facitori della parola e non uditori soltanto, ingannando voi stessi.”
Ma molti, a causa del loro rifiuto di ascoltare e di mettere in pratica la Parola di DIO, sono preda del principe di questo mondo al quale gli è dato, entro i limiti stabiliti da DIO, di fare in modo che si realizzi ciò che è scritto in Isaia 29:11-12 “11 Ogni visione profetica è divenuta per voi come le parole di un libro sigillato che si dà a uno che sappia leggere, dicendo: «Ti prego, leggi questo!», ma egli risponde: «Non posso, perché è sigillato!». 12 Oppure come un libro che si dà a uno che non sa leggere, dicendo: «Ti prego, leggi questo!», ma egli risponde: «Non so leggere».
E tanti si ingannano seguendo le tradizioni e partecipando a rituali che DIO non ha mai comandato come è scritto in Matteo 15:7-9 “7 Ipocriti, ben profetizzò di voi Isaia, quando disse: 8 “Questo popolo si accosta a me con la bocca e mi onora con le labbra; ma il loro cuore è lontano da me. 9 E invano mi rendono un culto, insegnando dottrine che sono comandamenti di uomini”».”
Dire di credere in DIO non basta, dobbiamo fare la volontà del Padre e compiere le opere della fede come è scritto in Giacomo 2:19-20 “19 Tu credi che c’è un solo Dio. Fai bene; anche i demoni credono e tremano. 20 Ma vuoi renderti conto, o insensato, che la fede senza le opere è morta?”…
Amèn!
Jesus is coming back! 😇

cindy 21/10/2020 at 22:19

D’accordo con te!

CosimoB 20/10/2020 at 08:00

Vedi Morris San, la verità conclamata è che questo signore fuma troppo!
Abbiamo prove inconfutabili!
Siamo disponibili per qualsiasi confronto con chiunque voglia smentirci! 😂
Parlando seriamente, riguardo agli increduli, la Parola di DIO dice:
2Corinzi 4:3-4 “Ma se il nostro evangelo è ancora velato, esso lo è per quelli che periscono, nei quali il dio di questo secolo ha accecato le menti di quelli che non credono, affinché non risplenda loro la luce dell’evangelo della gloria di Cristo, che è l’immagine di Dio.”
Satana cerca di impedire che la luce di DIO risplenda nel cuore degli uomini interponendo ogni barriera fra i non credenti e DIO.
Ci sono tanti sbarramenti che impediscono al non credente di vedere la luce di DIO e tra i tanti ostacoli vi sono l’orgoglio e la ribellione…
Invece di opporvi a DIO, opponetevi a Satana perché egli non vuole che gli uomini giungano alla salvezza.
Cercate il Signore Gesù, arrendetevi a Cristo, affidatevi a colui che è venuto affinché abbiate vita eterna…

alexaltair alexaltair 20/10/2020 at 13:07

Io ho letto tutta la serie di libri Codex yhwh di De Angelis, sono libri strutturati e basati su grandi ricerche storiche nulla di inventato sui libri ci sono tutte le prove. Cadono religioni e tutta la storia scritta con queste scoperte. A persino scoperto chi era in verità Lucifero altro che diavolo della Bibbia quello che tu stai menzionando nel tuo commento in realtà era un uomo vero in carne ed ossa. Tutto riportato sui suoi libri con grande accuratezza storica

CosimoB 20/10/2020 at 15:23

Amico mio, io ho certezza dell’esistenza di DIO perché ho visto la Sua Gloria. Ma in questa sede io non voglio fare proseliti o contese e né pretendo di convertire qualcuno.
In effetti è DIO che attira a sé gli eletti, noi possiamo solo essere i seminatori o i mietitori, ma alla fine è il Signore Gesù che raccoglie (Giovanni 4:31-42).
Ciò che mi prefiggo è di gettare il seme, se esso cade in terreno fertile “gloria a DIO” altrimenti “gloria a DIO”! (Marco 4:1-20)

Serena Bardelli 02/11/2020 at 19:43

Sai CosimoB sono certa che tu credi che Dio esista e lo credo anche io, ma se tu credi che dio sia quello che è raccontanto nella bibbia allora non hai capito nulla e non provato cosa realmente sia Dio, se cosi lo vogliamo chiamare, che in realtà è semplicemente Amore. Se tu vivi in amore verso tutto e tutti, un po’ come lo stato di Buddita nel Buddismo, se vivi profondamente l’energia/anima/vibrazione che sei, dato che noi non siamo i nostri corpi, allora puoi dire di aver provato Dio/Amore e la sua goria come dici. Per lo mano questo è ciò che penso in base a quello che ho sperimentato personalmente. A tal proposito ti consiglio di vedere i video di FloNex qui sulla piattaforma che posso dire personalmente hanno dato forma a pensieri che già avevo. Comunque ti auguro di essre sempre in Amore.

cindy 21/10/2020 at 22:24

Fantastica osservazione!

CosimoB 22/10/2020 at 12:09

Cindy e Alexaltair,
quando si parla di DIO si deve partire sempre da un presupposto: “ci credo o non ci credo?”
Se ci credete potete continuare analizzando il versetto che segue:
Genesi 3:14-15 “14 Allora l’Eterno DIO disse al serpente: «Poiché hai fatto questo, sii maledetto fra tutto il bestiame e fra tutte le fiere dei campi! Tu camminerai sul tuo ventre e mangerai polvere tutti i giorni della tua vita. 15 E io porrò inimicizia fra te e la donna e fra il tuo seme e il seme di lei; esso ti schiaccerà il capo, e tu ferirai il suo calcagno».”
DIO, dopo la disubbidienza di Adamo ed Eva, non maledice un “serpente” ma Satana che non si presentò ad Eva come un serpente parlante o un “rettiliano” ma si presentò sotto la forma di “angelo” “splendente” e “seducente”, perché la parola ebraica per serpente significa anche lucente e seducente. Satana è Lucifero cioé “portatore di luce”…
DIO continua dicendo una cosa importantissima: “E io porrò inimicizia fra te e la donna e fra il tuo seme e il seme di lei;”.
DIO ha posto inimicizia tra Satana e la “chiesa” (la donna). Il capo della chiesa è Gesù ed i suoi sudditi sono i credenti (coloro che leggono la Bibbia e la mettono in pratica) che insieme costituiscono il “seme” (discendenza) della donna.
Ma Gesù, che è Re di Pace e di Giustizia nella sua infinita bontà ci ha chiamati “amici” perché è scritto in Giovanni 15:13- 14 “13 Nessuno ha amore più grande di questo: dare la propria vita per i suoi amici. 14 Voi siete miei amici, se fate le cose che io vi comando.”
E DIO continua dicendo: “…esso ti schiaccerà il capo, e tu ferirai il suo calcagno.”
Quindi Satana in quel momento ha capito ciò che sarebbe accaduto circa 4000 anni più tardi, cioè che Gesù sarebbe venuto sulla terra a schiacciagli la testa per mezzo del suo sacrificio sulla croce.
Satana, che è un “avversario” già sconfitto, ma che non ha ancora capito di aver perso, continua a insidiare il calcagno della donna cioè i credenti sulla terra mentre il capo, il Signore Gesù, aspetta il momento di tornare a prendere i suoi “amici” e portarli in cielo per incontrarlo sulle nuvole come è scritto in 1Tessalonicesi 4:17 ”poi noi viventi, che saremo rimasti, saremo rapiti assieme a loro sulle nuvole, per incontrare il Signore nell’aria; e così saremo sempre col Signore.”
Ecco che Satana da quel momento in poi non ha fatto altro che creare confusione nel tentativo, ben riuscito bisogna ammetterlo, di allontanare gli uomini dalla “Verità”, che è la Parola di DIO, affinché prediligano la menzogna. E più le persone si ostinano a non credere alla “Verità” più DIO manda efficacia di errore affinché sempre di più credano alla menzogna, anche a quelle dello studioso in questione.
In questi che sono gli ultimi tempi, la manifestazione dell’anticristo sarà accompagnata da tutta una serie di inganni (ivi compresi i libri, i video e altro materiale di autori che, in mezzo a qualche verità, diffondono menzogne e bestemmie nei confronti del Signore Gesù), così come è scritto in 2Tessalonicesi 2:9-12 “9 La venuta di quell’empio avverrà per l’azione di Satana, accompagnata da ogni sorta di portenti, di segni e di prodigi bugiardi, 10 e da ogni inganno di malvagità per quelli che periscono, perché hanno rifiutato di amare la verità per essere salvati. 11 E per questo Dio manderà loro efficacia di errore, perché credano alla menzogna, 12 affinché siano giudicati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma si sono compiaciuti nella malvagità!”
Amèn! Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo che è benedetto in eterno!
Jesus is coming back! 😇✌

Anna Maria Adragna 20/10/2020 at 00:21

Un intervista memorabile, chiara e concisa. Ho letto la trilogia del Dr. De Angelis (CODEX YHWH, La famiglia di YHWH e La caduta degli angeli ribelli e il marchio della bestia) dove viene documento, con prove storiche e archeologiche verificabili da chiunque, non solo la deificazione di alcuni personaggi e la demonizzazione di altri, ma anche l’identità di YHWH e soprattutto come una casta governa, divide et impera da almeno 5000 anni su questo pianeta, attraverso la moneta debito, il signoraggio e la democrazia delegata. Noi italiani non abbiamo nessun tipo di Sovranità e leggendo quei libri si comprende facilmente che tutto quello che oggi sta diventando il nuovo ordine mondiale (dove qualora sia realizzato sparirà qualsiasi tipo di libertà individuale, dove l’umanità non asservita perderà ogni diritto…) nasce a causa della distruzione delle pacifiche ed equalitarie società gilaniche da parte dei Guerrieri Kurgan, i quali da 5000 anni a oggi hanno instaurato un sistema marziale, gerarchico, esclusivamente maschile, guerrafondaio e assetato di potere. Dunque definire debunker il Dr. De Angelis mi fa venire il sospetto che il commentatore sia un false flag, sono ovunque. Però, carissimi, ricordate che se il NWO verrà instaurato definitivamente (già è in atto il piano Kalergi) non avrete piú il privilegio di fare i leoni da tastiera perché ogni libertà individuale verrà annullata e chi non vorrà essere servo, sarà facilmente annullato con progetti che non immaginate neanche lontanamente. Per quanto sopra detto, chi oggi non agisce, domani non avrà diritto di lamentarsi. Diffondere le informazioni che ha esposto il Dr. De Angelis in prima persona, avendo avuto il coraggio di parlare mettendoci la faccia, può essere una soluzione per avere una democrazia diretta, non delegata da votazioni e referendum. Ci hanno definitivamente venduti nel 1992, eppure io sento solo lamentele inutili, perché la lamentela fine a se stessa alimenta il divide et impera che si perpetua da 5000 anni. Che cosa lasceremo ai nostri figli? Un mondo ancora più schiavo e asservito al potere? NOT IN MY NAME. Oggi è fondamentale comprendere e diffondere le informazioni corrette, riprenderci la sovranità e far tornare la banca d’italia l’ente che stampava moneta sovrana. Bisogna aprire gli occhi perché se si continua a fare anche inconsciamente il gioco dei potenti del pianeta finiremo per non avere più diritti. Ci hanno rubato il diritto al lavoro, la moneta, la sovranità. Cerchiamo di salvare la dignità ma con fatti, perché le parole se le porta via il vento. leggete la trilogia, fatevi una vostra personale opinione perché, se non si osservano le due facce della medaglia, finirete per pensare in maniera indotta. È questo quello che volete? Non nel mio nome, io desidero una Italia libera, sovrana, democratica. Perché se ancora non lo avete compreso, attualmente siamo in uno stato di polizia, quasi marziale. E così è, l’ho detto.

Morris San 26/10/2020 at 13:14

grazie!

ingli biasin 19/10/2020 at 18:16

Incredibile De Angelis mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Malanga

civarx 19/10/2020 at 17:51

Interessante punto di vista diverso..ma..Morris ti ho visto alquanto “convinto” delle affermazioni dello studioso :-). Personalmente penso che ci siano “anelli mancanti” della storia del mondo che non hanno un fondamento razionale e puramente umano: opinioni per carità ma non mi ha entusiasmato sulla tesi razionale delle origini di tutto. Vabbè, importante è la pluralità dei punti di vista cosicchè ciascuno approfondisca o anche modifichi le sue opinioni. P.S. non sarà per caso un “debunker” degli Illuminati :-))?

Anna Maria Adragna 20/10/2020 at 00:38

Se vedi Alessandro De Angelis come un debunker, vuol dire che non hai letto una riga di un suo libro e probabilmente non hai visto i suoi video. Di solito chi accusa qualcuno di essere un debunker è una false flag. Mi auguro anzi non mi permetto di pensare che sia il suo caso 🙂

Marta d'Andrea 19/10/2020 at 16:19

davvero molto interessante. sono buttata in aria essendo studiosa di questi argomenti, grazie Morris, grazie Alessandro
aggiungo, l’incesto è ancora praticato dai discendenti di Abramo, i figli nascono con tare mentali se non fisiche. grazie ancora.

Morris San 26/10/2020 at 13:16

grazie per il supporto Marta!

Salvatore Boi 19/10/2020 at 15:41

Video EPICO!!! Spero che presto arrivino tutti gli altri approfondimenti citati.

Morris San 26/10/2020 at 13:16

ci stiamo lavorando! 🙂

alessandro 19/10/2020 at 13:47

morris adesso in italia hanno deciso max 6 persone ai tavoli altrimenti il moscone si arrabbia,puoi gentilmente dirmi cosa vogliono comunicare i massoni pedo illuminati fulminati?grazie grande morris

Romina Tonel 19/10/2020 at 13:21

Ciao Morris sono veramente contenta di essermi iscritta alla piattaforma anche per queste interviste molto interessanti e che soprattutto fanno capire come da secoli ci stanno dominando con la menzogna. Grazie MORRIS un abbraccio 👍❤️

Morris San 19/10/2020 at 13:24

Ciao! grazie del sostegno!

Mark 19/10/2020 at 11:59

Morris potresti aprire una scuola, perché insegni più te su questa piattaforma che tutte queste scuole massoniche create con l’unico scopo di controllare e sottomettere gli umani. Utilizzando falsità su tutto quello che veramente è accaduto in passato, ovviamente sempre con l’unico scopo di condizionare e controllare tutti gli esseri umani con menzogne “in primis tutte le religioni.” Soprattutto nel dividerli creando una finta destra e una finta sinistra, ovviamente sempre con l’unico obiettivo che è quello di tenere tutti questi creduloni divisi tra loro e così facendo per controllarli con più facilità!!!

Morris San 19/10/2020 at 13:23

🙂 grazie Mark! ci penserò! ahah

Anna Maria Adragna 20/10/2020 at 00:45

Ti ringrazio sinceramente per aver reso pubblica questa intervista perché il fine di un libero pensatore è il discernimento, e per fare ciò bisogna sentire sempre almeno due campane, per avere un pensiero proprio e non indotto da subdoli e subliminali messaggi che finora sono evidenti a pochi. Grazie di cuore, Morris San.

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info