Interviste ScomodeReligione

Nuove scoperte su Gesù raccontate da Alessandro de Angelis – Intervista Esclusiva

Benvenuti in questo nuovo TG Speciale INTERVISTE!

SCOPERTA su GESÙ!!!  Intervista Esclusiva ad Alessandro DE ANGELIS

Oggi vi presento una serie di SCOPERTE INCREDIBILI sulla figura di GESÙ CRISTO, scoperte che possono rivoluzionare la storia, il nostro credo religioso e la nostra vita stessa.

Ce ne parla in modo preciso, approfondito e competente, dopo ricerche durate anni, il Dottor Alessandro DE ANGELIS, saggista, antropologo, autore di numerosi testi comeYeshua, l’ultimo figlio di Erode

Un’intervista da ascoltare con attenzione da cima a fondo, in cui De Angelis ci riconduce a 2000 anni fa, svelandoci a poco a poco, con prove documentali, una storia sepolta che solo un abile ricercatore sa riportarci alla luce, mostrandoci un GESÙ CRISTO dalla natura umana e dall’importante spessore storico. 

Seguitemi e mettetevi alla prova con le sconvolgenti rivelazioni di Alessandro De Angelis!

Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/intervista/scoperta-su-gesu-intervista-esclusiva-ad-alessandro-de-angelis/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.

Un abbraccio, soprattutto a chi lotta e a chi cerca la verità a testa alta!

Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista ad Alessandro de Angelis: Bibbia, Dittatura, Elite di potere

Morris San

Alessandro De Angelis intervistato da Stefano Erario: chi è davvero il padre di Gesù?

Numero 6

Rivelazione: ecco cosa tengono nascosto sulla Madonna – Intervista esclusiva Alessandro De Angelis

ATur

40 comments

Fede & Scienza 22/11/2022 at 08:16

Tanto di cappello per un uomo che, in base al suo background, cerca informazioni e risposte. Ricordiamoci che Erode aveva paura non di un potenziale re con esercito a seguito, ma della profezia letta negli astri (e allora credevano fermamente che il futuro potesse essere previsto/deciso dagli astri). E quando vide 3 re (i 3 re Magi) provenire da paesi lontani (con culture diverse) per omaggiare il futuro Re di Israele ovviamente si turbò parecchio, sfidarsi chiunque a non essere spaventato. Leggevo tra i commenti la questione sui fratelli di Gesù. Chi conosce la struttura familiare e sociale ebraica e mediorientale sa benissimo che fratelli e sorelle sono coloro che crescono nella stessa casa. Se Maria vedova avesse avuto altri figli, in base alla legge ebraica, Gesù non avrebbe potuto dire all’apostolo Giovanni di prendere sua madre in casa e non avrebbe potuto dire alla madre “ecco tuo figlio”. Tante volte, la non conoscenza della lingua, della cultura e della storia locale può indurre in inganno, ci sono passata io stessa. Comunque complimenti per la fatica svolta.

ATur 22/11/2022 at 09:52

Grazie per il vostro commento, sempre pacato e competente.
C’è grande necessità di persone aperte ed educate su questa piattaforma…
Al contrario predomina spesso l’insulto gratuito, la mentalità ristretta e l’incapacità di mantenere ben chiara l’idea di chi sono i nostri veri avversari…
Ci aggiorniamo a breve per definire un intervento congiunto!
Un abbraccio
Anna

Catia Marchiori 21/11/2022 at 08:35

CAZZATE.!!!.. NON CI SONO PAROLE PER DIRE QUANTO È SCEMO QUESTO PERSONAGGIO… È TALMENTE STUPIDO CHE NON HA SPERANZE DI RECUPERO! ( da Rem.)

ATur 21/11/2022 at 09:18

Catia, prima di insultare senza portare valide motivazioni a supporto delle tue aggressive e maleducate affermazioni, ti invito
1) a leggere con attenzione e non in modo distratto i 10 punti che ho dovuto scrivere in risposta a little star
2) a scrivere in risposta a questa mia ammonizione una tua rettifica educata, decorosa e senza epiteti (tipici dell’Italiano aggressivo, leone da tastiera e pavido nel momento di alzare le terga dalla poltrona quando é necessario)
3) a portare eventuali argomentazioni precise e non vuote come quelle scritte, a sostegno di quanto dici o vuoi dire.

In assenza di tua educata risposta a questa mia ammonizione mi vedró costretta a segnalarti alla direzione della piattaforma per successiva rimozione. del tuo messaggio.
Ora basta. Tolleranza zero verso trolls, maleducati, cafoni e provocatori che non rispettano le regole.

É chiaro CATIA?
Attendo tua GENTILE RETTIFICA.
GRAZIE
Anna

KAROT 20/11/2022 at 17:46

Grazie Anna per aver dato spazio ad Alessandro De Angelis,per me ottimo ricercatore molto boicottato.Sarebbe bello se metesse in vendita il suo libro sulla fisica quantistica intitolato :Matrix Oltre la mente di Dio”.Un romanzo che fà riflettere molto sul Mayestic 12 e sulla questione dell’universo olografico.Poi c’è il secondo volume sulla fisica quantistica che é una bomba.Potresti chiedere se li può rimettere in vendita?Grazie Anna grande Alessandro un vero genio._a mio parere.

ATur 21/11/2022 at 11:16

Grazie Karot, provo a chiederglielo a brevissimo e ti faccio sapere!
Un caro saluto
Anna

KAROT 21/11/2022 at 20:03

Ok grazie Anna ci conto.

Little Star 20/11/2022 at 16:50

Anche io ho un notizione!! Su Netflix in una serie (le suore guerriere)si scopre che Gesù in realtà e un angelo caduto(un demone)!!!!!!! E la corona di spine in realtà e una corona con poteri che inibiscono i poteri Divini degli angeli!!!!!!La mia fonte e più attendibile…. E Netflix!!!!!!!!!!!! ma per favore .Anna altre nterpretazioni dei vangeli non canonici che non hanno nessuna valenza storica.Non pagherò più abbonamenti per sentire sempre complottismo su tutto.Comincio a stancarmi

ATur 20/11/2022 at 18:24

Ciao Little Star,
il tuo commento mi permette di puntualizzare una serie di elementi che la maggior parte delle persone, soprattutto italiane, non ha ancora capito, né vuole capire.
1) Prima di tutto: prima di parlare di “complottismo su tutto” vai, cortesemente, a leggere o rileggere la mia presentazione qui: https://numero6.org/i/anna-turletti/ in modo tale che potrai rinfrescarti le idee sul vero concetto e sul vero significato del termine “complottismo”
2) Hai scritto: “Non pagherò più abbonamenti per…”. Io invece non ho mai pagato un euro a Netflix (abbonamento mensile attuale da 5,49 Euro al mese a 17,99Euro al mese!!!) per rimanere imbambolata da serie o fiction o films dell’ennesima azienda globalista made in USA. E ne vado fiera. Altro che fonte attendibile…
3) Anche io ho un notizione e non solo per te, ma valido per tutti gli ascoltatori: ma lo volete capire, si o no, che i veri giornalisti, i liberi pensatori, non si limitano a sentire solo le TESI UFFICIALI, ma danno anche spazio a liberi ricercatori, che per altro da tempo si offrono per un pubblico confronto e vengono al contrario ignorati, in quanto i luminari delle versioni ufficiali non hanno il coraggio di presenziare ad un onesto e chiaro dibattito??? Hai necessità che ti dica, tra gli altri, un nome di un luminare che mi ha scritto di non poter presenziare ad un pubblico confronto, anche se di fatto lo vorrebbe, in quanto se accettasse andrebbe in grossi guai in quanto lavora per il VATICANO???
4) Inoltre se non vuoi un giornalismo aperto, cosa che, almeno su questa piattaforma e per il momento (fai bene caso alle parole che sto dicendo…) è possibile fare, non ti rendi conto che allora si configura una situazione di pensiero unico esattamente come quello presentato dai “giornalaisti pennivendoli” a libro paga del sistema? Non ti rendi conto che da parte loro, ricevi sempre una sola ed unica versione ortodossa e benedetta dalla elites per il popolino gregge? Se vuoi questo, rivolgiti a loro e non aspettarti un tale comportamento di parte mia. Nè ora, né mai.
5) E di conseguenza perché un giornalista che sta facendo il suo onesto e imparziale lavoro (ribadisco imparziale), se intervista un certo personaggio viene immediatamente collegato ai pareri dell’Intervistato??? Io do spazio a persone molto differenti tra loro nei loro pareri, ma non necessariamente sono d’accordo con quanto dicono!!! Se si identifica (cosa tipica di molti italiani duri di comprendonio) l’intervistatore con l’intervistato, allora si ricade nel punto 4, che consiglio di rileggere….
6) E poi, che cosa pensi della definizione di vangeli non canonici? E che cosa pensi della definizione di vangeli canonici data in epoca costantiniana per creare la nuova religione unica imperiale, tralasciando altri testi, considerati in qualche modo scomodi? Perché molti ricercatori non vogliono approfondire la ricerca testuale, storica ed esegetica dei vangeli detti “apocrifi”???
7) Ti ricordo che tutta la storia, così come la vera scienza (non sicuramente quella dei vaccinologi di regime), si basa su continue ricerche che spesso mettono in DUBBIO le teorie passate e vengono per questo avversate e criticate da chi non ha la mente aperta e pronta al confronto o da chi ha secondi fini: ricordi come i televirologi cercavano di farsi forza (a volte in tre contro uno, codardi) per sputtanare chi metteva in dubbio l’efficienza e la sicurezza dei “sieri anticorona”? E ti ricordi che chi diceva il contrario era definito un sostenitore dell’antiscienzah? L’hai giá dimenticato? E ora che, a bassa voce, devono ammettere che i NOVAX avevano ragione, come la mettiamo?
8) Tra l’altro quando Morris intervistò la prima volta De Angelis (19-10-2020, puoi trovare il video nel link qui sopra) perché nessuno se la prese con lui perché aveva intervistato un tale studioso iconoclasta? Forse di quell’intervista dovresti leggere il commento intelligente (nella prima pagina dei commenti) dell’abbonata Serena Bardelli (02/11/2020 at 19:43) che illumina non poco su un giusto atteggiamento da tenere di fronte a teorie pur sempre incredibili e nuove nel panorama storico e religioso…
8) Quando Galileo presentò e sostenne la teoria eliocentrica (contro quella geocentrica) come pensi che sia stato accolto? E dopo che Einstein con la teoria della fisica relativistica sconvolse i colleghi arroccati sulla fisica newtoniana, chi pensi che abbia provato a distruggerlo e che alla fine ebbe la peggio???
9) E hai dimenticato quando per mesi (e non mi stancherò mai di farlo) unica giornalista sul web ho intervistato e dato spazio, contro ogni parere, a Francesco Carbone, ignorato da tutti e solo ultimamente ospitato sul altri canali, giusto perché non potevano più ignorarlo? E allora dove sta la verità e la libertà di espressione e di opinione?
10) No, Little Star, sono io che sono stanca di ripetermi, ma ti ho scritto comunque perché colgo l’occasione per dare non solo a te, ma a tutti gli ascoltatori questo utile decalogo per discernere tra vero e finto giornalismo, che sia di controinformazione o meno.
Sono convinta che ora tutto è definitamente chiaro. A TUTTI.
Punto e basta.
Un cordiale saluto
Anna

Roby Lory 20/11/2022 at 19:00

Anna scusa c’è una svista in ciò che hai scritto: Galileo presentò nelle sue opere la teoria eliocentrica che fu rifiutata perché gli inquisitori non volevano sbarazzarsi della millenaria teoria geocentrica. Galileo fu processato come era stato anticamente nel 3° secolo a.c. lo scienziato Aristarco di Samo per lo stesso motivo.
Anche il filosofo Anassagora nel 5° secolo a.c. fu processato e condannato all’esilio perché considerava il sole un pezzo di terra e la luna una roccia con i crateri. Purtroppo le idee innovative vengono sempre accolte male all’inizio e occorrono sempre tempi lunghi, spesso secoli e millenni per far cambiare mappa mentale all’umanità spesso pigra e inerte.

ATur 20/11/2022 at 19:18

Si, hai ragione Roby Lory, volevo scrivere il contrario ma la stanchezza é tanta e la pazienza é ai minimi termini.

Un caro saluto, grazie che me l’hai gentilmente fatto notare e piú tardi correggo. 🤗

Anna

Little Star 21/11/2022 at 14:50

Bhe..cara Anna ,sei peggio del mio avvocato !! Con i tuoi 10 punti..
Allora “ricalco”
1 tu non conosci la mia vita ,e quindi non sai se sono sola al mondo o no.
2 preferisco pagare quindi netflix piuttosto che tenere la TV di regime ,per distrarmi un pó..( non la TV dal 2018)
3 io scherzo su tutto,ma su alcune cose proprio no.ad esempio la mia fede.
E se qualcuno mai ,tornerà dal regno dei morti potrà confermare o meno le mille interpretazioni sulle bibbie ,e sui vangeli ,che siano canonici o meno.per il momento Maria non era la ragazza della porta accanto (anche se il satanista bergoglio la definisce cosi)
4 1 volta a morris,ho chiesto ma qual è il tuo Dio??
Risposta” il dio dell amore universale!!!”
Sarebbe ??il grande architetto dei massoni??.
Ora invece,parla di Gesù cristo, il figlio di Dio( in ebraico )
Quindi il Dio in cui credo io .
L unica differenza è che con me Dio non parla ,non mi svela dove nascondermi e quando..
Sara forse perché non sono di ceto medio alto,??
Sai dico a te queste cose ,per farvi sapere che io non mi bevo tt le “stronzate “di morris,che come complottista ha dato anche prova di non sapere proprio tutto.
Io sono per prima cosa una persona che usa il discernimento . quindi pagare una piattaforma che mi faccia compagnia(dato che tu non conosci la mia vita) è un conto ,ma pagare una persona che ancora dopo quasi 3 anni non si dimostra un minimo “piu realistico” (non parlo di te) é un altra cosa..
Per questo ho scritto che comincio a stancarmi ..
Grazie ,spero di essere stata un pó più chiara

ATur 21/11/2022 at 16:40

Ok Little star, in effetti se non avessi fatto la giornalista, qualcuno di molto vicino a me afferma che sarei stata un’ottimo avvocato…😉🤣
Ma andiamo per ordine.
Queste tue nuove precisazioni iniziano a far “quagliare” un po meglio il discorso…così iniziamo a ragionare.
Premesso che nessuno ha intenzione di entrare nel merito (non puoi che convenire con me che non l’ho fatto…) della tua esistenza, per la quale stai sicuramente facendo e perseguendo il meglio con discernimento, ribadisco che essendo una libera pensatrice mi baso sempre sul fatto che “posso non essere d’accordo con le idee (oneste) del mio interlocutore, ma mi batterò sino alla fine perché lui possa esprimerle senza censura. Non mi lascio di certo intimidire da alcuno, che siano amministratori delegati, abbonati, dottoroni, trolls, colleghi venduti, influencers tuttologi e nemmeno Morris stesso.
Quindi ben venga che ognuno possa scegliere o meno di abbonarsi a Netflix o ad altre piattaforme, ma senza alcuna pretesa di essere o meno nel giusto in quanto siamo in tanti (più di quanto si possa pensare…) alla difficile ricerca della verità e della giustizia (o per lo meno di brandelli di queste…per essere completamente onesti e non presuntuosi…).
Ciò detto, il discorso della fede, proprio in quanto vista come un complesso e importante cammino interiore (io stessa sono una credente, anche se a volte critica, più che altro nei confronti delle gerarchie) è talmente delicato che spesso urta le coscienze soprattutto le più delicate e sensibili (in senso buono) e soprattutto quelle che sono ancora di più alla ricerca. Però non mi sembrerebbe giusto, proprio per una questione di mia ricerca, fermarmi di fronte a nuove scoperte che toccano sì l’aspetto della fede, ma soprattutto la parte storica. In tal senso le affermazioni di Alessandro De Angelis, seppure mi abbiano sconvolto, non hanno però toccato il mio credo e le mie convinzioni religiose. Tendo a scindere su due piani completamente diversi i due discorsi. E ciò mi ha sempre aiutato nella mia ricerca giornalistica obiettiva, rispetto alla mia coscienza.
A questo proposito, nel senso di questo approccio che mette un filtro di riparo alla propria interiorità, senza nessuna pretesa di darti lezioni di vita (ben lungi da me) mi permetto di consigliarti di vedere la mia intervista live (sul mio canale YT) che ho realizzato qualche giorno fa proprio con un confronto aperto tra Alessandro De Angelis da un lato, e un uomo di chiesa, Padre Rosario Ferrara, dall’altro.
Se vuoi (senza impegno) la puoi sentire a questo link https://youtu.be/hPUDi6U4VPk e potrai vedere con che serenità e forza Rosario Ferrara risponde alle affermazioni storiche di De Angelis…un esempio che ho trovato molto positivo. Ecco per me è proprio così e non sposta di una virgola (che Gesù sia figlio di Erode o meno) la mia fede cristiana.
E per concludere, per quanto riguarda le “str…di Morris” cui non credi, non hai nessuna necessità di farmelo sapere, ognuno ha il diritto di credere solo al proprio istinto, ma tieni conto, come mi è capitato di fare personalmente con lui, che preferisco dirgliele o scrivergliele direttamente, senza alcun timore…
Grazie delle tue precisazioni, un caro saluto e alla prossima!
Anna

Alexpol Braida 20/11/2022 at 16:32

Finalmente, il grande De Angelis

ATur 20/11/2022 at 19:44

Grazie per il tuo commento Alexpol!
Gentilmente aiutami a diffondere questa intervista con il seguente specifico link:
https://numero6.org/intervista/scoperta-su-gesu-intervista-esclusiva-ad-alessandro-de-angelis/?aff=annaturletti
Un caro saluto e alla prossima!
Anna

Cristina Rizzi 20/11/2022 at 16:00

Il Signor De Angelis ha solo esternato le sue ricerche senza per questo essere un anticristiano
Ho trovato molto interessante questa intervista e nessuno ci obbliga a cambiare opinione ma quando escono fuori dei documenti storici così importanti è giusto che siano divulgati e studiati
Poi ognuno è libero di farsi la propria idea senza dare giudizi pesanti

ATur 20/11/2022 at 19:47

Grazie Cristina, hai interpretato in maniera corretta e intelligente, secondo me, il modo aperto con cui occorre ascoltare questa intervista!
Gentilmente aiutami a diffondere questa intervista con il seguente specifico link:
https://numero6.org/intervista/scoperta-su-gesu-intervista-esclusiva-ad-alessandro-de-angelis/?aff=annaturletti
Un caro saluto e alla prossima!
Anna

Cristina Rizzi 20/11/2022 at 15:52

Ciao Anna
Straordinario!!!!
Anch’io sono caduta dalle nuvole!!
Tutta la storia da riscrivere!!
Ha ragione Morris quando dice che quello che c’è scritto sui libri di storia il più è falso, alterato
Comprerò il libro perché lo voglio leggere e approfondire
Brava, bella intervista!

ATur 20/11/2022 at 19:49

Grazie Cristina!!!

ATur 20/11/2022 at 13:54

Ciao Stefania, non dipende da noi e nemmeno da me, bensì dal sistema che talvolta taglia automaticamente certi commenti.

Da parte mia puoi scrivere ció che vuoi purchè si mantenga un certo livello di educazione e di decoro.

Ciao, grazie e alla prossima.

Anna

Stefania 20/11/2022 at 13:46

Grazie per non avermi pubblicato il commento

ATur 20/11/2022 at 18:38

Ciao Stefania, come ho avuto modo di scrivere nel messaggio di qualche ora fa, si è trattato di una questione legata al sistema automatico della piattaforma che nei weekend spesso trattiene in standby i commenti. Null’altro.
Come vedi, come spesso succede, dopo qualche tempo è stato correttamente e integralmente pubblicato, in modo automatico.
Stai serena che, come ho scritto prima (e qui lo ribadisco) sotto i miei video (vedi anche l’importante scambio avuto sopra con un altro abbonato) chi scrive pareri spassionati con educazione e rispetto delle parti, non viene rimosso.
Certa che la prossima volta avrai maggior fiducia della sottoscritta, ti saluto cordialmente.
Anna
PS. Il video non è stato pubblicato oggi in quanto Festa di Cristo Re o come messaggio anticristiano, tutt’altro! infatti doveva essere pubblicato prima, e solo per problemi di palinsesto della piattaforma è slittato casualmente oggi e inoltre si tratta esclusivamente di un’intervista per approfondimenti di ricerca storica, nulla di antireligioso.
Consiglio anche a te (come ho fatto con l’abbonato sopra) di andare a leggere l’intelligente commento dell’abbonata Serena Bardelli sotto il video di Morris che intervistò la prima volta De Angelis il 19-10-2020, (trovi il link sopra…)

Stefania 26/11/2022 at 20:55

Si ho visto è stato pubblicato solo con un po’ di ritardo, …per ciò che riguarda l’intervista fatta da Morris non l’ho vista..che dire…non mi trovo d’accordo con de angelis

Stefania 20/11/2022 at 13:35

Erode il Grande voleva uccidere Gesù perché lui faceva leggere il cielo dai suoi astrologi e loro gli avevano detto che giove sarebbe entrato nell’ ariete e sarebbe nato un re mi visto prima..e così fa uccidere tutti i bambini da zero a tre anni ,inoltre in nessun vangelo cristiano c’è scritto che Gesù ha dei fratelli, chiaramente una versione anticristiana proprio oggi nella festa di Cristo Re

Alexpol Braida 20/11/2022 at 16:33

Ti intendi di astrologia attiva?

Stefania 20/11/2022 at 17:14

Purtroppo no, ma è sicuramente un tema parecchio interessante

KAROT 20/11/2022 at 17:48

Ti consiglio anche l’astrogenetica.

Alexpol Braida 20/11/2022 at 18:47

Sarebbe interessante un intervista al grande CIRO DISCEPOLO, lui ci stupirebbe con la scienza del Astrologia attiva ..ma non ha niente a che fare con il NWO

Andrew P. Buono 26/11/2022 at 20:13

A difesa di Gesù, Re dei Re, unico Vero Dio e della fede sono chiamato a rispondere, Stefania.
Fratelli di Gesù? Vedi nei vangeli di St. Matteo capitolo 12; St. Marco capitolo 3; St. Luca capitolo 8; St. John capitolo 7.
Secondo la vera tradizione cristiana plurisecolare in lingua latina, la vera festa di cristo Re è nell’ultima domenica di ottobre e non il 20 novembre.
L’astrologia è un’altra piège del Serpente Antico. Basterebbe chiedersi: I grandi Santi in quale Gesù e vangelo hanno creduto?

Stefania 26/11/2022 at 20:49

Andrew io stavo solo riportando quello che gli astrologi lessero in quel tempo…e quindi solo per rettificare quello che de Angelis diceva,.. per quello che riguarda invece la domenica intendevo dire che la festa si teneva in quella data poi che non sia quella precisa sicuramente sarà vero

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info