Seconda intervista al Dr. Montanari: Rivelazioni shock sui magneti, gratis per salvare più vite possibili
Condividi1140Morris San ha intervistato per la seconda volta il Dr. Stefano Montanari 31/05/2021.
Stefano Montanari, bolognese di nascita (1949), modenese di adozione, laureato in Farmacia nel 1972 con una tesi in Microchimica, ha cominciato fin dai tempi dell’università ad occuparsi di ricerca applicata al campo della medicina. Autore di diversi brevetti nel campo della cardiochirurgia, della chirurgia vascolare, della pneumologia e progettista di sistemi ed apparecchiature per l’elettrofisiologia, ha eseguito consulenze scientifiche per varie aziende, dirigendo, tra l’altro, un progetto per la realizzazione di una valvola cardiaca biologica. Dal 1979 collabora con la moglie Antonietta Gatti in numerose ricerche sui biomateriali.
Dal 2004 ha la direzione scientifica del laboratorio Nanodiagnostics di Modena in cui si svolgono ricerche e si offrono consulenze di altissimo livello sulle nanopatologie. Docente in diversi master nazionali ed internazionali, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Da anni svolge un’intensa opera di divulgazione scientifica nel campo delle nanopatologie, soprattutto per quanto riguarda le fonti inquinanti da polveri ultrafini.
Le domande dell'Intervista
- In tanti ci hanno chiesto di domandarle il fenomeno della calamita.
Finzione o realtà?
- Ultimamente ho notato migliaia di morti dopo la ninazione, che cos’è che causa la morte?
- Dopo quanto tempo vi è rischio di morte?
- Siete riusciti ad analizzare almeno un nino?
- Vi è il rischio che i ninati sviluppino malattie?
- Si dice spesso che i ninati siano contagiosi: è vero o è frutto della fantasia?
- Si parla spesso di varianti prodotte dai ninati, dobbiamo avere paura?
- So che avete realizzato una linea di integratori, di cosa si tratta e dove possiamo acquistarli?
115 comments
Grandissimo Morris!! Grazie per questa stupenda intervista e per tutto il bene che fai alle persone!
Grazie Maria
A voglia di ripeterlo ma non ascoltano a casa mia tutti si vaccineranno tranne io !!! io do informazioni ma non ascoltano !!! e’ piu’ facile ingannare che spiegare di essere stati ingannati !!! Bella intervista GRAZIE
Mi dispiace Pamela. La TV è le loro tecniche sono potentissime. Probabilmente noi di natura usiamo la nostra testa in tutto, se in una cosa ci sembra che ci sia qualcosa che non va cerchiamo di capire e non di fidarsi alle cieca. Poi ci secolo dei supporti, della gente che ci faccia giusta informazione, è importante anche per noi… Io anni fa lessi dei libri di David Icke ed ho visto subito che c’era di sporco in tutto questo… Per fortuna sono riuscito a convincere i miei genitori. Io e mia zia che fa l’infermiera, non è complottista ma facendo l’infermiera sospetta la pericolosità di quei liquidi… Ti auguro un buon proseguimento… Forza sempre e mai mollare 💪🏼⭐
Grazie purtroppo quando si e’ manipolati e’ difficile farli uscire dal matrix anche io ho letto un libro di David Icke ed e’ illuminante ne leggerlo di altri fanno bene sicuramente non mollero’ mai !!!
Forza Pamela, il demonio ha indurito il cuore di tutti, non è riuscito con i cuori umili, l’umiltà lo fa impazzire, tanto è già un pazzo, quando di decide di mettersi contro Dio, il Creatore, l’arroganza e la superbia hanno superato la linea di non ritorno, così è per i suoi collaboratori tutti, specialmente per coloro che gli vanno appresso con una fiducia insensata, che lascia sconvolti. Si stanno creando due schieramenti e in futuro bisogna essere ancora più determinati, si corre il rischio che i vac si scaglino contro i non… perciò avremo come nemici i figli, i genitori, i parenti, i vicini di casa… perciò un consiglio a me stessa e per chi con me… inginocchiarsi davanti a Gesù a prendere forza da Lui, perché senza di Lui, non ce la faremmo. L’umiltà sia con noi… l’umiltà è il Signore.❤️
Grazie
Montaigner in francese vuol dire montanaro, molto vicino a Montanari. Due grandi! Grazie!
Morris,puoi cortesemente scrivere il sito dove acquistare i prodotti realizzati dal Dottore Montanari …ti ringrazio
http://www.freehealthacademy.shop
Ti ringrazio moltissimo
http://www.freehealthacademy.com
Questo è quello giusto
I preziosi consigli di Montanari danno ovviamente fastidio alle case farmaceutiche: la prevenzione ottenuta con quercetina, acido ascorbico e altri prodotti naturali farebbero perdere miliardi e per questo il sistema rema contro lui e la moglie, la Dr.ssa Gatti. Che Dio protegga questa coppia onesta e incorruttibile!
se io fossi un Governo o un entità Governativa ma che c…. me ne fregherebbe di andare a conoscere gruppo sanguigno, stili di vita, abitudini di milioni di persone, sarebbe l’ultimo dei miei pensieri. A mio avviso sapere delle persone è un inutile sport noioso inutile. Magari lo fanno per uno scopo di lucro? Da un punto di vista della sicurezza pubblica? Ma ci sarebbero tantissimi altri modi per garantire la sicurezza e gli introiti, ma andare a spiare le persone che stupidità!!!!
Il Dott Montanari è un grande! Dio avrà cura di lui perché è un uomo assolutamente unico….lui insieme alla moglie. Grazie Morris per questa fantastica intervista
Grazie Paola
Magnifica intervista!
Grazie Michele
GRAZIE MORRIS, GRAZIE ORA PIÙ CHE MAI.
ADORO IL DOTT. MONTANARI: UN VERO SCIENZIATO CHE CAMMINA A BRACCETTO CON L’ETICA E DUNQUE LA MORALE. ONESTO, CRISTALLINO MA SOPRATTUTTO UN GENIO. FACCIO SCORTA DEI SUOI PRODOTTI DA QUANDO LI HA CREATI: NE CONSIGLIO A TUTTI L’ASSUNZIONE.
MA SOPRATTUTTO PROFERISCE PAROLE SALVIFICHE PER CHI LO VUOLE ASCOLTARE E METTERE IN MOTO IL CERVELLO.
IL DOTT MONTANARI, IN UNA DEMOCRAZIA DEGNA DI QUESTA PAROLA, SAREBBE UN AMATISSIMO MINISTRO DELLA SANITÀ.
CHIEDO A DIO DI RIVOLGERE A LUI E A TUTTI NOI IL SUO SGUARDO BENEVOLO, E DI FULMINARE QUESTI MALEDETTI.
CARISSIMO MORRIS, SEI SEMPRE AL TOP!
GRAZIE❤❤❤
Ho cercato il sito per comprare i prodotti del dottor Montanari ma non riesco a trovarlo . Sarebbe così gentile da indicarmi come si scrive esattamente , visto che lei già li compra ? La ringrazio infinitamente
CIAO CARMELA,
IL SITO DEL DOTT MONTANARI È FREE HEALTH ACCADEMY SEZIONE SHOP😉
BUONA SERATA🙂
http://www.freehealthacademy.com
Io uso vital C – robur- delta kappa
e devo dire che sono prodotti eccezionali.
dove si può leggere quante volte vanno assunti su base giornaliera?
https://www.freehealthacademy.shop/ ecco il sito io li ho comprati!!👍👍
freehealthacademy.com
Io ho acquistato VitalC, Robur,( x rinforzare le difese immunitarie) e ora ,è uscito anche uno sciroppo a base di Vit D e K2. Anche i prezzi sono molto contenuti, nonostante l’alta qualità e le consegne sono veloci. Ciao..!
Grazie Gina
Ho provato la moneta sul mio braccio e si e’ attaccata non sono vaccinata come si spiega? potrebbe essere causato dalle scie chimiche che possono lasciare un’ambiente elettromagnetico?
Anch’io non vaccinata, ho provato su entrambe le braccia. Le monetine da 1 a 50 cent rimangono attaccate. Può dipendere da vaccinazioni degli anni passati antinfluenzali, antitetanica? Cosa può dirci a proposito il dottor Montanari? Grazie!
Io non ho mai fatto vaccini antinfluenzali