Manifestazioni e ProtesteGratis

24&25 Luglio: MANIFESTAZIONI in TUTTA Italia contro la dittatura sanitaria

In tutta Italia il 24 e 25 Luglio 2021 si sono tenute centinaia di manifestazioni contro il green pass e la dittatura finanziaria. Repubblica, TG1 e studio aperto non ne parlano. Ecco il perchè.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Manifestazione a Londra!

Anonymous

Ci hanno rubato il diritto di manifestare

Numero 6

“NO PAURA DAY”, II° ed. 3 Luglio 2021

Simona Cipriani

Protesta a Parigi: quello che i media non ti mostrano

Anonymous

La Rivoluzione Francese è in arrivo

Numero 6

La pazienza è finita: Tutto il mondo contro la dittatura sanitaria

Numero 6

18 comments

graziella borghi 27/07/2021 at 20:06

in tutta Italia decine di migliaia di persone hanno manifestato contro la dittatura in modo civile e tranquillo. E il governo? invece di riflettere sulle istanze della popolazione discute sul fatto che molte manifestazioni non erano autorizzate. Davvero deprimente! Il saggio indica la luna e lo stolto guarda il dito.

Massimiliano Brunelli 27/07/2021 at 13:24

Come Francesco Carbone ha sempre detto per non violare art.18 tumbs ci vogliono 3 giorni avvisando le procure per manifestare.come è stato possibile organizzare le manifestazioni in due giorni?Ed ecco che lo zampino del sistema è di nuovo riuscito a coglionare tutti facendo credere di lottare per il popolo.sicuramente non verrà sanzionato nessuno anzi perfino la polizia si è levata il caschetto.Di male in peggio!

Roberta Pravato 27/07/2021 at 10:15

Io invece ero a Padova..emozionante e liberatorio soprattutto per me ho perso la voce ma ne è valsa la pena!

Morris San 27/07/2021 at 12:13

Brava Roberta! Un abbraccio

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info