La pazienza è finita: Tutto il mondo contro la dittatura sanitaria
Condividi219Luglio 2021 ha visto crescere a dismisura il numero di manifestazioni e proteste contro la dittatura sanitaria ed il passaporto vaccinale. Rai, Mediaset, Repubblica, Corriere hanno evitato di trasmettere il dissenso mondiale che le politiche dittatoriali dei governi stanno portando avanti.
E’ arrivato il momento di far sentire la nostra voce.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
7 comments
Qui Piazza del Popolo a Roma 2 gg fa:
https://www.youtube.com/watch?v=x2uIiCr-BVQ
Non per dire, ma l’italiano è ben lontano da uscirne, forse in un’altro universo magari…
Dove vivo io ancora tutti mascherati in strada
https://www.theguardian.com/us-news/2021/jul/20/anthony-fauci-rand-paul-coronavirus-research
Temo solo che sia proprio ciò che si aspettavano, per militarizzare
Era ora !… Il popolo deve arrivate a quasi strozzarsi per reagire ! Ci é voluto un anno e mezzo ! Comunque meglio tardi che mai… E adesso dobbiamo rimanere tutti uniti fino alla fine …
Le persone ormai non ne possono più, sono pronte alla lotta, ora manca soltanto mostrargli la VERA via di uscita, ovvero spiegargli come fare per sconfiggere questa realtà che ci opprime.
Esatto !
Caro Maurizio,i più noti virologi di fama mondiale glielo hanno spiegato in tutti i modi ma,come si dice,non c’è più sordo di chi non vuole sentire.